Problema hardware penso pc si blocca durante installazione winzoz xp e vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema hardware penso pc si blocca durante installazione winzoz xp e vista

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione Problema hardware penso pc si blocca durante installazione winzoz xp e vista

    Allora fino a pochi giorni fa il pc andava bene apparte questo problema che mi dava negli ultimi tempi [YOUTUBE]VsD8ePhq_Yk[/YOUTUBE]
    Allora per risolverlo non vedendo alternative ho deciso di formattarlo.Ho formattato rimesso xp e quando stavo installando la versione aggiornamento di vista che richiedeva xp mi si blocca ad espansione file dopo aver copiato i file.Il pc si blocca non prosegue in percentuale e la luce di caricamento rimane accesa e qualcosa sullo schermo come i puntini a intermittenza ancora si muovono.Allora resetto e rifaccio tutto d'accapo.Stavolta si blocca durante l'installazione di vista (come successo prima) ma da schermata blu.Allora riprovo e si impalla al 30% di espansione file andando un po piu avanti in percentuale rispetto a prima.Allora riprovo e stavolta mi si blocca a copia file di xp perň!Insomma cč qualcosa che non va ma cosa?

    Il pc :
    Mobo = ASUS M2N-E
    Chipset = Nvidia nforce 570 Ultra AMD
    Procio = AMD Athlon 64 X2 dual core 4200+
    Scheda Video = Ati Radeon X1950GT
    Ali = Enermax 620W
    Hard Disk = Western Digital 500 GB SATA
    Ram = 2GB
    Ultima modifica di Diablo™; 12-09-2009 alle 22:59:13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •