un paio di problemi in Call Of Juarez
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: un paio di problemi in Call Of Juarez

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941

    un paio di problemi in Call Of Juarez

    ieri ho ripescato Call of Juarez allegato a GMC, ma ho un paio di problemi.
    uno è relativo all'audio, le frasi parlate non fanno in tempo a finire che parte la frase successiva... mi spiego da cani... ogni frase perde le ultime sillabe.
    poi un problema grafico, o almeno credo, il gioco va fluidissimo con tutto al massimo, ma non appena sollevo un oggetto, cassa o barile che sia, inizia a scattare finchè non lo lascio andare o.O

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Airbus A320 Visualizza Messaggio
    ieri ho ripescato Call of Juarez allegato a GMC, ma ho un paio di problemi.
    uno è relativo all'audio, le frasi parlate non fanno in tempo a finire che parte la frase successiva... mi spiego da cani... ogni frase perde le ultime sillabe.
    poi un problema grafico, o almeno credo, il gioco va fluidissimo con tutto al massimo, ma non appena sollevo un oggetto, cassa o barile che sia, inizia a scattare finchè non lo lascio andare o.O
    solite domande,driver, defrag,virus e spyware tutto ok?

  3. #3
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    driver aggiornati. defrag non posso farlo per il poco spazio disponibile e il sistema è pulito

  4. #4
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Per il problema dell'audio basta giocarlo in inglese.

  5. #5
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    è l'unica soluzione?

  6. #6
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Airbus A320 Visualizza Messaggio
    è l'unica soluzione?
    Lo faceva anche a me e quando ho messo in inglese non l'ha più fatto.
    A giocarlo inglese ci guadagni soltanto, poi volendo metti audio inglese e sottotitoli in italiano così non hai difficoltà di comprensione.

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Airbus A320 Visualizza Messaggio
    driver aggiornati. defrag non posso farlo per il poco spazio disponibile e il sistema è pulito
    scusa se intervengo in questi termini, ma ti consiglio di sistemarla in ogni caso questa cosa al di la di CoJ.

  8. #8
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    in realtà è che l'hd piccolo da 80gb stava li provvisoriamente perchè sembrava volersi rompere, infatti comprai quello da 320 dicendo "questo lo lascio finche non si rompe, tanto pare che gli manca poco" ... e invece sta ancora li da due anni

    ci vorrebbe un bel format più che un defrag.

    per il problema di coj escluderei che sia la frammentazione troppo alta in quanto il problema è troppo circoscritto... solo quando sollevo un oggetto... ho anche pensato che poteva essere la cpu che non ce la fa a gestire la fisica, ma non può essere perchè nel momento in cui lo lancio ritorna subito fluido ...

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Airbus A320 Visualizza Messaggio
    in realtà è che l'hd piccolo da 80gb stava li provvisoriamente perchè sembrava volersi rompere, infatti comprai quello da 320 dicendo "questo lo lascio finche non si rompe, tanto pare che gli manca poco" ... e invece sta ancora li da due anni

    ci vorrebbe un bel format più che un defrag.

    per il problema di coj escluderei che sia la frammentazione troppo alta in quanto il problema è troppo circoscritto... solo quando sollevo un oggetto... ho anche pensato che poteva essere la cpu che non ce la fa a gestire la fisica, ma non può essere perchè nel momento in cui lo lancio ritorna subito fluido ...
    no anche perchè io con un p4 ci riuscivo
    dire che no, la cpu non è
    la ram? può essere che hai dei processi in esecuzione automatica (o cmq nascosti) che ciucciano parecchio? controlla dal task manager per sicurezza

  10. #10
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    il fatto è che ci giocavo tranquillamente su un pc con metà della ram e con una X1600pro ... è strano

    domani controllo se gli danno fastidio dei processi in background

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    dunque,l'usare l'HD da 80GB,di vecchia generazione,avendo un 320 più recente è davvero una mazzata nelle pelotas,inquanto ci guadagneresti parecchio a cacciare via l'80gb (o al max usarlo per qualche backup). poi spesso può essere windows un po' impastato con i driver...comunque prova a disattivare il dettaglio delle texture (se ti permette di farlo,che ora non ricordo).poi diminuisci i dettagli particellari

  12. #12
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    come installazione di windows non dovrebbe essere troppo incasinata... solo un po' "disordinata", in fondo la uso solo per giocare. per il daily use uso ubuntu

    domani faccio tutte le prove con i dettagli ingame e con i processi in background... o al limite a installarlo sulla partizione con la RC di seven sul 320

  13. #13
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Per quanto riguarda l'audio prova a mettere la traduzione che si trova online.
    In questo caso non mi sembra pirateria, direi che può farlo, no? Prima che mi pestiate.

  14. #14
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    ho chiuso i processi in background in eccesso (ho lasciato msn, il pannello dei catalyst, il pannello logitech del G5, l'epu6 e l'antivirus)
    in game ho messo tutto al minimo, ma non è cambiato niente

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    che ntivirus hai?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •