Castlevania: The Adventure Rebirth su wiiware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Castlevania: The Adventure Rebirth su wiiware

Cambio titolo
  1. #1
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822

    Castlevania: The Adventure Rebirth su wiiware



    Dopo Gradius e Contra, è il turno di Castlevania, anche se non è ancora chiaro se si tratti del remake o del sequel del gioco apparso su Game boy (il primo ad essere apparso su quella console, mi sembra).

    http://www.aussie-nintendo.com/news/19312/

    http://www.gamerbytes.com/2009/09/ca...irth_treat.php

    Conoscendo l'operato di konami su wiiware, scordiamoci l'uscita sullo store ITA (bastano comunque 5 secondi per cambiare nazionalità e scaricarlo )
    Ultima modifica di elvis91; 13-09-2009 alle 13:06:41

  2. #2
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    perchè, contra sullo store ITA non è uscito?


  3. #3
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    no e nemmeno gradius, valla a capire konami

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    perchè, contra sullo store ITA non è uscito?
    Non si capisce come, ma pare che se setti in inglese la console lo scarichi, anche se non capisco l'assurdità della cosa.

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    che cagata -_-


  6. #6
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non si capisce come, ma pare che se setti in inglese la console lo scarichi, anche se non capisco l'assurdità della cosa.
    veramente basta mettere qualsiasi paese europeo (la lingua del wii rimane comunque in italiano) che non sia l'italia, per scaricarlo (oddio, io ho provato mettendo il paese su UK, ma forse anche qualche altro paese europeo secondario è stato "escluso").

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    veramente basta mettere qualsiasi paese europeo (la lingua del wii rimane comunque in italiano) che non sia l'italia per scaricarlo
    E perchè in Italia non c'è? E' forse da censurare il gioco?

  8. #8
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    E perchè in Italia non c'è? E' forse da censurare il gioco?
    l'unica spiegazione che mi viene è che nintendo non glielo abbia permesso perchè non erano stati tradotti in ita, ma non ha nessun senso (FF my life as a king è inglese mi sembra)

    EDIT: Forse per castlevania risolveranno, sia chiaro. Non che sia un problema grave, anzi.
    Ultima modifica di elvis91; 13-09-2009 alle 13:20:29

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    l'unica spiegazione che mi viene è che nintendo non glielo abbia permesso perchè non erano stati tradotti in ita, ma non ha nessun senso (FF my life as a king è inglese mi sembra)

    EDIT: Forse per castlevania risolveranno, sia chiaro. Non che sia un problema grave, anzi.
    Ma nemmeno FF 4 after years è tradotto in 5 lingue, anzi, solo inglese....eppure c'è qua.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Aspettate un secondo, ho scaricato Secret of Mana in francese perché non avevo scelta (avrei preferito in inglese, la lingua impostata nel wii è pure l'inglese) ma voi dite che se cambio il paese della console e metto UK, sullo store ci sarà SoM in inglese?

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Aspettate un secondo, ho scaricato Secret of Mana in francese perché non avevo scelta (avrei preferito in inglese, la lingua impostata nel wii è pure l'inglese) ma voi dite che se cambio il paese della console e metto UK, sullo store ci sarà SoM in inglese?
    Se l'avessi lasciato il Wii in italiano lo avresti comunque in inglese il gioco....

  12. #12
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Aspettate un secondo, ho scaricato Secret of Mana in francese perché non avevo scelta (avrei preferito in inglese, la lingua impostata nel wii è pure l'inglese) ma voi dite che se cambio il paese della console e metto UK, sullo store ci sarà SoM in inglese?
    Non ne ho idea visto che gradius è solo in inglese e contra anche credo.
    Tu magari provaci (tanto avendolo già scaricato non lo devi ripagare)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Se l'avessi lasciato il Wii in italiano lo avresti comunque in inglese il gioco....
    In italiano? Intendevi Italia per il paese piuttosto dico bene? Il pease è Francia perché la connessione è lì (pensavo che sarebbe stato oppurtuno settarlo giustamente nei casi di scaricamenti) mentre la lingua è inglese e la cosa strana e che lo store è rimasto francese (scritto in inglese ma i giochi sono in francese, ma allora è strano che non abbiano rilasciato Landstalker in francese visto che esiste e l'ho scaricato in inglese) mentre ricevo le notizie del Regno Unito sul canale quando prima la console era settata in italiano e ricevevo le notizie dell'Italia.
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea visto che gradius è solo in inglese e contra anche credo.
    Tu magari provaci (tanto avendolo già scaricato non lo devi ripagare)
    Sei sicuro che non lo dovrei pagare di nuovo e si può scaricare lo stesso gioco una seconda volta?

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    In italiano? Intendevi Italia per il paese piuttosto dico bene? Il pease è Francia perché la connessione è lì (pensavo che sarebbe stato oppurtuno settarlo giustamente nei casi di scaricamenti) mentre la lingua è inglese e la cosa strana e che lo store è rimasto francese (scritto in inglese ma i giochi sono in francese, ma allora è strano che non abbiano rilasciato Landstalker in francese visto che esiste e l'ho scaricato in inglese) mentre ricevo le notizie del Regno Unito sul canale quando prima la console era settata in italiano e ricevevo le notizie dell'Italia.


    Sei sicuro che non lo dovrei pagare di nuovo e si può scaricare lo stesso gioco una seconda volta?
    Beh se il gioco è in inglese, sullo store italiano rimane tale, mica viene tradotto.....se è multi 3, inglese a meno che non ci sia la possibilità di scegliere la lingua dalle opzioni del gioco....se è in italiano rimane tale.


    Scusa, lo vedi pure tu dal Wiishop la scritta "scarica di nuovo" oppure i punti nel caso in cui devi pagarlo di nuovo...che ti costa guardare?

  15. #15
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    In italiano? Intendevi Italia per il paese piuttosto dico bene? Il pease è Francia perché la connessione è lì (pensavo che sarebbe stato oppurtuno settarlo giustamente nei casi di scaricamenti) mentre la lingua è inglese e la cosa strana e che lo store è rimasto francese (scritto in inglese ma i giochi sono in francese, ma allora è strano che non abbiano rilasciato Landstalker in francese visto che esiste e l'ho scaricato in inglese) mentre ricevo le notizie del Regno Unito sul canale quando prima la console era settata in italiano e ricevevo le notizie dell'Italia.


    Sei sicuro che non lo dovrei pagare di nuovo e si può scaricare lo stesso gioco una seconda volta?
    allora si, nel caso un gioco sia multi5 lo scarica in base alla lingua impostata nel wii (non il paese quindi).
    Tu hai impostato come lingua l'inglese quindi i giochi te li scarica tutti in inglese credo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •