Incazzandosi con the sims 3 !!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Incazzandosi con the sims 3 !!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sr. Ector
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    874

    Incazzandosi con the sims 3 !!!!!!!!!

    Sto sclerando come una bestia !!! Dove diavolo sono finiti i miei c*** di salvataggi di the sims 3 ?

    Ditemi se posso ancora trovarli o non c'è più nulla da fare.

    La settimana scorsa c'ho giocato 2 ore al giorno a sto gioco e mi ci sono chiuso di brutto. e adesso, dopo una settimana che non ci giocavo quando lo faccio partire, superato il caricamento iniziale, invece di propormi di caricare la mia famiglia mi propone di scegliere la città ( sunset valley ). E quando clicco del mio mega casone non c'è neanche l'ombra, anzi, parte il tutorial !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ditemi che non ho perso nulla

  2. #2
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Sr. Ector Visualizza Messaggio
    Sto sclerando come una bestia !!! Dove diavolo sono finiti i miei c*** di salvataggi di the sims 3 ?

    Ditemi se posso ancora trovarli o non c'è più nulla da fare.

    La settimana scorsa c'ho giocato 2 ore al giorno a sto gioco e mi ci sono chiuso di brutto. e adesso, dopo una settimana che non ci giocavo quando lo faccio partire, superato il caricamento iniziale, invece di propormi di caricare la mia famiglia mi propone di scegliere la città ( sunset valley ). E quando clicco del mio mega casone non c'è neanche l'ombra, anzi, parte il tutorial !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ditemi che non ho perso nulla

    nn è che invece di salvare l'altra volta hai cancellato i tuoi salvataggi per sbaglio??

    altrimenti ci sono poche spiegazioni, a me nn è mai successo quindi o hai messo dei mod che lo mandano in conflitto oppure la tua copia ha qualche bug da risolvere, ti consiglio nel caso di scaricarti le patch che migliorano molto il gioco nel punto di vista tecnico.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #3
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Se il gioco utilizza Windows Live forse non ti sta caricando il tuo profilo.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  4. #4
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    D:\Users\TUONOME\Documents\Electronic Arts\The Sims 3\Saves

    Usa i file .backup

  5. #5
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Oppure, se il gioco utilizza una cartella per i salvataggi, controlla di non averla spostata per sbaglio; a me successe con Bioshock e mi preoccupai


  6. #6
    Trunks_20
    Ospite
    anche a me è successo tempo fa...

    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    D:\Users\TUONOME\Documents\Electronic Arts\The Sims 3\Saves

    Usa i file .backup
    ora provo

  7. #7
    Trunks_20
    Ospite
    risolto, grazie RazerDD

  8. #8
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    risolto, grazie RazerDD
    Di niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •