Problema computer portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema computer portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277

    Problema computer portatile

    Quale configurazione ideale mi consigliate per uno che deve lavorare di grafica? Io pensavo un Athlon XP ma qualcuno mi ha consigliato il Centrino. Voi cosa dite? un'ultima cosa: postate tutta la vostra configurazione ideale (a un costo contenuto

    Ciaoz
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Problema computer portatile

    Inviato da Mr.Playmaker
    Quale configurazione ideale mi consigliate per uno che deve lavorare di grafica? Io pensavo un Athlon XP ma qualcuno mi ha consigliato il Centrino. Voi cosa dite? un'ultima cosa: postate tutta la vostra configurazione ideale (a un costo contenuto

    Ciaoz
    Eheh non puoi scegliere i pezzi di un portatile. Li decidono le case... Poi i pezzi non son gli stessi sai.... ti immagini un p4 ke spreca 90 Watt sul portatile
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    se vuoi le prestazioni ad un prezzo contenuto dimenticati il centrino... poi io ti consiglio un portatile della Toshiba serie Satellite o Satellite Pro




  4. #4
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Inviato da Born to Kill
    se vuoi le prestazioni ad un prezzo contenuto dimenticati il centrino... poi io ti consiglio un portatile della Toshiba serie Satellite o Satellite Pro
    ok... ma quindi il centrino non lo trovi per niente adatto a lavorare di grafica, no?
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Mr.Playmaker
    ok... ma quindi il centrino non lo trovi per niente adatto a lavorare di grafica, no?
    Diciamo che il centrino è un ottimo processore, ma comunque è adatto per chi si deve spostare molto e magari non deve "lavorare", quindi serve autonomia (quindi di solito è accompagnato da altri componenti che assorbono poco) e un peso ridotto (di solito si va dai 2 Kg in giù)

    Comunque su http://portatili.hwupgrade.it ti fai un'idea generale.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •