Alien Vs Predator Gold Edition e XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alien Vs Predator Gold Edition e XP

Cambio titolo
  1. #1
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245

    Alien Vs Predator Gold Edition e XP

    Ho di recente trovato la gold edition di AvsP tra gli scaffali del block, gioco di cui ho sempre sentito parlare benissimo. essendo anche un appassionato dei vari film mi piacerebbe molto giocarlo, il problema è che con XP non riesco, ho provato ad avviarlo in modalità windows 98 visto che è indicato come sistema operativo, ma nonostante riesca ad installarlo senza problemi, vado sempre incontro a problemi sonori e video. Per esempio quando parte l'introduzione con il marchio della Fox e premo Esc per saltare l'introduzione il sonoro si incanta, nonostante poi parta quello della schermata iniziale. Inoltre dopo aver creato il profilo non riesco a cominciare nessuna delle tre campagne perchè praticamente non si vede nulla, sento il sonoro di quello che faccio ma non vedo un accidente. Sicuramente il tutto è dato da una mancata compatibilità, volevo sapere se esiste una patch o un modo per risolvere visto che ci terrei parecchio a giocarlo. Grazie in anticipo
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    famosissimo problema

    c'è un file exe e un file dll che risolve tutto ma alcune cose (come i personaggi nelle tv di sicurezza ma rimane l'audio)vengono cambiate e i comandi vengono realizzati per mancini (devi riconfigurare tutto)

    appena la trovo te la posto

    EDIT: eccolo qua : http://forumplanet.gamespy.com/tech_...29/1049364/p1/
    Ultima modifica di SERPENTE915; 16-09-2009 alle 22:08:47
    TASTE IT

  3. #3
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    famosissimo problema

    c'è un file exe e un file dll che risolve tutto ma alcune cose (come i personaggi nelle tv di sicurezza ma rimane l'audio)vengono cambiate e i comandi vengono realizzati per mancini (devi riconfigurare tutto)

    appena la trovo te la posto
    grazie mille
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  4. #4
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    grazie mille
    rileggi
    TASTE IT

  5. #5
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    rileggi
    perfetto funziona grazie ancora
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •