Consiglio giochi per nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio giochi per nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310

    Consiglio giochi per nuovo pc

    Finalmente ho cambiato pc... in firma..
    mi consigliate qualche bel giochetto da spremere il mio nuovo pc?
    ho sotto mano da giocare(che prima andavano troppo merdosamente) Crysis,Kane e Linch, Clive Barker's Jerico,R6 vegas,Stranglehold,Fuel,Prostreet..quale mi consigliate di provare??
    altri consigli?

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Dead Space, Gear of war, Assassin's Creed, Grid, Burnout Paradise TUB
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Dead Space, Gear of war, Assassin's Creed, Grid, Burnout Paradise TUB
    Burnout paradise mi girava già bene sul vecchio pc e l'avevo già quasi finito.. stessa cosa per gears of war... assassin's creed nell'altro non andava.. scattava troppo anche al minimo.. ora ho provato ad installarlo ma mi da errore nella copiatura del file .cab3
    eppure sull'altro pc l'avevo installato facilmente.. copierò la cartella di gioco dall'altro hd...

  4. #4
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Provati per primo Crysis e poi Kane & Linch, anche Rainbow 6 Vegas non è niente male...

    Nel caso poi io comunque ti consiglio GRID

    Poi visto che ci siamo direi di giocarti un certo The Witcher, un altro certo Bioshock, e perchè no aspettare Modern Warfare 2

    Ci sono bei giochi in uscita nel 2010, quindi ti consiglierei di risparmiare un po' di soldi per fare dopo il pienone

    Nel caso vorresti scegliere subito, dai una chance anche a GTAIV

    p.s. conviene che dici quale genere preferisci, perchè giochi da consigliare ce ne sarebbero infiniti...

  5. #5
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    io ti propongo i call of duty 4 e 5.
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  6. #6
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    io ti propongo i call of duty 4 e 5.
    4 si, 5 no...semplice consiglio personale, non mi è piaciuto.

    E ripeto, io aspetterei MW 2...

  7. #7
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    4 si, 5 no...semplice consiglio personale, non mi è piaciuto.

    E ripeto, io aspetterei MW 2...
    A me quelli della della Treyarch non piace come lavorano, infatti anche Spiderman 3, come Call of duty 5, è un gioco "figo" ma manca sempre qualcosa. Fino a Call of duty 4 i giochi erano sviluppati da Infinity Ward e la differenza si vede. Io dunque consiglio Call of duty 2 e 4. Inoltre potresti provare Half Life 2 con le espansioni Episode One e Episode Two e il Cinematic mod 9.5...

  8. #8
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    io ti propongo i call of duty 4 e 5.
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Provati per primo Crysis e poi Kane & Linch, anche Rainbow 6 Vegas non è niente male...

    Nel caso poi io comunque ti consiglio GRID

    Poi visto che ci siamo direi di giocarti un certo The Witcher, un altro certo Bioshock, e perchè no aspettare Modern Warfare 2

    Ci sono bei giochi in uscita nel 2010, quindi ti consiglierei di risparmiare un po' di soldi per fare dopo il pienone

    Nel caso vorresti scegliere subito, dai una chance anche a GTAIV

    p.s. conviene che dici quale genere preferisci, perchè giochi da consigliare ce ne sarebbero infiniti...
    allora.. the witcher non mi paice per niente...grid neanche... bioshock,cod 4 e 5 già finiti(il 5 al minimo dei minimi quindi potrei rigiocarmelo)

    é belllo MOH airborne??? grafica?
    comunque proverò anche gta IV...
    soprattutto fps, azione e sport, quindi anche macchine.... ma prima avevo una x1650 512 mb.. non proprio la mmerda... quindi ne giocavo già un mucchio...

  9. #9
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    é belllo MOH airborne??? grafica?
    comunque proverò anche gta IV...
    soprattutto fps, azione e sport, quindi anche macchine.... ma prima avevo una x1650 512 mb.. non proprio la mmerda... quindi ne giocavo già un mucchio...
    Airbone è carino, ma niente di che, comunque potresti prenderlo come allegato a GMC di questo mese dell'edizione DVD

    FPS potrei consigliarti FarCry 2, Half Life 2 con i vari episodi, Left 4 Dead, Unreal Tournament 3 (non so se però esista ancora una community online decente per giocare), Stalker con quel pizzico di Gdr.

    E poi ripeto, ti consiglio di aspettare MW 2

    Come giochi di guida ora escono: NFS: Shift (il 17 settembre) e Dirt 2 (l'11 settembre)

    Come sport è difficile la scelta, la cosa migliore sarebbe giocare questi giochi su una console next gen visto che per ora le grandi case non sembrano voler fare delle conversioni degne del potenziale dei pc e dobbiamo accontentarci di giochi storpi di alcune ottime caratteristiche presenti solo nelle controparti console...
    Posso solo consigliarti Football Manager 2009, NBA 2k9, Major League Baseball 2k9, Top Spin 3 (se hai una console il meglio del tennis lo trovi qui, unico difetto: manca Nadal), ovvimente Pes2009 [(Fifa09 solo se hai una console) pensando però che fra un mese escono i seguiti di entrambi]

    Per gli action, prenditi GTA IV e aspetta Mafia II ad Aprile 2010 che è un gioco che non ci si può perdere.

    Ti aggiungo 3 giochini che mi sono piaciuti nonostante la loro semplicità:

    Audiosurf
    Crazy Machines 2
    Trials 2

    Se per caso ti dovesse piacere la musica, fossi in te proverei a dare un chance a Giutar Hero 2 che ormai lo trovi davvero a poco

  10. #10
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Airbone è carino, ma niente di che, comunque potresti prenderlo come allegato a GMC di questo mese dell'edizione DVD

    FPS potrei consigliarti FarCry 2, Half Life 2 con i vari episodi, Left 4 Dead, Unreal Tournament 3 (non so se però esista ancora una community online decente per giocare), Stalker con quel pizzico di Gdr.

    E poi ripeto, ti consiglio di aspettare MW 2

    Come giochi di guida ora escono: NFS: Shift (il 17 settembre) e Dirt 2 (l'11 settembre)

    Come sport è difficile la scelta, la cosa migliore sarebbe giocare questi giochi su una console next gen visto che per ora le grandi case non sembrano voler fare delle conversioni degne del potenziale dei pc e dobbiamo accontentarci di giochi storpi di alcune ottime caratteristiche presenti solo nelle controparti console...

    Posso solo consigliarti Football Manager 2009, NBA 2k9, Major League Baseball 2k9, Top Spin 3 (se hai una console il meglio del tennis lo trovi qui, unico difetto: manca Nadal), ovvimente Pes2009 [(Fifa09 solo se hai una console) pensando però che fra un mese escono i seguiti di entrambi]

    Per gli action, prenditi GTA IV e aspetta Mafia II ad Aprile 2010 che è un gioco che non ci si può perdere.

    Ti aggiungo 3 giochini che mi sono piaciuti nonostante la loro semplicità:

    Audiosurf
    Crazy Machines 2
    Trials 2

    Se per caso ti dovesse piacere la musica, fossi in te proverei a dare un chance a Giutar Hero 2 che ormai lo trovi davvero a poco
    si ma non sono così ignorante ... non perdo un numero di gmc da 3-4 anni... far cry 2 già giocato e fa cagare... però lo proverò con la grafica al meglio... su airborne appunto per quello.. se merita lo prendo a 7.90.. altrimenti prendo la versione da 4.90.. per il resto.. ovviamente prenderò MW2 poi... ma ho molti giochi e non sapevo quale provare..tipo appunto stranglehold, clive barker's jerico e altri che ho scritto...
    grazie comunque...

  11. #11
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    dato che hai giocato a Stronghold nn posso che consigliarti Caesar 4, Immortal cities, Cities XL(che uscirà tra un mese) e Anno 1404 se riuscissi a farlo partire(però come grafica è uno dei migliori giochi in assoluto, il sistema di gestione è abbastanza ben fatto mentre il commercio è ottimo)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #12
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    dato che hai giocato a Stronghold nn posso che consigliarti Caesar 4, Immortal cities, Cities XL(che uscirà tra un mese) e Anno 1404 se riuscissi a farlo partire(però come grafica è uno dei migliori giochi in assoluto, il sistema di gestione è abbastanza ben fatto mentre il commercio è ottimo)
    non stronghold... stranglehold.... che ho installato ora...e giocato un po'... carino...

  13. #13
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    non stronghold... stranglehold.... che ho installato ora...e giocato un po'... carino...
    ah brrr

    va beh allora niente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #14
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Se non ci hai ancora giocato prova Fallout 3.

  15. #15
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    si ma non sono così ignorante ... non perdo un numero di gmc da 3-4 anni... far cry 2 già giocato e fa cagare... però lo proverò con la grafica al meglio... su airborne appunto per quello.. se merita lo prendo a 7.90.. altrimenti prendo la versione da 4.90.. per il resto.. ovviamente prenderò MW2 poi... ma ho molti giochi e non sapevo quale provare..tipo appunto stranglehold, clive barker's jerico e altri che ho scritto...
    grazie comunque...
    concordo con te sul fatto che far cry 2 non sia bellissimo.....oltre alla grafica i pregi sono pochi....comuqnue io ti consiglio Airborne perchè merita, non è Cod certo, però è davvero un FPS ben riuscito......io l'ho appena preso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •