[19] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G/3Gs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [19] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G/3Gs

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236

    [19] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G/3Gs

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=755118


    Ogni aiuto è ben accetto,quindi fatevi avanti ;)

    Specifiche iPhone 3G

    Specifiche iPhone 3Gs

    Cosa ha in meno il 3G rispetto al 3Gs?
    Il 3G non ha la bussola, non ha il voice over che descrive tutte le operazioni correnti del telegono, non può essere comandato vocalmente con il Voice Control per la parte telefonica e per la parte iPod (esistono comunque dei software di terze parti per la chiamata vocale), ha una fotocamera da 2 Mpixel a fuoco fisso invece di una 3 Mpixel a fuoco regolabile, non può girare video.
    Ha una durata minore della batteria.

    In Italia l'iPhone è venduto da Tim e da Vodafone e Tre, di seguito le tariffe:

    Abbonamenti TIM



    Abbonamenti VODAFONE

    Spoiler:

    Vodafone Facile:

    iPhone 3G S da 32GB: 329€ iniziali + 9€ al mese
    iPhone 3G S da 16GB: 269€ iniziali + 9€ al mese

    L’offerta non comprende chiamate, messaggi e traffico dati gratuiti

    Vodafone Più Facile:

    iPhone 3G S da 32GB: 129€ iniziali + 150€ al mese
    iPhone 3G S da 16GB: 69€ iniziali + 150€ al mese

    L’offerta comprende 2500 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Vodafone a scelta.

    .

    La Vodafone Facile non prevede telefonate o sms gratuiti ma è possibile abbinare le offerte “Stile Libero” o “più facile small” per ottenere altri “vantaggi”:

    La Stile Libero infatti prevede un costo di 19€ al mese ed offre 2GB di traffico dati internet, SMS a 15 centesimi e telefonate a 9 centesimi.

    La Più Facile Small invece prevede un cossto di 44€ al mese ed offre 2Gb di traffico dati internet, 200 minuti di telefonate gratuite verso tutti ed SMS illimitati verso una numerazione a scelta.

    Se vi interessa navigare in libertà con il vostro iPhone, Vodafone propone l’offerta Mobile Internet per iPhone. Vengono messi a disposizione 2GB di traffico dati internet per 10€ al mese (abbonamento), oppure offerte settimanali che al costo di 3 € mettono a disposizione 500MB di traffico.


    Tariffe 3

    Spoiler:



    Vodafone, offre per le Ricaricabili il piano dati da 3€ (da settembre 5€) a settimana per 150Mb, al superamento della soglia, con altri 3€ si avranno altri 150Mb. Vodafone comunque invierà un sms quando i mb staranno per terminare.

    Per chi invece vuole tenere il suo Abbonamento potrà attivare il piano dati da 600mb al costo di 10€ mensili.


    L'iPhone si può acquistare anche senza abbonamento tenendo la propria ricaricabile, questi sono i prezzi:


    Tim & Vodafone: 599€ 16GB / 719€ 32GB (Colori disponibili Nero e Bianco).
    3 ed Apple Store: 599€ 16GB / 699€ 32GB
    Ultima modifica di Skorpion24; 14-09-2009 alle 12:16:22

  2. #2
    Utente L'avatar di Ne5suNo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    382
    Certo che è web Black Eagle e comunque spendi 12 euro al mese più quello che spendi normalmente.


  3. #3
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Ne5suNo Visualizza Messaggio
    Certo che è web Black Eagle e comunque spendi 12 euro al mese più quello che spendi normalmente.

    Capito... Ciò mi costringe ad avere sempre minimo 20 euro al mese dentro il cellulare

  4. #4
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    Capito... Ciò mi costringe ad avere sempre minimo 20 euro al mese dentro il cellulare
    Però se la sfrutti puoi navigare tantissimo

  5. #5
    Dante989
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    Capito... Ciò mi costringe ad avere sempre minimo 20 euro al mese dentro il cellulare
    Secondo me però ti conviene. Io ho la Maxxi per Iphone 10 (che era la progenitrice della Maxxi Internet 10) con TIM fin da quando ho l'Iphone. Ho rivoluzionato il modo di usare il cellulare (cioè ora sto sempre col cell in mano navigando su internet da qualche parte )

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Però se la sfrutti puoi navigare tantissimo

    Ah beh quello è poco ma sicuro... Potrei iniziare già da adesso con il 5800



    Domanda tanto per... Nell'iphone dove la metti la sim?

  7. #7
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio


    Domanda tanto per... Nell'iphone dove la metti la sim?
    Nella parte superiore,di fianco all'uscita per le cuffiette e il tasto di accensione/spegnimento

    Si nota appena ma c'è una fessura per infilarla,nell'apposito "slide",non so come definirlo..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    339
    Quindi ora che c'è il gs l'unica mancanza rispetto agli altri telefoni è l'impossibilità di mandare files via bluethooth? o hanno sbloccato anche questo?

  9. #9
    DonnieDarko_
    Ospite
    Ragazzi ma è normale che ci siano due bande nere mentre vedo un film sull'iPhone?

  10. #10
    Utente L'avatar di Ne5suNo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    382
    Citazione fede121 Visualizza Messaggio
    Quindi ora che c'è il gs l'unica mancanza rispetto agli altri telefoni è l'impossibilità di mandare files via bluethooth? o hanno sbloccato anche questo?
    Fra iphone e itouch puoi inviare soltanto foto tramite apposite app, per inviare altro devi sbloccare il telefono e usare ibluetooth ma quando lo provato io non era stabilissimo...

    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è normale che ci siano due bande nere mentre vedo un film sull'iPhone?
    Se il film le aveva in orgine prima di essere convertito si, semmai prova a tappare due volte lo schermo se zoomma tipo.


  11. #11
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Ne5suNo Visualizza Messaggio
    Fra iphone e itouch puoi inviare soltanto foto tramite apposite app, per inviare altro devi sbloccare il telefono e usare ibluetooth ma quando lo provato io non era stabilissimo...



    Se il film le aveva in orgine prima di essere convertito si, semmai prova a tappare due volte lo schermo se zoomma tipo.
    Lo sospettavo in ogni caso ti ringrazio.
    Domanda per pura curiosità : ma l'hardware del nuovo iPod Touch è uguale o superiore all'iPhone 3GS?

  12. #12
    Utente L'avatar di jux
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.163
    Citazione fede121 Visualizza Messaggio
    Quindi ora che c'è il gs l'unica mancanza rispetto agli altri telefoni è l'impossibilità di mandare files via bluethooth? o hanno sbloccato anche questo?
    Era una funzionalità che, appena introdotta sui cellulari ho utilizzato tantissimo. Negli ultimi telefoni presi, non l'ho mai usato, invece.
    Vendo BlackBerry Storm 9500 con 7 mesi di vita ancora in garanzia. Chi è interessato mi contatti


  13. #13
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Lo sospettavo in ogni caso ti ringrazio.
    Domanda per pura curiosità : ma l'hardware del nuovo iPod Touch è uguale o superiore all'iPhone 3GS?
    Per quanto ne so dovrebbe essere uguale(o simile),solo un pò più performante dato che dovrebbe far girare meno roba..ma lascio la parola ai più esperti

  14. #14
    -Leone-
    Ospite
    il mio iphone è respawnato con l'aggiornamento 3.1 e quello per i tunes...non so come e perchè ma è respawnato

  15. #15
    Utente L'avatar di giovinco20
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    152
    Ho appena acquistato il 3gs sbloccato da 16 gb...Ho attivato la promozione della wind che x 8 euro al mese mi assicura 500 mega di internet..Sono buoni??
    Ultima modifica di giovinco20; 15-09-2009 alle 13:33:41
    ID PSN: zLa_DaDo


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •