[3] Assassin's Creed 2 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [3] Assassin's Creed 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260

    [3] Assassin's Creed 2 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=743782

  2. #2
    Cloudus
    Ospite
    Ragazzi qualcuno ha ordinato la Black Edition da Gamerush?
    Per caso anche voi avete lo scontrino con scritto sopra 55euro e totale dovuto= -22euro?

  3. #3
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    no ho ordinato l'edizione liscia io.. fatto sta cmq che devi sganciare 30€
    se fossero stati 10€ in più ok, ma 20 no.. ho fatto tanto per non pagare un cazzo i giochi di prossima uscita e spendo 30€ portando 2 giochi


  4. #4
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Cavolo anche io vorrei prenotarlo ma sono a secco
    Magari su qualche bel sito UK trovo qualcosa..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Cavolo anche io vorrei prenotarlo ma sono a secco
    Magari su qualche bel sito UK trovo qualcosa..
    porti 2 giochi anche non nuovissimi e lo compri a 10€
    ho portato assassin's 1 e mirror's edge io.. giochi che non avrei mai più toccato perchè finiti


  6. #6
    someone
    Ospite
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    porti 2 giochi anche non nuovissimi e lo compri a 10€
    ho portato assassin's 1 e mirror's edge io.. giochi che non avrei mai più toccato perchè finiti
    mah...sta storia del 2X1 mi sembra la truffa del secolo

  7. #7
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione someone Visualizza Messaggio
    mah...sta storia del 2X1 mi sembra la truffa del secolo
    può essere.. lo penso anch'io ma vabbè
    mi sembra strano di aver portato alone in the dark pagato 10€
    vabbè capita lo prenderò nel culo


  8. #8
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    porti 2 giochi anche non nuovissimi e lo compri a 10€
    ho portato assassin's 1 e mirror's edge io.. giochi che non avrei mai più toccato perchè finiti
    No a me ste offerte stanno sulle palle..
    Me lo prendo in UK che lo pago nuovo 40€ spedito..
    E' il fatto che debba dare via 2 giochi per averne 1 e pagare pure che mi da fastidio.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  9. #9
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    No a me ste offerte stanno sulle palle..
    Me lo prendo in UK che lo pago nuovo 40€ spedito..
    E' il fatto che debba dare via 2 giochi per averne 1 e pagare pure che mi da fastidio.
    lo penso anch'io, ma se porti giochi che lasci li e se vuoi te li ricompri a meno di quello che li valutano..


  10. #10
    Una curiosità:

    Spoiler:

    In senso orario:
    - Lama nascosta
    - Pistola
    - Spada lunga
    - Spada corta
    - Pugnali
    - Mani nude
    - Monete
    - Pozioni
    - Fumogeni
    - Veleno

    Giusto, secondo voi ?

    PS. Non ho mai capito la storia delle 2 spade, secondo me basta e avanza la spada corta molto più figa e meglio nascosta (almeno nel primo, nel 2 dovrebbe essere portata al fianco assieme a quella lunga, no ?)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    78
    Citazione someone Visualizza Messaggio
    mah...sta storia del 2X1 mi sembra la truffa del secolo
    Mah... io portando resistance 1 (max 7-8 euro usato...) e cod 4 (max 20-25 euro usato) ho avuto FIFA10 gratis...è una truffa???

    Poi motorstorm (max 7 8) ed assassin's creed (max 15) per Shift gratis...

    poi mi sono preso due giochi usati spese incluse per 38 euro ne ho messi due e con 20 euro mi prendo COD 6 e Assassin's creed 2...

    Praticamente considerando il guadagno a cui ho rinunciato riciclando i giochi, ho speso 120 euro (58 più quelli ke avrei guadagnato rivendendo i miei giochi senza usufruire della promo) per prendere quattro giochi.
    Se considero invece ke a me secca vendere i giochi e quindi non li avrei venduti, ed io considero questo, con 58 più alcuni giochi a cui non gioco e non giocherò più ho preso quattro gioconi al day one...

    Approfittatene!!!E' una promozione assurda!

  12. #12
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione Shadowsky Visualizza Messaggio
    Una curiosità:

    Spoiler:

    In senso orario:
    - Lama nascosta
    - Pistola
    - Spada lunga
    - Spada corta
    - Pugnali
    - Mani nude
    - Monete
    - Pozioni
    - Fumogeni
    - Veleno

    Giusto, secondo voi ?

    PS. Non ho mai capito la storia delle 2 spade, secondo me basta e avanza la spada corta molto più figa e meglio nascosta (almeno nel primo, nel 2 dovrebbe essere portata al fianco assieme a quella lunga, no ?)

    ma perchè mettere le monete nell'equipaggiamento?....cioè se le selezioni ti esce le monete?XD..però apparentemente quell'icona sembra indicare proprio le monete

    comunque per combattere la spada lunga è molto meglio della corta ....ovvio poi se blocchi-contrattacchi-blocchi-contrattacchi è indifferente quale delle 2 usare ( perchè combattendo così tanto non vieni mai colpito e uccidi tutti i nemici in un solo colpo...grande limite di AC1, e temo anche del 2...)

    ma se combatti in maniera più "dinamica" la spada lunga è meglio delle corta

    ps: comunque credo che la spada corta, se realmente presente nel gioco, si troverà sotto il "mantello" di ezio, nella spalla sinistra

  13. #13
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    ma perchè mettere le monete nell'equipaggiamento?....cioè se le selezioni ti esce le monete?XD..però apparentemente quell'icona sembra indicare proprio le monete
    Potrebbero servire per buttarle a terra, in modo da far distrarre la gente o le guardie ...

  14. #14
    someone
    Ospite
    Citazione nicpepe Visualizza Messaggio
    Mah... io portando resistance 1 (max 7-8 euro usato...) e cod 4 (max 20-25 euro usato) ho avuto FIFA10 gratis...è una truffa???

    Poi motorstorm (max 7 8) ed assassin's creed (max 15) per Shift gratis...

    poi mi sono preso due giochi usati spese incluse per 38 euro ne ho messi due e con 20 euro mi prendo COD 6 e Assassin's creed 2...

    Praticamente considerando il guadagno a cui ho rinunciato riciclando i giochi, ho speso 120 euro (58 più quelli ke avrei guadagnato rivendendo i miei giochi senza usufruire della promo) per prendere quattro giochi.
    Se considero invece ke a me secca vendere i giochi e quindi non li avrei venduti, ed io considero questo, con 58 più alcuni giochi a cui non gioco e non giocherò più ho preso quattro gioconi al day one...

    Approfittatene!!!E' una promozione assurda!
    ma chi ti li ha detti sti prezzima li compri dal negozio di san maritano?
    ssti giochi USATI li trovo a 20 euri e pochi più

  15. #15
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Citazione Shadowsky Visualizza Messaggio
    Una curiosità:

    Spoiler:

    In senso orario:
    - Lama nascosta
    - Pistola
    - Spada lunga
    - Spada corta
    - Pugnali
    - Mani nude
    - Monete
    - Pozioni
    - Fumogeni
    - Veleno

    Giusto, secondo voi ?

    PS. Non ho mai capito la storia delle 2 spade, secondo me basta e avanza la spada corta molto più figa e meglio nascosta (almeno nel primo, nel 2 dovrebbe essere portata al fianco assieme a quella lunga, no ?)
    Mi sembra tutto corretto.. anche se non saprei che uso potrebbero avere le pozioni.. la vita non è rappresentata dalla sincronia con l'Animus?
    Per le spade non saprei.. però tcù is megl che uan [cit.]
    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    ma perchè mettere le monete nell'equipaggiamento?....cioè se le selezioni ti esce le monete?XD..però apparentemente quell'icona sembra indicare proprio le monete

    comunque per combattere la spada lunga è molto meglio della corta ....ovvio poi se blocchi-contrattacchi-blocchi-contrattacchi è indifferente quale delle 2 usare ( perchè combattendo così tanto non vieni mai colpito e uccidi tutti i nemici in un solo colpo...grande limite di AC1, e temo anche del 2...)

    ma se combatti in maniera più "dinamica" la spada lunga è meglio delle corta

    ps: comunque credo che la spada corta, se realmente presente nel gioco, si troverà sotto il "mantello" di ezio, nella spalla sinistra
    Bah.. probabilmente le monete sono selezionabili per non rubare un tasto ai controlli generali.. anche se mi sembra un poco scomodo..

    E ti quoto riguardo le spade
    Con la spada lunga mi trovavo meglio rispetto alla corta.. i movimenti erano migliori.. era + facile eseguire contrattacchi e attacchi "fatali" [non ricordo come si chiamano.. quelle da premere con tempismo quando colpivi una guardia che poi veniva definitivamente trafitta]

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •