Gainward 285gtx, collegamento Monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gainward 285gtx, collegamento Monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440

    Gainward 285gtx, collegamento Monitor

    Ciao a tutti ragazzi...volevo sapere gentilmente, dato che possiedo un monitor Samsung con uscita sia per il pc che HDMI...se è possibile collegare 2 pc allo stesso monitor...e se quindi il pc vecchio posso collegarlo alla presa normale del monitor (quello solito, l'attacco blu per intenderci, sono ignorante e non so come si chiama) e poi il pc nuovo collegarlo tramite l'uscita HDMI, che se non sono informato male serve solo per collegare la tv. Sapete dirmi quindi se è possibile un tale collegamento? E se esiste, quindi, un cavo idoneo al collegamento HDMI tra pc e monitor?

    Mi spiego meglio: il mio monitor ha un'uscita vga e una dvi..posso collegare il pc vecchio al'uscita vga..e quello nuovo all'usicta dvi? (e quindi se c'è un cavo particolare per questo collegamento)

  2. #2
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Cioè vorresti utilizzare lo stesso monitor per due computer? Dovrebbe essere senzìaltro possibile, finchè non sono entrambi accesi. In quel caso non credo che tu possa visualizzare il video di due computer sullo stesso monitor.

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    forse la domanda è più inerente a questa sezione che a S&I. spostato

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Cioè vorresti utilizzare lo stesso monitor per due computer? Dovrebbe essere senzìaltro possibile, finchè non sono entrambi accesi. In quel caso non credo che tu possa visualizzare il video di due computer sullo stesso monitor.
    i monitor che hanno la doppia entrata, generalmetne, hanno un tastino di selezione origine

    in negozio ho un lacie bellino, entrate dvi, vga, e nessun tastino... regolazione automatica e funziona come dici tu oddio, in realtà i pc possono stare accesi insieme, ma collegati on the fly uno per volta..una rottura usarlo così

    a casa sul 226bw ho il tastino.. una goduria avere pc in riparazione da quando ho sto monitor

  5. #5
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440
    ok vedrò cosa posso fare!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •