scuole serali curiosita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: scuole serali curiosita

Cambio titolo
  1. #1
    darkface94
    Ospite

    scuole serali curiosita

    ciao a tutti volevo chiedervi come sono le scuole serali?a che ora si inizia e si finisce?posso farlo pure io che ho 15 anni?ci sono ragazze della mia eta?perche sinceramente sono stufo di vedere truzzi anche alle superioriperfavore risposte serie ah ultima cosa si paga o no tralasciando i libri?

  2. #2
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi come sono le scuole serali?a che ora si inizia e si finisce?posso farlo pure io che ho 15 anni?ci sono ragazze della mia eta?perche sinceramente sono stufo di vedere truzzi anche alle superioriperfavore risposte serie ah ultima cosa si paga o no tralasciando i libri?
    No, aspetta

    Cioè, tu stai dicendo che vuoi frequentare le serali perchè non sopporti i truzzi?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    125
    ah che ti servono le scuole serali se sei del 94?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Rive Gauche
    Messaggi
    1.013
    ALLORA, non sono vere e proprie scuole, sono corsi che fanno per poi dare gli esami di maturita'.
    non troverai amici della tua età perche' normalmente chi le frequenta gia' lavora, e quindi per motivi di orario non potrebbe la mattina.
    il costo varia da scuola a scuola, comunque in media meno di una normale scuola privata ( intorno ai 1000-2000 €).

    evita di andarci se lo fai solo per i ''truzzi'', cazzo, il liceo e' una delle cose piu' belle che uno puo' vivere.

  5. #5
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.051
    Io mi sono iscritto all'ultimo dopo aver finito un corso in un centro di formazione professionale di grafica informatica. 3 anni è durato. Ora sto iniziando dalla 1a il serale in una scuola di audiovisivi. Ho 18 anni. Credo devi avere un lavoro per andarci, perché di solito ci va chi è impegnato il giorno col lavoro. Paghi sì, e stai in mezzo a gente sopra ai 20 anni. Gente di 30, 40 e addirittura 50 anni. Ma penso di ritirarmi e chiedere il rimborso perché iniziare dalla 1a è una follia. Esco a 30 anni da scuola fra un po'

  6. #6
    darkface94
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    No, aspetta

    Cioè, tu stai dicendo che vuoi frequentare le serali perchè non sopporti i truzzi?
    cioè non è che non li sopporto pero...inoltre siamo solo ragazzi in tutta la scuola,bahcomunque per le serali se non ci sono ragazzi della mia eta allora lascio stare...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Rive Gauche
    Messaggi
    1.013
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    cioè non è che non li sopporto pero...inoltre siamo solo ragazzi in tutta la scuola,bahcomunque per le serali se non ci sono ragazzi della mia eta allora lascio stare...
    tra i truzzi, i vecchi carognosi e gli scaricatori di porto, non so cosa sia peggio.
    i truzzi alla fine sono docili.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    125
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    cioè non è che non li sopporto pero...inoltre siamo solo ragazzi in tutta la scuola,bahcomunque per le serali se non ci sono ragazzi della mia eta allora lascio stare...
    che scuola è?

    ovvio che non ci sono ragazzi della tua età, alle serali ci va laggiende [Cit.] che di mattina va a lavorare.

  9. #9
    darkface94
    Ospite
    Citazione Caffeina Visualizza Messaggio
    tra i truzzi, i vecchi carognosi e gli scaricatori di porto, non so cosa sia peggio.
    i truzzi alla fine sono docili.
    weeeeerispondono sempre male ai prof,si fanno fighetti,non fanno mai i compiti e per di piu rompono...cioè ragazzi vcon le mie passioni ne avro trovati si e no 4 nella mia vita...e il brutto è che non ce neppure una ragazza

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Rive Gauche
    Messaggi
    1.013
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    weeeeerispondono sempre male ai prof,si fanno fighetti,non fanno mai i compiti e per di piu rompono...cioè ragazzi vcon le mie passioni ne avro trovati si e no 4 nella mia vita...e il brutto è che non ce neppure una ragazza
    cambiare scuola?
    senza stare a fare i serali, una normalissima scuola non esiste?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    125
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    weeeeerispondono sempre male ai prof,si fanno fighetti,non fanno mai i compiti e per di piu rompono...cioè ragazzi vcon le mie passioni ne avro trovati si e no 4 nella mia vita...e il brutto è che non ce neppure una ragazza
    se vuoi una scuola piena di ragazze vai al linguistico.

  12. #12
    iDavide
    Ospite
    Le serali addirittura? Non è un pelo esagerato?

  13. #13
    darkface94
    Ospite
    Citazione I'GGIOVILA Visualizza Messaggio
    se vuoi una scuola piena di ragazze vai al linguistico.
    mmm ci stavo pensandopero sicuramente mia mamma non me la farebbe cambiarevabbe...comunque vado ad un professionale elettronico

  14. #14
    iDavide
    Ospite
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    comunque vado ad un professionale elettronico
    E volevi trovare delle ragazze?

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    125
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    mmm ci stavo pensandopero sicuramente mia mamma non me la farebbe cambiarevabbe...comunque vado ad un professionale elettronico
    eh, grazie che non ci son ragazze. potevi scegliere meglio la scuola.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •