Non trovo un modo per portare a termine la missione : ferro 4...
Non riesco ad ammazzare l'uomo, sale subito sulla macchinetta...
Please..help me...![]()
Please..help me...![]()
é na minkiata?? basta ke continui a inseguirlo poi lo uccidi (io l'ho fatto a pazzi con la motosegaInviato da Valiant
Please..help me...![]()
)
Cmq un mio amico mi diceva ke una volta uscito dal golf lo puoi sempre inseguire...poi lo chiudi lo fai scendere e lo ammazzi.
Dopo di quella c'è una missione del caxxo dove devi piazzare delle bombe cn un elicotterino...PALLOSISSIMA!!!!
io ho steso prima tutti i suoi uomini, poi l'ho seguito con un caddy e sono riuscito a farlo precipitare in mare, così è CREPATO! muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!![]()
Kurt Cobain ci mancherai
Just D'OH! it
NOFX RULEZZZZ!!!
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
@Barock Words componente 90
I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
PEACE
HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
Membro del Solid Snake Fan Club
Quoto… questo è il modo più semplice per farlo fuori.Inviato da FAAAAT MAAAAX
io ho steso prima tutti i suoi uomini, poi l'ho seguito con un caddy e sono riuscito a farlo precipitare in mare, così è CREPATO! muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!![]()
Semplicemente fatti una scorta di armi, poi anciche passare sotto im metal detector prendi la macchina e vai a sinistra dove c'è un bidone di immondizia, tu sali facendo uno della macchina e potrai usare le armi.
Ciauz
fico! ci proverò!Inviato da Hollover
Semplicemente fatti una scorta di armi, poi anciche passare sotto im metal detector prendi la macchina e vai a sinistra dove c'è un bidone di immondizia, tu sali facendo uno della macchina e potrai usare le armi.
Ciauz![]()
Però così devo cercare di ammazzarlo prima che salga sulla macchina.....
Io le ho buttate in acqua tutte le macchinette e poi l'ho tirato sotto.
ahahahhahah!!!!
io l'ho seguito un po col cart poi qunado è sceso per scappare in strada dove c'èra la sua makkina e il suo autista ke l'avrebbe portato lontanto lontano io sn stato piu veloce, ho buttato fuori l'autista, il pirla è salito senza accorgersi di niente ma quando si è accorto dello scambio ha iniziato ad urlare come un ********, io mi sono diretto verso il mare a tutta velocità mentre lui era dentro, mi sono buttato dalla macchina in corsa e lui... SPAFFFFF!!!!![]()
![]()
![]()
sleeping all day staying up all night
Proprio come ho fatto io!Inviato da Berrik
ahahahhahah!!!!
io l'ho seguito un po col cart poi qunado è sceso per scappare in strada dove c'èra la sua makkina e il suo autista ke l'avrebbe portato lontanto lontano io sn stato piu veloce, ho buttato fuori l'autista, il pirla è salito senza accorgersi di niente ma quando si è accorto dello scambio ha iniziato ad urlare come un ********, io mi sono diretto verso il mare a tutta velocità mentre lui era dentro, mi sono buttato dalla macchina in corsa e lui... SPAFFFFF!!!!![]()
![]()
![]()
Solo che quando poi è uscito si è incastrato dietro la cancellata e gli sono passato sopra 3 volte con la sua macchina!