Quindi, Pazzini?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Quindi, Pazzini?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Quindi, Pazzini?

    Visto che la funzione cerca del forum oramai è un orpello solamente grafico, sono costretto a ricreare il thread dedicato al futuro attaccante della nazionale italiana, nonchè giocatore completo e ancora sottovalutato da molti.
    Già due gol in due partite...vincerà la classifica capocannonieri (grazie anche a Cassano ovviamente)? Io ci farei un pensierino...

    Spoiler:

  2. #2
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Sticazzi,intanto per l'Italia c'è Amauri!!111!!
    RIP ITALIA


  3. #3
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    il gioco è bello quando dura poco cit.

    supercomboblock!!11!11

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    be, sarebbe bello avere una punta italiana al posto di ricorrere ad oriundi che non cantano neppure l'inno (detto da un juventino)

  5. #5
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Ma và là, è della Samp poi, vuoi mettere con Amaurinho?!?!?!?









  6. #6
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Prima che andasse alla Samp era una sega.
    Ovviamente è uno che sa segnare, ma secondo me resta una sega. Nel senso, se fossi un top team non sceglierei mai di puntare su di lui come punta titolare (e quindi mi riferisco anche alla Nazionale). È uno tipo Gilardino.

  7. #7
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Prima che andasse alla Samp era una sega.
    Ovviamente è uno che sa segnare, ma secondo me resta una sega. Nel senso, se fossi un top team non sceglierei mai di puntare su di lui come punta titolare (e quindi mi riferisco anche alla Nazionale). È uno tipo Gilardino.
    Certo,se non c'è nessuno che gli dia un pallone decente è un pò complicato segni a valanga.
    RIP ITALIA


  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    Certo,se non c'è nessuno che gli dia un pallone decente è un pò complicato segni a valanga.
    infatti con Cassano sta esplodendo e maturando...alla fiorentina i gol doveva inventarseli, fermo restando che anche nelle poche partite giocate con i viola ha segnato, così come all'atalanta grazie a montolivo..ha ciccato solo una stagione alla fiorentina, anche se non aveva cmq la totale fiducia di tutti, cosa che ha influenzato il suo rendimento (cmq 9 gol in campionato senza rigori)

  9. #9
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    infatti con Cassano sta esplodendo e maturando...alla fiorentina i gol doveva inventarseli, fermo restando che anche nelle poche partite giocate con i viola ha segnato, così come all'atalanta grazie a montolivo..ha ciccato solo una stagione alla fiorentina, anche se non aveva cmq la totale fiducia di tutti, cosa che ha influenzato il suo rendimento (cmq 9 gol in campionato senza rigori)
    controsenso

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    controsenso
    perchè? ha fatto solo una stagione da titolare, diciamo poi titolare...visto che anche in quella entrava e usciva...nelle altre stagioni ha sempre fatto il suo compito sfruttando le poche occasioni avute

  11. #11
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    vince la classifica cannonieri?allora me lo gioco

  12. #12
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    be, sarebbe bello avere una punta italiana al posto di ricorrere ad oriundi che non cantano neppure l'inno (detto da un juventino)
    Ma chissene frega se non canta l'inno, quello non lo fanno neanche tutti gli italiani.
    Io ad esempio, pur conoscendo l'inno a memoria, non lo canto mai quando parte all'inizio della partita, perché ritengo l'Italia un Paese di merda e l'inno una forzata manifestazione di patriottismo che non mi appartiene.
    E poi una partita di calcio non mi sembrerebbe comunque l'occasione adatta in cui intonarlo, benché ci sia gente che ricorda la propria italianità solo nelle partite.

    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Prima che andasse alla Samp era una sega.
    Ovviamente è uno che sa segnare, ma secondo me resta una sega. Nel senso, se fossi un top team non sceglierei mai di puntare su di lui come punta titolare (e quindi mi riferisco anche alla Nazionale). È uno tipo Gilardino.
    Per me è peggio di Gilardino, ma sono d'accordo sul tuo discorso su Pazzini.
    Con Cassano che mi mette quei palloni, segno anche io. Certamente meno di Pazzini che è comunque un professionista, però non è che ci voglia molto a fare quello che sta facendo lui adesso, moltissimi altri attaccanti farebbero anche meglio.

    Se Pazzini fosse stato veramente forte non avrebbe fatto schifo nella stagione che doveva consacrarlo e in cui gli era stata data fiducia, alla Fiorentina. Invece quell'anno fece meglio di lui anche un ormai invecchiato Vieri, che giocò molto meno.
    Gilardino invece alla Fiorentina sta facendo molto bene.

  13. #13
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    ma nn era "Allora, Pazzini?"

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Ma chissene frega se non canta l'inno, quello non lo fanno neanche tutti gli italiani.
    Io ad esempio, pur conoscendo l'inno a memoria, non lo canto mai quando parte all'inizio della partita, perché ritengo l'Italia un Paese di merda e l'inno una forzata manifestazione di patriottismo che non mi appartiene.
    E poi una partita di calcio non mi sembrerebbe comunque l'occasione adatta in cui intonarlo, benché ci sia gente che ricorda la propria italianità solo nelle partite.


    Per me è peggio di Gilardino, ma sono d'accordo sul tuo discorso su Pazzini.
    Con Cassano che mi mette quei palloni, segno anche io. Certamente meno di Pazzini che è comunque un professionista, però non è che ci voglia molto a fare quello che sta facendo lui adesso, moltissimi altri attaccanti farebbero anche meglio.

    Se Pazzini fosse stato veramente forte non avrebbe fatto schifo nella stagione che doveva consacrarlo e in cui gli era stata data fiducia, alla Fiorentina. Invece quell'anno fece meglio di lui anche un ormai invecchiato Vieri, che giocò molto meno.
    Gilardino invece alla Fiorentina sta facendo molto bene.
    il primo gol lo ha fatto da opportunista anticipando lukovic, cassano non c'entra nulla...e la frase "segno pure io" è tipicamente ignorante, visto che non considera tempismo tecnica e impegno del giocatore

    cmq, quando sarà capocannoniere, ne riparleremo

  15. #15
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    Certo,se non c'è nessuno che gli dia un pallone decente è un pò complicato segni a valanga.
    Io me lo ricordo in U21 ed era veramente una chiavica. Al livello del Toni di ora.

    Che possa garantire un discreto numero di gol se ben rifornito non lo metto in dubbio. Però non mi ispira massima fiducia. Mi ricorda il Gilardino che a furor di popolo doveva essere portato a EURO 2004. Il Trap non lo scelse e lui vinse l'europeo U21. E la figuraccia italiana in Portogallo venne addebitata alla non convocazione all'attaccante italiano più in forma dal momento. Beh da quel punto in poi Gila non ha più reso, né nel Milan, né in Azzurro. Ora si è riscattato un po' nella Fiorentina, perché appunto non è una squadra di vertice.

    Certo è che comunque il massimo della mediocrità la trovo in Montolivo. Che in confronto Pazzini è Batistuta.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •