mi serve un modem a 56k compatibile con wundows vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: mi serve un modem a 56k compatibile con wundows vista

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elia89
    Registrato il
    03-07
    Località
    Calcinelli
    Messaggi
    275

    mi serve un modem a 56k compatibile con wundows vista

    Mi serve un modem a 56k compatibile con windoes vista, losò ke è una richiesta un pò strana ma siccome ho un amica ke a comprato ora il portatile con windows vista e lei usa internet uan volta al mese vuole un modem a 56k ma io ne avevo uno vekkio ma i driver di install nn erano compatibili col sistema operativo.

    Mi servirebbe sapere dove, e quale modello comprare??

    Intanto grazie mille!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    modem 56k non credo ne trovi.....magari ne prendi uno adsl piu scarso possibile, e la velocità ti andrà cmq a 56k anche se il modem è predisposto per 20 mega

  3. #3
    Utente L'avatar di Elia89
    Registrato il
    03-07
    Località
    Calcinelli
    Messaggi
    275
    si ma il modem adsl si può usare anke senza rikiedere nessun abbonamento e usare la linea telefonica normale?

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non puoi usare un modem adsl in quel modo. la cosa migliore che puoi fare è recuperare un vecchio modem seriale 56k. non avendo bisogno di driver funzionano sicuramente su tutti i sistemi operativi

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Domanda stupida: avete controllato che il modem non sia già integrato nel portatile?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    modem 56k non credo ne trovi.....magari ne prendi uno adsl piu scarso possibile, e la velocità ti andrà cmq a 56k anche se il modem è predisposto per 20 mega
    per piacere, colleghiamo bocca e cervello prima di parlare

    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: avete controllato che il modem non sia già integrato nel portatile?
    ecco, questa già potrebbe esser la soluzione, ma ultimamente non li vedo in effetti i modemmini..


    uno esterno seriale andrebbe sdi sicuro ma potrebbe essere complicato da trovare, e non molto economico..


    se stese a me, andrei in un negozio di pc che come unica prerogativa non sia gestito da deficienti, chiederei, monterei il modem li per li; se vista lo prende ed effettua un collegamento diprova sei a posto
    altrimenti non butti nemmeno 5€

  7. #7
    Utente L'avatar di Elia89
    Registrato il
    03-07
    Località
    Calcinelli
    Messaggi
    275
    Grazie delle risposte!!! cmq il modem dentro cela incorporato ma è adsl! ora ne ho trovato uno usb con driver per vista su ebay mi deve arrivare speriamo bene che nn sia un pacco!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    modem adsl incorportao in un laptop? sarebbe il primo che vedo! non è che magari l'addetto alla vendita del mediaworld ha fornito tale dato tecnico?

    vai su computer - clik dx - gestione - gestione periferiche

    vai sotto modem e copiaci esattamente la dicitura del modello


    magari vedrai da solo che è già un 56k

    altrimenti vorrei conferma perchè sarebbero ben nuovi


    edit sto partendo dal presuposto che sai un portatile in effetti, se fosse un fisso, il modem sarebbe comunque esterno in linea di massima.. anche se fosse un fisso vai in gestione periferiche e vediamo

  9. #9
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione Elia89 Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte!!! cmq il modem dentro cela incorporato ma è adsl! ora ne ho trovato uno usb con driver per vista su ebay mi deve arrivare speriamo bene che nn sia un pacco!!!!!!!!!!!!!
    Ora spacciano la lan come modem adsl?!? Mai visto neanche io un note con modem adsl.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ah già ecco, probabilmente era un commesso del bennet e si riferiva proprio alla lan, visto che ormai ce l'hanno pure gli apparecchi telecozz



    dei toshiba e degli hp con la sede per la porta rj11 nella scocca presente, ma tappata, me ne son già girati un paio in effetti..

  11. #11
    Utente L'avatar di Elia89
    Registrato il
    03-07
    Località
    Calcinelli
    Messaggi
    275
    ok infatti sembra strano anke a me adesso entro 3 4gg quando mi arriva il modeme vado a vedere il pc d alei vi faccio sapere!!!!
    Perchè anche secondo me a solo la scheda di rete!!! ma a lei gli hanno detto che ha il modem adsl integrato all' euronics la preso!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •