![]()
#1
16-09-09 21:27
IN ITALIA SU FOX DAL 5 OTTOBRE 2009
Cast:
* Joseph Fiennes: Mark Benford
* John Cho: Demetri Noh
* Zachary Knighton: Bryce Varley
* Sonya Walger: Olivia Benford
* Peyton List: Nicole
* Christine Woods: Janis Stark
* Brían F. O'Byrne: Aaron Stark
* Courtney B. Vance: Stan Wedeck
* Jack Davenport: Lloyd Simcoe
* Dominic Monaghan: Simon
Primi Sguardi e Accenni:
Cosa dobbiamo aspettarci da “Flash Forward”, allora? Per chi si fosse perso qualcosa, la storia prende spunto dal romanzo di Robert J. Sawyer (che ha visto ed approvato il pilot, oltre che essere stato chiamato a scrivere almeno un episodio della prima stagione) in cui un insolito blackout mondiale permette all’umanità intera di conoscere il proprio futuro per 2 minuti e diciassette secondi (nel libro si tratta di 1 minuto e 47 secondi).
Quello che i protagonisti vedranno, però, li porterà lontani ma non troppo, fino al 29 aprile 2010 (altra differenza rispetto al libro, in cui il futuro visto è 21 anni dopo il presente). E, considerando che la prima stagione si concluderà il 30 aprile, l’ultimo episodio mostrerà le conseguenze delle azioni intraprese dai protagonisti per migliorare le loro sorti.
Curiosi alcuni degli avvistamenti che ci saranno fin dai primi 15 minuti della season premiere: sul set, è stato infatti avvistato un canguro che, dicono gli autori, tornerà anche in altri episodi per dei motivi che capiremo in seguito. Ne saprà qualcosa di più chi ha già visto le prime scene del telefilm: i pochi fortunati, continuano a sottolinearne la vicinanza -almeno nelle intenzioni- a “Lost”, al punto che qualcuno ha definito “Flash Forward” una sorta di “Lost con più poliziotti”.
Ed a proposito di quest’ultimo, sono due gli attori che vi hanno partecipato a far parte del cast principale della nuova serie. Una è Sonya Walger (Penny, la fidanzata di Desmond) che sarà la dottoressa Olivia Benford; l’altro è Dominic Monaghan (Charlie), che apparirà nel corso della serie con il ruolo del doppiogiochista Simon, personaggio che, secondo gli autori, promette scintille. Confermata anche la presenza di Gabrielle Union (gallery).
Infine, ancora una curiosità sul cast: nel primo episodio (dal titolo “No more good days”) vedremo Seth MacFarlane, creatore de “I Griffin” e di “American Dad!”, così come Alex Kingston, meglio nota come la Dr.sa Corday in “E.R.”.
Fonte: http://www.tvblog.it
"Una grande novità si appresta ad essere lanciata nel nostro Paese per gli appassionati di serie TV statunitensi: la Walt Disney Italia, tramite un nuovo e più costoso processo, avrà la possibilità di realizzare l’edizione italiana e rendere disponibile nella nostra lingua la nuova serie-evento di ABC Flash Forward, che vede nel cast Joseph Fiennes e Sonya Walger, appena dieci giorni dopo la trasmissione statunitense: per questo motivo, il nuovo telefilm partirà negli Stati Uniti giovedì 24 settembre su ABC, ed in Italia già lunedì 5 ottobre sul canale satellitare pay Fox. E’ ancora incerta invece la rete che trasmetterà il telefilm in chiaro.
Una trasmissione così anticipata seguirà le eventuali vicissitudini della programmazione americana, legata ai risultati di ascolto: se il telefilm andrà bene, anticipo in anteprima esclusiva che, dopo la pausa invernale, Flash Forward dovrebbe tornare su Fox dal febbraio 2010 sempre di lunedì sera, in accoppiata con gli inediti della sesta ed ultima stagione inedita di Lost, anch’essi trasmessi “a distanza ravvicinata” con ABC.
Fonte: http://antoniogenna.wordpress.com/
Trama a grandi linee (Possibili Spoiler,da Wikipedia)
Spoiler:
Trailers:
[YOUTUBE]mzVqa2qvCTc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]25kXHgWg938&NR=1[/YOUTUBE]




