[1]Cosa hai visto oggi e consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [1]Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046

    [1]Cosa hai visto oggi e consigli

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=755425

    Serie televisive e consigli
    Dexter: Dexter è il protagonista del telefilm, ma il suo ruolo è diverso dal giorno alla notte, di giorno lavora come ematologo, in un distretto di polizia a Miami, studia le macchie del sangue dei delitti.
    Di notte invece è un killer, uccide chi riesce a farla franca davanti alla giustizia, per mancanza di prove o altro. Lui è la giustizia, ma non tutti la pensano così, nasconde la sua identità a tutti, ma solo una persona lo conosce veramente, suo padre adottivo Harry, che capisce che in dexter qualcosa non và, è diverso dagli altri ragazzi, per questo harry, che lavorava in polizia ed era rispettato da tutti, gli insegna come uccidere, e come cancellare le sue tracce, così da salvare suo figlio e non farlo mai scoprire.


    Consigliato: A tutti quelli che vogliono qualcosa di nuovo, fresco ed emozionante, pieno di colpi di scena e riflessioni, una serie televisiva come poche.


    Serie: Sono 4 serie, che inizierà a settembre, ma è già uscito il primo episodio, la prima stagione è già uscita in italia, su italia 1, e c'è anche il cofanetto. La terza è l'unica pecca di questo telefilm, non tiene il passo con le altre.


    Voto: 9/10 da vedere assolutamente




    Six Feet Under: la famiglia Fisher è una normale famiglia americana. Gestisce la "Fisher e figli", agenzia di onoranze funebri a gestione familiare. E' proprio sulle vicende della famiglia che ruota l'intera serie e sul loro modo di vivere la morte, tema principale del telefilm, che cambierà radicalmente con la morte di Nathaniel Fisher, padre di famiglia.


    Consigliato: a chi cerca un telefilm maturo e leggermente impegnato. SFU tratta temi piuttosto complessi quali l'omosessualità, la morte, le malattie, il divorzio, l'aborto e la religione. I colpi di scena non mancano, e il solo finale della 5a e ultima stagione, meriterebbe la visione dell'intero telefilm. Consigliato anche a chi cerca qualcosa di commovente


    Serie: il telefilm è concluso con 5 serie. Le prime tre sono di 13 episodi, le ultime due di 12, con una media di 55 minuti l'uno. Sono tutte disponibili in DVD. Il doppiaggio è buono, ma è consigliata la visione in lingua originale.


    Voto: 10 Una delle migliori serie mai prodotte






    I Soprano: Tony Soprano è uno dei personaggi più potenti del New Jersey ed uno dei più importanti membri della Mafia locale e personaggio assoluto del telefilm. Esso è sicuramente uno dei personaggi più approfonditi della televisione descritto nel corso delle sei stagioni in maniera magistrale, arrivando a conoscere ogni sua paura, senso di colpa e lato del carattere attraverso le vicende portanti della serie.


    Consigliato: a chi ha amato film come il Padrino, Quei Bravi ragazzi e i film di stampo mafioso. La serie, seppur dal ritmo lento, è ricca di intrighi, colpi di scena e personaggi carismatici.


    Serie: è composta da 6 stagioni, da 13 episodi ciascuna, escludendo la season finale che ne ha 21. Sono tutti disponibile in DVD e il doppiaggio, favorito dall'atmosfera "italo-americana" è di ottima fattura. Un episodio dura in media 55 minuti


    Voto: 9/10 Un cult passato innoservato in Italia, ma un must-have per chi ama i telefilm d'azione


    Band of brothers:Serie televisiva prodotta da spielber e tom hanks, ambientata nella seconda guerra mondiale, ha per protagonisti i soldati della compagnia Easy, nel corso delle puntate, ci sono anche i veri personaggi, le persone che hanno realmente combattuto in quella guerra e in quella compagnia, è tratto infatti da una storia vera. Le puntate spiegano da ogni punto di vista la guerra, ciò che porta, in un modo che non è mai stato spiegato prima.

    Consigliato: A tutti quelli che adorano la seconda guerra mondiale, che vogliono un bel telefilm di azione, spari e morte, ma anche profondo, con temi importanti e acute riflessioni, un telefilm toccante, non ne rimarrete certo indifferenti



    Serie: Unica serie da 10 episodi, il cofanetto è veramente stupendo, e si trova anche a poco adesso, è previsto un altro band of brothers, sempre sulla seconda guerra mondiale, ma su un altro fronte americano.

    Voto: 10/10 Strepitoso, commovente, unico e profondo. E poi di guerra. Cosa volete di più?

    Carnivale: Carnivale è ambientato negli stati uniti del 1934 e mostra le storie di due personaggi(destinate ad intrecciarsi).
    Ben Hawkins è un ragazzo che ha perso tutto, la madre è appena morta e lui si unisce ad una compagnia circense ambulante che incrocia il suo cammino; Ben comincia a viaggiare con la compagnia lavorando come operaio.Ma Ben non è un ragazzo normale, ha un dono.

    L'altro personaggio è Padre Justin, un prete che accogliendo i ceti più poveri nella sua parrocchia attira le attenzioni e i pareri negativi dei politici e delle famiglie bene della sua città.Ma nasconde un mistero, anche lui non è un uomo comune.
    I loro sogni mostrano un legame tra loro e predicono il loro incontro/scontro.

    Consigliato: a chi cerca una serie di ottima fattura e che sia qualcosa di diverso, un'ambientazione unica e suggestiva.La serie è ricca di misteri, durante le 2 stagioni si aggiungono continuamente pezzi al puzzle che costruisce la complessa trama.Religione, Destino, lotta eterna tra Bene e Male sono solo alcuni dei temi affrontati nell'arco delle 2 stagioni.

    Serie: 2 serie da 12 episodi l'una.Gli episodi durano circa 50 minuti.La serie è stata cancellata, ma il finale, pur lasciando qualcosa in sospeso, chiude la storyline principale che ha sorretto le prime due stagioni.

    Voto: 9/10 Capolavoro.Non arriva al 10 solo a causa della cancellazione.
    Ultima modifica di .DanKan.; 9-09-2009 alle 09:12:45

  2. #2

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione jareth_87 Visualizza Messaggio
    @ V1ncenT: Sons of Anarchy te lo consiglio, è veramene bello!!

    io ieri sera ho visto la sesta puntata di Band of Brothers, che dire, stupendo!
    veramente bello no.. però ci si aspetta una gran serie, la prima è discreta.
    E per BoB, la sesta è una delle migliori, la puntata del medico

  4. #4
    .... L'avatar di jareth_87
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    350
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    veramente bello no.. però ci si aspetta una gran serie, la prima è discreta.
    E per BoB, la sesta è una delle migliori, la puntata del medico
    a me è piaciuto molto perchè non è il solito telefilm!

    per quanto riguarda BoB spacca!

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione jareth_87 Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto molto perchè non è il solito telefilm!

    per quanto riguarda BoB spacca!
    non è il solito, ma non tiene il passo con i soliti, spero nella seconda con tanta violenza gratuita
    e per BoB, spero tu abbia il cofanetto superpowa vero?

  6. #6
    .... L'avatar di jareth_87
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    350
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    non è il solito, ma non tiene il passo con i soliti, spero nella seconda con tanta violenza gratuita
    e per BoB, spero tu abbia il cofanetto superpowa vero?
    anche io spero ci sia più violenza

    ehm...no non ho il cofanetto superpowa

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione jareth_87 Visualizza Messaggio
    anche io spero ci sia più violenza

    ehm...no non ho il cofanetto superpowa
    te lo consiglio se sei un amante della serie e un collezionista, comunque a breve posto la mia collezione scarsa di telefilm, niente a che vedere con i miei 400 film tra cui 50 cofanetti, però è carina
    Secondo voi a quanto la posso prende la prima di lost?

  8. #8
    .... L'avatar di jareth_87
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    350
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    te lo consiglio se sei un amante della serie e un collezionista, comunque a breve posto la mia collezione scarsa di telefilm, niente a che vedere con i miei 400 film tra cui 50 cofanetti, però è carina
    Secondo voi a quanto la posso prende la prima di lost?
    penso sui 20 euro

  9. #9
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Dipende, su eBay nuova costa sui 25, ma se la cerchi usata scendi anche sotto ai 20





  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Dipende, su eBay nuova costa sui 25, ma se la cerchi usata scendi anche sotto ai 20
    bono.. preferisco comprarla nuova, i soldi non sono un problema adesso come adesso
    e poi non voglio vedermela su internet, cioè cofanetto cazzo!

  11. #11
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    bono.. preferisco comprarla nuova, i soldi non sono un problema adesso come adesso
    e poi non voglio vedermela su internet, cioè cofanetto cazzo!
    E in inglese mi raccomando.

    Rivisto il finale della 5 stagione di Lost a mio parere il migliore di tutte e 5.

  12. #12
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    E in inglese mi raccomando.

    Rivisto il finale della 5 stagione di Lost a mio parere il migliore di tutte e 5.
    ma anche no

  13. #13
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    vista la seconda puntata di TBBT.
    questa serie mi sta piacendo assai

    V1

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    vista la seconda puntata di TBBT.
    questa serie mi sta piacendo assai

    V1
    what? di cosa tratta?

  15. #15
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    what? di cosa tratta?
    The big bang theory.

    V1

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •