pareri creative fatal1ty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: pareri creative fatal1ty

Cambio titolo
  1. #1
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334

    pareri creative fatal1ty

    ho sentito che scaldano e non siano comode, ho sentito che sono fantastiche, ho visto che molti le usano... non ci sto capendo niente.... qualcuno mi può far chiarezza e magari espormi qualche modello migliore, magari auricolari e non cuffie (vorrei provarle), allo stesso prezzo circa?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  2. #2
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    mi sono appena accorto ceh esistono le fatal1ty HS-1000... forse i commenti favorevoli erano per quest'ultimo headset.....
    se volessi mantenermi su un budget di 30€?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    io ho la versione col jack, e mi ci trovo bene, mi vanno bene e le trovo abbastanza performanti

  4. #4
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    io ho la versione col jack, e mi ci trovo bene, mi vanno bene e le trovo abbastanza performanti
    quelle con il jack sono la prima versione, non la hs-1000 vero? boh non lo so, sul primo modello anche la creative ne parla male
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  5. #5
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Io ho la Creative Soundblaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series ed è una bomba. Potentissima, piccola e comoda da installare. Per ora non mi ha mai dato problemi...

  6. #6
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Io ho la Creative Soundblaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series ed è una bomba. Potentissima, piccola e comoda da installare. Per ora non mi ha mai dato problemi...
    io parlo delle cuffie
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    io parlo delle cuffie

    Spoiler:
    figura di merdaaaaaa

  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    quelle con il jack sono la prima versione, non la hs-1000 vero? boh non lo so, sul primo modello anche la creative ne parla male
    fonte?

    La nuova versione ha il connettore USB, con una mini-scheda audio integrata.

    Io che gia tengo una X-fi non me ne faccio niente.....

  9. #9
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    fonte?

    La nuova versione ha il connettore USB, con una mini-scheda audio integrata.

    Io che gia tengo una X-fi non me ne faccio niente.....
    guarda su e-key la descrizione dell'HS-1000 e varie recensioni. quando uscì praticamente l'unico pro era il prezzo, e forse il 5.1 economico. ma come ergonomia se ne parla spesso male, dicono che sono plasticose e che scaldano.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ho le fatality con jack e sì sono plasticose, non scaldano (penso dipenda dal fatto che le usb hanno il chip xfi mentre quelle a jack no) e valgono quello che costano, l'ergonomia imho è piuttosto buona. Le abbiamo in tanti perchè hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo (quelle a jack intendo), quelle usb non le prenderei perchè non mi piacciono le cuffie con chip vari dentro, una cuffia deve solo riprodurre un suono imho, non metterci le mani.

  11. #11
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Ho le fatality con jack e sì sono plasticose, non scaldano (penso dipenda dal fatto che le usb hanno il chip xfi mentre quelle a jack no) e valgono quello che costano, l'ergonomia imho è piuttosto buona. Le abbiamo in tanti perchè hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo (quelle a jack intendo), quelle usb non le prenderei perchè non mi piacciono le cuffie con chip vari dentro, una cuffia deve solo riprodurre un suono imho, non metterci le mani.
    mh... e le hai abbinate al chip audio integrato nella mobo? che ne pensi della creative audigy player per sostituire il chip integrato? la prenderei a 20€ circa... e credo che l'abbinerei alle fatal1ty...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    koss sb45?

  13. #13
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    mh... e le hai abbinate al chip audio integrato nella mobo? che ne pensi della creative audigy player per sostituire il chip integrato? la prenderei a 20€ circa... e credo che l'abbinerei alle fatal1ty...
    No no ho una audigy 2 zs. Quella che vuoi prendere è una audigy prima serie? Se sì non li vale 20 euro, io non la prenderei, troppo vecchia.

  14. #14
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    ho sentito che scaldano e non siano comode, ho sentito che sono fantastiche, ho visto che molti le usano... non ci sto capendo niente.... qualcuno mi può far chiarezza e magari espormi qualche modello migliore, magari auricolari e non cuffie (vorrei provarle), allo stesso prezzo circa?
    io le ho, il primo modello, anche se ormai le uso poco visto che ho messo anche il 5.1.
    Come comodità all'inizio possono sembrare un po' strette, un paio di settimane che la plastica si ammorbidisce e neanche le sentirai addosso. Se per scaldano intendi che son calde da indossare ti posso dire che non sono niente di intollerabile, se intendi che scaldano in altro modo non saprei dirti, non mi è mai sembrato
    come qualità audio sono ottime per i videogiochi, perché i bassi un po' troppo potenti si adattano bene ai videogiochi, sono invece poco consigliate per certi generi di musica come rock, classica, metal e roba così
    il microfono è comod, può essere rimosso a volontà, è pieghevole quindi indirizzabile a volontà e si può disattivare da un interruttore che sta assieme al controllo del volume sul cavo delle cuffie
    se la creative parla male di questo modello è solo per vendere il successivo

  15. #15
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    No no ho una audigy 2 zs. Quella che vuoi prendere è una audigy prima serie? Se sì non li vale 20 euro, io non la prenderei, troppo vecchia.
    precedente alla serie x-fi.

    quindi 20€ non li vale.... quanto varrebbe, contando che è pure fuori produzione? o non vale proprio la vena prenderla?

    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    io le ho, il primo modello, anche se ormai le uso poco visto che ho messo anche il 5.1.
    Come comodità all'inizio possono sembrare un po' strette, un paio di settimane che la plastica si ammorbidisce e neanche le sentirai addosso. Se per scaldano intendi che son calde da indossare ti posso dire che non sono niente di intollerabile, se intendi che scaldano in altro modo non saprei dirti, non mi è mai sembrato
    come qualità audio sono ottime per i videogiochi, perché i bassi un po' troppo potenti si adattano bene ai videogiochi, sono invece poco consigliate per certi generi di musica come rock, classica, metal e roba così
    il microfono è comod, può essere rimosso a volontà, è pieghevole quindi indirizzabile a volontà e si può disattivare da un interruttore che sta assieme al controllo del volume sul cavo delle cuffie
    se la creative parla male di questo modello è solo per vendere il successivo
    le userei proprio per giocare, ma spesso ascolto pure musica rock, nu-metal, roba del genere :\
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •