Switch VGA 2 pc -> 1 monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Switch VGA 2 pc -> 1 monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Switch VGA 2 pc -> 1 monitor

    Ciao a tutti;
    devo collegare allo stesso monitor il PC e la Xbox con cavo VGA. Per non fare ogni volta lo scambio, mi hanno detto che ci sono degli Switch che permettono di collegare due o più PC allo stesso monitor. Un mio collega ne ha uno semplicissimo, con 3 entrate e un interruttore per selezionare cosa collegare, e l'ha pagato circa 12€. Il mio problema è che dove l' prese lui è da luglio che li hanno esauriti e non sono ancora arrivati, e in tutti i negozi che in cui ho cercato ho trovato solo delle cose elaboratissime, chiamate KVM, con cavi anche per mouse/tastiera, alcuni con alimentatore altri no, tutti attorno ai 50€. Potete consigliarmi un prodotto o anche uno shop online?
    Grazie.
    Ad esempio, questo va bene?
    http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=165500
    Ultima modifica di dirkpitt; 16-09-2009 alle 11:15:05
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    su ebay hai già guardato?

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    su ebay hai già guardato?
    No, su Ebay non posso perchè ho avuto problemi a registrare l'account Postepay e ora risulto iscritto ma disattivo, e se mi reiscrivo la carta risulta già registrata, e quindi inutilizzabile.
    Perchè, quello che ho postato non va bene?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    guarda, ho cercato mezz'ora in tutta la rete e ne ho trovati 2 modelli: Belkin Switchbox e ancora uno che neanche Google sa chi sia. tutti gli altri sono KVM con attacchi per mouse e tastiera inclusi

    edit: ho visto quello linkato da te. dovrebbe essere perfetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •