Problema con prince of persia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Problema con prince of persia

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    7
    avendoli per me

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    37
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    se mi presti i soldi
    visto che a lui funge e a me no, chi me li da i soldi per il pc nuovo? ihih

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    37
    Citazione MarcoI Visualizza Messaggio
    grazie nfs grazie a te va benissimo...si sn levati gli scatti....
    si puo chiudere ciauu xD ^^
    di nulla, siamo qui per questo

  4. #19
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione NFSMostWanted Visualizza Messaggio
    visto che a lui funge e a me no, chi me li da i soldi per il pc nuovo? ihih
    L'unico a cui funge, alla fine, è lui. Per cui, fortunello com'è, paga il PC nuovo a tutti

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    37
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    L'unico a cui funge, alla fine, è lui. Per cui, fortunello com'è, paga il PC nuovo a tutti
    in effetti....è giusto. ihih

  6. #21
    Utente L'avatar di prince90
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    10
    a me và a tratti un pokino ai video e la voce nn corrisponde al movimento delle labbra....è dovuto sempre dalle opzoni!?

  7. #22
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Ma dove diavolo sono risoluzione e impostazioni grafiche?

    EDIT: Found.

  8. #23
    Utente L'avatar di prince90
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    10
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Ma dove diavolo sono risoluzione e impostazioni grafiche?

    EDIT: Found.
    qnd fai partire il cd ti apre la finestra gioca inst/disinst ecc....tu metti gioca poti te ne apre un altra dv c sn le impostazioni...li poi cambiare qll ke vuoi

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    193
    Citazione MarcoI Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con prince of persia...cioe quando gioco mi va a scatti e mi viene impossibbile giocare...plz aiutatemi
    Va a scatti perchè il dischetto sarà graffiato oppure dipende dal tuo lettore dei dichetti.

  10. #25
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    L'unico a cui funge, alla fine, è lui. Per cui, fortunello com'è, paga il PC nuovo a tutti
    Ma dimmi una cosa (ho citato te perchè sembri un veterano): ho installato il gioco... ho superato "la prima parte" ovvero quella che riassume il tutorial e lo scontro col padre della ragazza... ma quando entro in uno dei templi, in un momento non definito (ovvero succede a caso) il pc va in crash, il gioco si blocca e il suono si ripete. La grafica è tutta impostata al SUPER minimo perchè ho un pc con un' ATI mobility radeon x1700...quindi, può essere che la CPU non sia abbastanza potente? (P.S. la RAM è da 2 gb)
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Paesino Costa Toscana
    Messaggi
    45
    Scusate ma io non ho capito una cosa, di quale Prince Of Persia state parlando ?
    Comuque se è il primo, và a scatti perchè i computer di ora non sono come quelli di una volta, praticamente hanno una versione di Ms-Dos più recente e quindi dà problemi a far funzionare i giochi vecchi, per far funzionare i giochi vecchi sul tuo computer ti consiglio di scaricare Dos Box, emulatore dell' Ms-Dos.

  12. #27
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione Marco Lorrins Visualizza Messaggio
    Scusate ma io non ho capito una cosa, di quale Prince Of Persia state parlando ?
    Comuque se è il primo, và a scatti perchè i computer di ora non sono come quelli di una volta, praticamente hanno una versione di Ms-Dos più recente e quindi dà problemi a far funzionare i giochi vecchi, per far funzionare i giochi vecchi sul tuo computer ti consiglio di scaricare Dos Box, emulatore dell' Ms-Dos.
    No, forse sei tu che hai le idee un po confuse... stiamo parlando di PRINCE OF PERSIA (2008), gioco messo in regalo con la terza uscita de "la grande storia dei videogames"
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

  13. #28
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Medistratto Visualizza Messaggio
    Ma dimmi una cosa (ho citato te perchè sembri un veterano): ho installato il gioco... ho superato "la prima parte" ovvero quella che riassume il tutorial e lo scontro col padre della ragazza... ma quando entro in uno dei templi, in un momento non definito (ovvero succede a caso) il pc va in crash, il gioco si blocca e il suono si ripete. La grafica è tutta impostata al SUPER minimo perchè ho un pc con un' ATI mobility radeon x1700...quindi, può essere che la CPU non sia abbastanza potente? (P.S. la RAM è da 2 gb)
    Sei certo la scheda video sia compatibile?
    Ti consiglio di riportare per intero la tua configurazione e postare nel forum ufficiale del gioco http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/cfrm/f/592105585

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Paesino Costa Toscana
    Messaggi
    45
    No, forse sei tu che hai le idee un po confuse... stiamo parlando di PRINCE OF PERSIA (2008), gioco messo in regalo con la terza uscita de "la grande storia dei videogames"
    Ah, va bene, perchè dal titolo pensavo fosse il primo.

  15. #30
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Sei certo la scheda video sia compatibile?
    Ti consiglio di riportare per intero la tua configurazione e postare nel forum ufficiale del gioco http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/cfrm/f/592105585
    grazie.
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •