Case buono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Case buono

Cambio titolo
  1. #1
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028

    Case buono

    Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato a scrivere case facendovi confondere con le case "abitazioni" che in questo contesto non c'entrano na mazza. Con case intendo il cascione "contenitore" del PC.
    Vorrei prendere un PC nuovo, questa volta sono pronto per assemblarmelo da me, e volevo chiedere se mi consigliate un buon modello, casomai già con l'alimentatore. Inoltre domanda breve, meglio un minitower oppure un miditower.
    Preciso che non ho problmemi di spazi, però non vorrei ritrovarmi un server sulla scrivania .

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    dipende da cosa preferisci.... lo xaser 3 è un ottimo case... cn già montate 7 ventole xo è abbastanza grosso e eccentrico....
    sinceramente io ho ancora un vecchio case di 4 anni fa ormai traforato ovunque...... (dovrei pensarci su a cambiarlo ma nn ho voglia di spendere....)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Gli Chieftech non costano molto (con alimentatore da 360 watt) e sono ottimi. Circa 120 euro.

  4. #4
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Umh me lo devo prendere un bel case tosto, abbastanza spazioso per far circolare l'aria e anche un pò carino se si può, così quando viene la mia ragazza in camera da letto gli mostro il "computer ".
    Mi farò un pò di giri su vari siti per vederne uno buono.
    Ultima curiosità, mi conviene acquistarne uno su internet? La mia paura èche con le spese di spedizione arrivo poi allo stesso prezzo che in negozio, se non superiore.

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io ti consiglio questo

    http://www.infomaniak.it/newsite/sho...p?img=ID72.jpg

    costa anche poco

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Con i Chieftech vai sul sicuro: 17 kg di acciaio e una spaziosità unica. Sono dei case da server!

  7. #7
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Bello spazioso e con ben tre posti per le ventole da quello che vedo. Mi colpisce il numero enorme di alloggiamenti per HD, se uno vuole fare un raid a molti dischi sta apposto. Il frontale ha una bella linea sobria, però il disegno laterale non mi piace per niente, preferirei la finestra completa piuttosto che quella specie di fiore. Trovo il laterale stonato con il frontale, appariscente l'uno e sobrio l'altro. Comunque è bello.
    Adoro le contraddizioni

  8. #8
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Inviato da Fottemberg
    Con i Chieftech vai sul sicuro: 17 kg di acciaio e una spaziosità unica. Sono dei case da server!
    Inviato da Gaisca
    reciso che non ho problmemi di spazi, però non vorrei ritrovarmi un server sulla scrivania .

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    stai parlando di quello che ti ho consigliato io o il suo???

    cmq è della enermax e trovi molti altri modelli sul sito (www.enermax.com.tw)

    se parli del suo allora niente

    questo dovrebbe piacerti di più http://www.enermax.com.tw/cs-3188.htm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •