Card Barcellona per avere sconti e promozioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Card Barcellona per avere sconti e promozioni.

Cambio titolo
  1. #1
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    Card Barcellona per avere sconti e promozioni.

    Ragazzi mi sapete dire con precisione come si chiama la Card per avere sconti e accessi in Musei\Metro\Bus a Barcellona? E vorrei sapere se possibile tutti i benefici possibili. È una card che si fa in aeroporto.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #2
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Barcelona Card... l'ho fatta un mese fa. Se atterri a Girona non c'è la possibilità di farsi la card lì, all'aeroporto del Prato non so. Comunque io feci quella per 3 giorni e mi costo una trentina di euro. Hai l'uso dei trasporti pubblici illimitati, alcune entrate nei musei gratis e per la gran parte ti dà degli sconti per le attrative. Le entrate gratis sono in musei minori (Storia della Catalunya, Design...) ma ci sono alcune offerte come il giro gratis in barca con le Golondrinas da fare assolutamente. Per i musei e i monumenti più importanti la Barcelona Card dà un piccolo sconto sul 15% più o meno.

    Personalmente la consiglio anche solo per la metro, è uno sbattone farsi sempre il biglietto ogni volta

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    non te la consiglio a meno che tu non voglia girare un sacco di musei (per farlo dovresti anche stare un pò in città)

    ti consiglio di lasciarla perdere e usare il T10 per spostarti e se la sera vai a ballare per tornare vai di taxi che costano il giusto e non ti fregano come in italia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •