Valore di questo portatile [ NUOVO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Valore di questo portatile [ NUOVO]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Valore di questo portatile [ NUOVO]

    Volevo sapere quale è secondo voi il prezzo più ragionevole per questo portatile, comprato nuovo in negozio :

    (computer Acer) processore intel atom n270 (1,60 ghz) grafica intel gma950, 3 usb 2.o,lan 10/100mbos,wireless 802.11 b/g,webcam integrata,card reader batteria 3 celle, durata batteria 3 ore, 1gb di ram,160 gb di hardisk,sistema operativo windows xp home edition.




  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    250€ penso

  3. #3
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    max max 300^^

  4. #4
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    250€ massimo considerando che è un acer e che la batteria dura appena 3 ore

  5. #5
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    249€ è il prezzo che mi hanno proposto.
    Considerando che ci vorrei anche giochicchiare di tanto in tanto, fino a dove posso arrivare con questo PC ( magari datemi un titolo significativo) ?




  6. #6
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione shane Visualizza Messaggio
    249€ è il prezzo che mi hanno proposto.
    Considerando che ci vorrei anche giochicchiare di tanto in tanto, fino a dove posso arrivare con questo PC ( magari datemi un titolo significativo) ?
    La maggior parte dei titoli in 2d. Forse forse un Call of Duty al minimo. In ogni caso non è assolutamente un portatile per il gioco.

  7. #7
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione shane Visualizza Messaggio
    249€ è il prezzo che mi hanno proposto.
    Considerando che ci vorrei anche giochicchiare di tanto in tanto, fino a dove posso arrivare con questo PC ( magari datemi un titolo significativo) ?
    Unreal Tournament 2004, a dettagli bassi oppure CoD sempre sacrificandosi. Doom 3 fatica sulla GMA 950, così come GTA Vice City.
    Lo sai che quello è un netbook con display da 9 0 10 pollici?

    Se lo usi per fare retrogame ante 2002 va bene, se utilizzato con un monitor esterno o per brevi periodi.
    Ultima modifica di Mc_Sturl3; 10-09-2009 alle 15:01:35
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  8. #8
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    monkey island 1..

  9. #9
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    monkey island 1..
    Daiiiiiii...anche il 2, il 3 e il 4!

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se riesci guarda cosa offre asus a quella cifra. e se per caratteristiche equivalenti ti chiedono 30€ in più, beh.. io ce li metterei, caldamente



    comunque, fatti dire il modello e fai un giretto online, no? se non mi confondo mi pare un prezzo quasi equivalente a quello di lancio -_-''



    edit ehm, acer fa solo netbook da 8.9", che non ho visto chiederlgi la res? chiedo eh, non sto sfottendo



    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=



    gnam!

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    L'avevo intuito che non fosse per il gioco. Non pensavo fosse così poco adatto però.




  12. #12
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione shane Visualizza Messaggio
    L'avevo intuito che non fosse per il gioco. Non pensavo fosse così poco adatto però.
    Il chipset 945 è vecchi di circa quattro anni e l'Atom si comporta come un vecchio Athlon XP 2000 (circa). Se poi aggiungiamo che le integrate intel non sono mai state adatte al gioco, figuriamoci una vecchia di quattro anni.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in verità sulla penultima comparativa di pc pro facevano notare che per testare le piattaforma atom avevano dovuto rispolverare le suite di test che usavano due generazioni fa, e le prestazioni equiparabili all'incirca a un p3 800, altro che athlon xp


    e soprattutto mi par proprio si trattasse di atom n270/n280 con 945, quindi pure abastanza più veloci della serie 5xx che è tutta votata al minor consumo non certo alle prestazioni..

  14. #14
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in verità sulla penultima comparativa di pc pro facevano notare che per testare le piattaforma atom avevano dovuto rispolverare le suite di test che usavano due generazioni fa, e le prestazioni equiparabili all'incirca a un p3 800, altro che athlon xp


    e soprattutto mi par proprio si trattasse di atom n270/n280 con 945, quindi pure abastanza più veloci della serie 5xx che è tutta votata al minor consumo non certo alle prestazioni..
    Addirittura? Da qualche parte, non ricordo dove, avevano testati il 270 e un XP2000. Davano l'XP vincente per poco. In ogni caso come cpu fanno pena se le si usa al di fuori dell'ambito netbook/navigazione.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh si, solo che a volte la gente non se ne rende conto... guarda che bello, un portatile a meno di 300! manca solo il cdrom! --->

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •