gtx 275 o hd4890?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: hd4890 o gtx 275?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • gtx 275

    19 79,17%
  • hd4890

    4 16,67%
  • altro

    1 4,17%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: gtx 275 o hd4890?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729

    gtx 275 o hd4890?

    ho avuto un po' di dindini , siccome mi è morta la hd3870 sono indeciso tra le 2, quale pijio?


  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ho visto il resto del tuo pc in firma, direi che queste due schede sono una buona scelta

    Come prestazioni sono abbastanza simili e alla risoluzione massima del tuo schermo (1680*1050 se non sbaglio) non vedresti grandi differenze; a questo punto ti direi GTX275 per via del supporto Physx.

    Considera che comunque tra poco arrivano le Ati con supporto DX11, vedi tu se vuoi aspettare quelle (che almeno all'inizio saranno piuttosto care) oppure no.

  3. #3
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    proprio perchè costeranno assai meglio che non aspetto, anche perchè ora sto campando con la scheda di un mio amico, che se la sta per vendere...


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bravo, così lui ha trovato il pollo per cambiare vga e prender quella nuova, e tu... beh non è certo un bidone ma.. ehm.. sta per vendersi quale delle 2? a che prezzo?

    prezzi medi?


    le nuove schede in uscita le aspetterei, manca poco mi pare... provocheranno un ribasso delle serie precedenti (anche a prender la 4890 quindi, un vantaggio) probabilmente anche su nvidia (più in ritardo solitamente, i loro adeguamenti di prezzi a livello di cliente finale) e poi non è detto che le schede di fascia medio bellina e all'incirca di quel costo possano essere superiori..

  5. #5
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    bravo, così lui ha trovato il pollo per cambiare vga e prender quella nuova, e tu... beh non è certo un bidone ma.. ehm.. sta per vendersi quale delle 2? a che prezzo?
    il mio amico non deve vendersi nessuna delle 2 (gtx 275/hd4890)
    ha una gtx 260 216 cores e si sta vendendo questa qui, una schifosissima hd4350

    è un amico stretto, lui il pacco non me lo fa e tantomeno io non sono così stupido da farmelo fare già è stato gentile a prestarmi questa qui

    cmq la scheda nuova mi servirebbe a breve, anche perchè mi stanno cagando il cazzo quelli del mio team di trackmania che a breve c'è un torneo e io sono team capitan sti giochi di merda....

    all'incirca quando escono le nuove ati?


  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucapì ora è chiaro

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    Citazione w_a_s_d Visualizza Messaggio
    il mio amico non deve vendersi nessuna delle 2 (gtx 275/hd4890)
    ha una gtx 260 216 cores e si sta vendendo questa qui, una schifosissima hd4350

    è un amico stretto, lui il pacco non me lo fa e tantomeno io non sono così stupido da farmelo fare già è stato gentile a prestarmi questa qui

    cmq la scheda nuova mi servirebbe a breve, anche perchè mi stanno cagando il cazzo quelli del mio team di trackmania che a breve c'è un torneo e io sono team capitan sti giochi di merda....

    all'incirca quando escono le nuove ati?

    gioco anche io a trackmania , su ESL nei Quid.

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io direi di attendere le dx11...
    ma cmq, la 275 è più potente e ha phisix

  9. #9
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    gioco anche io a trackmania , su ESL nei Quid.
    team capitan gladiatores sezione speed

    cmq penso che prenderò la gtx 275, da dove posso fare la ricarica con la mia postepay verso un'altra?


  10. #10
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032
    Citazione w_a_s_d Visualizza Messaggio
    team capitan gladiatores sezione speed

    cmq penso che prenderò la gtx 275, da dove posso fare la ricarica con la mia postepay verso un'altra?
    Compra la xfx 275gtx su hardware-planet L'ho lì pure io ed è qualcosa di veramente valido! Ti dico, vedendo solamente la scatola, tituberai prima di aprirla, tanto è bella ..... E dentro c'è pure Assassin's Creed incluso. Poi se scegli la ricarica postepay, ti mandano email e tu dalle poste gliela fai. Una volta fatta gli mandi un'email di avviso del pagamento, e loro velocizzano il tutto E paghi solo la spedizione.

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione ZioBaffo Visualizza Messaggio
    Compra la xfx 275gtx su hardware-planet L'ho lì pure io ed è qualcosa di veramente valido! Ti dico, vedendo solamente la scatola, tituberai prima di aprirla, tanto è bella ..... E dentro c'è pure Assassin's Creed incluso. Poi se scegli la ricarica postepay, ti mandano email e tu dalle poste gliela fai. Una volta fatta gli mandi un'email di avviso del pagamento, e loro velocizzano il tutto E paghi solo la spedizione.
    anche io ho xfx ma la XXX edition..consiglierei la mia se solo non fosse la più costosa XD

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    109
    Ragazzi ma le schede nuove che supporteranno la directix 11 quando dovrebbero uscire? e saranno le stesse che saranno in grado di affrontare la nuova tecnologia delle megatexture (tech 5) di rage l'estate prossima?

  13. #13
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Southdevil91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma le schede nuove che supporteranno la directix 11 quando dovrebbero uscire? e saranno le stesse che saranno in grado di affrontare la nuova tecnologia delle megatexture (tech 5) di rage l'estate prossima?
    se non sbaglio dopodomani, l'11. cmq nel topic sulle directx 11 nella sezione hardware -> discussioni generali c'è scritto, ora controllo
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  14. #14
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    gioco anche io a trackmania , su ESL nei Quid.
    Anche io gioco a trackmania...Nei DL.
    Cmq meglio nvidia!

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    Citazione w_a_s_d Visualizza Messaggio
    team capitan gladiatores sezione speed

    cmq penso che prenderò la gtx 275, da dove posso fare la ricarica con la mia postepay verso un'altra?


    si ok .. gladiatores ma non fare tanto il fico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •