Un giudizio su Gasperini...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Un giudizio su Gasperini...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035

    Un giudizio su Gasperini...

    Posso chiedervi un opinione del nostro tecnico? pensate potra' fare' bene in una grande? Anche perche' a questo punto penso sarà scontato un futuro in una big...spero il + tardi possibile pero'
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Per me sta dimostrando di essere bravissimo, anche quest'anno è riuscito subito ad amalgamare bene tanti giocatori nuovi e a sopperire a perdite importanti, senza perdere l'identità di squadra che aveva acquisito il Genoa.

    Ora resta solo da vedere cosa riesce a fare in una grande squadra

  3. #3
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    penso che a gente come lui,allegri e giampaolo un opportunità in una big bisognerà dargliela...

    secondo me il migliore è proprio gasperini,poi giampaolo e infine allegri.
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  4. #4
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione GrifoniDellaNord Visualizza Messaggio
    Posso chiedervi un opinione del nostro tecnico? pensate potra' fare' bene in una grande? Anche perche' a questo punto penso sarà scontato un futuro in una big...spero il + tardi possibile pero'
    Credo che sia uno dei pochi a far girare il 3-4-3 in maniera praticamente perfetta. Smonta e rimonta la squadra a piacimento. Per me, se rimane al Genoa, farà strada.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  5. #5
    Utente L'avatar di WeSneijder
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    318
    Ha un bel modulo, vorrei vederlo in una grande che fa la champions per vedere come un 3-4-3 si comporterebbe nel calcio che conta.


  6. #6
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Ottimo allenatore,riesce a far girare alla perfezione una rosa buona ma non perfetta,ottiene il massimo da tutti con il minimo sforzo.
    Ora che è al centro dell'attenzione vedremo come gestirà la pressione e se sarà quindi adatto ad una big.

  7. #7
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    E' un ottimo allenatore, vedere giocare il Genoa è un vero spettacolo, riesce ad abbinare bel gioco e risultati come pochi.
    E sinceramente lo vedo meglio in una piazza medio-grande come Genova rispetto ad un grande club, lì avrebbe il triplo della pressione mediatica e meno possibilità di lavorare in serenità come fa adesso.

  8. #8
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Quest'anno c'è la prova Uefa per lui Se farà bene, nel giro di 2-3 anni sarà su una panchina di una big magari passare prima per una squadra tipo Roma o Fiorentina e poi essere lanciato in qualche team tipo Juve o Milan (Io lo vorrei all'inter, però Mou è insostituibile )

  9. #9
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    Finchè si sceglie i giocatori liberamente e quindi li prende adatti al suo modulo, è bravissimo.
    E' in grado di dare un gioco alla squadra e, soprattutto, legge benissimo le partite e la loro evoluzione, quindi interviene spesso per cambiare assetto in funzione di quello degli avversari.
    Per giocare con il suo modulo però i giocatori devono essere disposti a sacrificarsi e a correre molto. In una grande squadra non so se sarebbe ugualmente efficace.

    Spero che rimanga al Genoa ancora molto tempo.

  10. #10
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    E' il migliore.

    Praticamente gli rifanno la squadra ogni anno, ma alla fine il Genoa gioca sempre allo stesso modo, con sincronismi e schemi perfetti

    Anche a me piacerebbe vederlo confrontarsi con realtà più grandi, per vedere cosa riuscirebbe a combinare con squadre con maggiore qualità del Genoa


  11. #11
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.831
    Mah non lo so il 3-4-3 non mi sembra adatto ad una grande, tutte le big d'Europa hanno la difesa a 4.
    Comunque è un ottimo allenatore davvero

  12. #12
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    io lo apprezzavo quando allenava il cittadella con il 3313. era lui?

  13. #13
    Utente L'avatar di cesk4602
    Registrato il
    09-09
    Località
    Rio
    Messaggi
    62
    E' sicuramente l'allenatore migliore fra le squadra emergenti come il Genoa

  14. #14
    Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    13.837
    Si sta dimostrando un grande allenatore, a me pero piace molto anche Ballardini
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Sono tornato adesso ed ho appena visto il nostro girone....


    Insegneremo la difesa a tre a tutto il terzo mondo

  15. #15
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    A me piace molto il fatto che usa quasi sempre i 3 cambi ed ha l'intelligenza di farli anche a fine primo tempo.L'arma in + e' quella di ruotare gli esterni in modo di averli sempre relativamente freschi vedi Palacio entrato a inizio ripresa e si e' rilevato l'arma in +.
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •