Onore alla #FX Interactive#
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Onore alla #FX Interactive#

Cambio titolo
  1. #1
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537

    Onore alla #FX Interactive#

    Da quanto ho incominiato a giocare con il PC, FX ha rappresentato un punto di riferimento imprescindibile: tanti giochi dalle basse richieste di sistema, confezioni ben assemblate (dalle cover ai manuali a colori), sino ai prezzi molto vantaggiosi(9€ per la maggior parte dei titoli; 19 per le new entry).

    I generi coperti non sono moltissimi (RTS che dominano con i molti titoli a sfondo storico dedicati; un po' di gdr con Avencast e Drakensang; avventure con SH e il nuovo attesissimo SH contro JtRipper),tuttavia, si riesce a giocare bene, divertendosi e non dilapidando il proprio portafogli.

    E voi? Acquistate prodotti FX? Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Diomede; 11-09-2009 alle 10:53:16
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ho qualche gioco di FX, la loro politica di prezzi è molto intelligente a mio parere e i giochi sono ben fatti. Crazy Machines 2 è troppo lolloso e ricordo con piacere le ore passate atentare di far volare l'apache in enemy engaged: apache vs havok

  3. #3
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Da quanto ho incominiato a giocare con il PC, FX ha rappresentato un punto di riferimento imprescindibile: tanti giochi dalle basse richieste di sistema, confezioni ben assemblate (dalle cover ai manuali a colori), sino ai prezzi (9€ per la maggior parte dei titoli; 19 per le new entry).

    I generi coperti non sono moltissimi (RTS che dominano con i molti titoli a sfondo storico dedicati; un po' di gdr con Avencast e Drakensang; avventure con SH e il nuovo attesissimo SH contro JtRipper),tuttavia, si riesce a giocare bene, divertendosi e non dilapidando il proprio portafogli.

    E voi? Acquistate prodotti FX? Cosa ne pensate: si tratta di buoni prodotti?

    IMHO si, parecchi prodotti FX sono buoni titoli. Ultimo titolo acquistato della FX è stato Drakensang. Lo devo ancora finire causa tempo dedicato ai giochi online, però l'ho trovato veramente ben fatto.

  4. #4
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    sfornano buoni giochi (non saranno capolavori, ma molti sono buoni) a prezzi molto buoni, volevo acquistare sia crazy machine che drakensang.

  5. #5
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032
    A mio parere sono ottimi titoli; Runaway, Patrician vari, Imperium, Drakensang...Ora attendo Sherlock Holmes. Purtroppo però a molti, immagino, non basterà cmq avere un prezzo così basso...

  6. #6
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Da quanto ho incominiato a giocare con il PC, FX ha rappresentato un punto di riferimento imprescindibile: tanti giochi dalle basse richieste di sistema, confezioni ben assemblate (dalle cover ai manuali a colori), sino ai prezzi (9€ per la maggior parte dei titoli; 19 per le new entry).

    I generi coperti non sono moltissimi (RTS che dominano con i molti titoli a sfondo storico dedicati; un po' di gdr con Avencast e Drakensang; avventure con SH e il nuovo attesissimo SH contro JtRipper),tuttavia, si riesce a giocare bene, divertendosi e non dilapidando il proprio portafogli.

    E voi? Acquistate prodotti FX? Cosa ne pensate: si tratta di buoni prodotti?
    Secondo me sono ottimi titoli

    Recentemente io ho acquistato Trials 2 ed Avencast(finito 2 volte,molto bello) a 9 euro e non me ne sono assolutamente pentito anzi lo rifarei

    Molto belli anche Sacred,Imperium Civitas 2 , Panzers 2 e Port Royal 2
    Ultima modifica di pokerface; 11-09-2009 alle 10:50:30

  7. #7
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Adoro la politica di FX, qualità senza rinunciare al risparmio economico. Ho alcuni loro giochi come Impero e Pirati, l'ottimo Sacred e le belle avventure grafiche Runaway. Di certo più case di distribuzione e produzione dovrebbero seguire le direttive di FX, la pirateria forse sarebbe solo un ricordo con ottimi giochi nuovi a poco più di 20 euro. Bye

  8. #8
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    politica dei prezzi veramente interessante, prodotti di buon livello
    la fx è una casa di distribuzione che ho sempre amato, ce ne fossero di più così

    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Adoro la politica di FX, qualità senza rinunciare al risparmio economico. Ho alcuni loro giochi come Impero e Pirati, l'ottimo Sacred e le belle avventure grafiche Runaway. Di certo più case di distribuzione e produzione dovrebbero seguire le direttive di FX, la pirateria forse sarebbe solo un ricordo con ottimi giochi nuovi a poco più di 20 euro. Bye
    bah, conosco gente che è capace di piratare anche giochi venduti a 5€


  9. #9
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione ZioBaffo Visualizza Messaggio
    A mio parere sono ottimi titoli; Runaway, Patrician vari, Imperium, Drakensang...Ora attendo Sherlock Holmes. Purtroppo però a molti, immagino, non basterà cmq avere un prezzo così basso...
    Dimenticavo quel capolavoro di Runway (1 e 2).

    La mia discussione - ritornando sui prezzi - prende spunto da una delle tante lettere apparse sul precedente numero di GmC, in cui un utente chiedeva alla Nemesi postina, come FX potesse applicare prezzi così bassi. Voi che rispondereste?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  10. #10
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Per quanto costano e per cosa offrono il rapporto è eccelso; moltissimi son buoni titoli, alcuni son paragonabili ai "presunti" capolavori di quelle sanguisughe tipo EA o Activision.
    Io ne ho moltissimi del catalogo FX e supporterò sempre la loro coraggiosa politica di vendita.

    Perchè riescono a vendere così basso? Mah, politica di distribuzione, abbattimento di costi extra (per dire, ogni grande software house ha uffici sparsi in molte parti del mondo e quasi sempre in posti bellissimi e costosissimi e in ognuno di essi è avviato un progetto; magari loro sviluppano tutti i loro titoli nello stesso posto), molta qualità e duttilità nello svolgere i propri compiti (un tempo le SH erano composte da pochi membri e tutti capaci di fare più cose. Oggi ci sono 5-6 addetti al sonoro, una 20ina per la grafica, altri 20 per la gestione delle routine della I.A. ecc.ecc.).
    Mah.
    Ultima modifica di AdamWarlock; 11-09-2009 alle 10:55:14

  11. #11
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Dimenticavo quel capolavoro di Runway (1 e 2).

    La mia discussione - ritornando sui prezzi - prende spunto da una delle tante lettere apparse sul precedente numero di GmC, in cui un utente chiedeva alla Nemesi postina, come FX potesse applicare prezzi così bassi. Voi che rispondereste?
    Sì mi ricordo tale lettera nel n° 159...Beh io risponderei che probabilmente la FX può permettersi di sviluppare tali giochi con budget non molto alti, credo...O magari non gli interessa avere un guadagno così alto come lo hanno le altre grandi dell'industria...Certo, è anche vero che la qualità non è la stessa delle produzioni mult-milionarie, però...

  12. #12
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Più che altro cercheranno di puntare sull'alto numero di vendite piuttosto che sul guadagno dalla singola vendita

  13. #13
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Più che altro cercheranno di puntare sull'alto numero di vendite piuttosto che sul guadagno dalla singola vendita
    Ed anche questo è vero

  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    io sono un cliente fisso di FX

    Ho:

    -Imperium Civitas
    -Imperium CIvitas 2
    -Imperium Civitas 3
    -Imperium: le guerre puniche
    -Imperium: le guerre galliche
    -Imperium: le grandi battaglie di roma
    -Motogp 2004
    -Drakensang
    -Crazy machines
    -Panzer
    -Panzer 2
    -Extreme Snowboard
    -Runaway
    -Patrician
    -Patrician 2
    -Patrician 3

    Per un totale che ammonta più o meno a quento mi sono costati cod4 e gta 4 al dayone

    Edit: Dio quanti sono

  15. #15
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Quello che dovrebbe far riflettere non è tanto il gioco in sè (perchè pensate ci siano meno grafici, ingegneri ecc dietro? ) ma la cover, il manuale. Tutto perfetto.

    Cosa dava Half Life 2 cone il doppio del doppio dei soldi? Steam

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •