Portatile o netbook da lavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Portatile o netbook da lavoro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707

    Portatile o netbook da lavoro

    Ciao a tutti, mi serve un preventivo per un amico riguardo un portatile o un netbook.

    Lui ci deve masterizzare, scrivere, tagliare canzoni ecc...
    Insomma niente di speciale. L'importante è che masterizzi bene.

    Cosa mi consigliate? La spesa non fatela arrivare alle stelle, credo che sui 400 €, anche meno, si trova qualcosa di decente per lui.

    grazie!!!
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  2. #2
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    606
    se ci deve masterizzare alla fine gli conviene prendere un notebook, calcola che un masterizzatore esterno per netbook lo vai a pagare 70 euro. questo è sicuramente meglio di un netbook http://www.unieuro.it/informatica/no...reEvar3=browse
    Ultima modifica di atorn; 14-09-2009 alle 23:04:27
    Atorn

    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    mmm sinceramente non è che mi convince tanto... qualcosa di qualità migliore?
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione atorn Visualizza Messaggio
    se ci deve masterizzare alla fine gli conviene prendere un notebook, calcola che un masterizzatore esterno per netbook lo vai a pagare 70 euro. questo è sicuramente meglio di un netbook http://www.unieuro.it/informatica/no...reEvar3=browse
    beh però fa cagare uguale..

    meglio qualcosa così, peccato per la tastiera
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #5
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    606
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    beh però fa cagare uguale..

    meglio qualcosa così, peccato per la tastiera
    si gia questo è meglio, anche perche nn è che gli serve un computer della nasa per fare quelle cose
    Atorn

    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione atorn Visualizza Messaggio
    si gia questo è meglio, anche perche nn è che gli serve un computer della nasa per fare quelle cose
    vero vero, il nostro scopo è trovare il migliore al miglior prezzo lo stesso però.. mhh



    ultimamente girano molte offerte, sicuramente uno di voi che sta leggendo questo thread se ne ricorderà di una no?

    ps. PackardBell da 429€ da Mediaworld
    Ultima modifica di Mark1nho; 15-09-2009 alle 00:10:07
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oddio, fare taglia e incolla sulle canzoni sarebbe parecchio lento, con cpu o dischi lenti.. masterizzare? escludi il netbook a priori obiettivamente..

  8. #8
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    Quello di Mark1nho non è malaccio. Ma la marca com'è? E' affidabile, è buona?

    Io mi fiderei più di un toshiba o un asus...

    EDIT: che ne dite di questo? Però costa un pò troppo
    Ultima modifica di Gnabbo; 15-09-2009 alle 13:06:27
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh, è asus, e si, asus o toshiba uber, rispetto ai varimerdacer e merdpackard bell..

    è un'ottima macchina, rimane solo un po' sotto di vga..s.e puoi è ideale


    gli serve per LAVORO...non può scaricare l'iva?

  10. #10
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    beh, è asus, e si, asus o toshiba uber, rispetto ai varimerdacer e merdpackard bell..

    è un'ottima macchina, rimane solo un po' sotto di vga..s.e puoi è ideale


    gli serve per LAVORO...non può scaricare l'iva?
    mmm non saprei... lui insegna hip hop, è una scuola di ballo. Non so se può. Oggi gli chiedo. Cmq sotto di vga non è importante, tanto non ci dovrà giocare mai.
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    appunto, e il resto è invece messo bene, e la marca è opttima, e ha il downgrade a xp, importantissimo su ste macchine e imho da fare SUBITO (così da vederle volare! )


    se la scuola ce l'ha in regola come immagino, pu quasi di sicuro, proponiglielo, conviene qualunque laptop prenda

  12. #12
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    appunto, e il resto è invece messo bene, e la marca è opttima, e ha il downgrade a xp, importantissimo su ste macchine e imho da fare SUBITO (così da vederle volare! )


    se la scuola ce l'ha in regola come immagino, pu quasi di sicuro, proponiglielo, conviene qualunque laptop prenda
    Ok. Nel frattempo se avete altre proposte ben vengano...
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  13. #13
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    Piccolo up, scusate se non edito ma credo sia meglio upparlo.

    Comunque ho parlato con questo ragazzo, l'asus gli piace ma costa un pò troppo. Può scaricare l'IVA.

    Io ho trovato questo, questo, questo. Quale vi sembra migliore?
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    decisamente il primo, in virtù della amrca e della vga dedicata decente

    il secondo stasu intel, ma moooolto basso e vecchio come processore, e ha una vga del cavolo

    il terzo è hp e basterebbe :asD:ha come unica cosa bella vindows vista business, cosa che ti permetterebbe di richiedere il downgrade a xp - ma dovendo poi far tutto da solo, quindi non cambia molto rispetto al primo toshi


    il primo toshi!

  15. #15
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    Ok glielo proporrò. Vediamo che dice... Cmq potete anche continuare a propormi qualcosa voi se ne avete
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •