cuffie Koss inear - pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: cuffie Koss inear - pareri

Cambio titolo
  1. #1
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900

    cuffie Koss inear - pareri

    Non riesco a trovare alcuno che abbia mai usato delle cuffie della KOSS.
    Mi incuriosiscono i gommini sugli auricolari perchè diversi dai soliti (vedi ad es. senheiser) ma mi chiedo sono più o meno comodi? e il suono?
    Spero che qualcuno qui di passaggio che le abbia mai usate ci sia

    p.s. magari non per forza il modello della foto, anche altri modelli va bene


  2. #2
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Ciao, sono anch'io in cerca di informazioni per queste cuffie.
    Non ho mai visto quel modello nero nella foto che hai postato, credevo le facessero solo bianche con gommini neri...

    In ogni caso...su internet ho trovato parecchie recensioni e discussioni su questi auricolari, e tutte positive!
    Ho confrontato le caratteristiche tecniche di parecchi modelli, e questi auricolari competono con marche come Shure o Sennheiser che hanno prezzi di gran lunga più alti (da 100 a 500 euro!).
    Il rapporto qualità/prezzo sembra infatti ottimo considerando che in Italia dovrebbero costare circa 25 euro e parliamo di auricolari con un'ampiezza di frequenza da 10 a 20.000 Khz! Ho letto infatti che i bassi sono molto corposi e gli alti abbastanza puliti e inoltre che sono dei veri e propri "tappi" che isolano quasi completamente dall'esterno.
    Per quanto riguarda la comodità, credo sarà una questione di abitudine per le prime volte, ma il gommino particolare (della stessa consistenza della plastilina) si adatta al tuo orecchio.

    Il modello che sto prendendo in considerazione è questo:
    Koss Pathfinder con Line Volume

    (Volevo evidenziare che non ho mai provato questi auricolari ma sono solo informato attraverso altri!)



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  3. #3
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    mm interessante ciò che dici... il modello della foto è con microfono e l'ho trovato su mymemory a circa 20 sterline

  4. #4
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    mm interessante ciò che dici... il modello della foto è con microfono e l'ho trovato su mymemory a circa 20 sterline
    si l'ho trovato anch'io dopo...ma non ti conviene prenderlo perchè è per iPhone, infatti l'attacco è a 3 pin: stereo + mic



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  5. #5
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    Citazione Angelix Visualizza Messaggio
    si l'ho trovato anch'io dopo...ma non ti conviene prenderlo perchè è per iPhone, infatti l'attacco è a 3 pin: stereo + mic
    beh, ho dimenticato di dire che mi servirebbero proprio per un iphone

  6. #6
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    beh, ho dimenticato di dire che mi servirebbero proprio per un iphone
    e allora non c'è di meglio!

    se le prendi mi faresti sapere come ti trovi?



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  7. #7
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    credo che le comprerò dal sito, spero arrivino entro 2 settimane piuttosto
    dopo di che posso farvi anche una recensione, visto che tuttora possiedo delle già ottime sehneiser cx 300

  8. #8
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    credo che le comprerò dal sito, spero arrivino entro 2 settimane piuttosto
    dopo di che posso farvi anche una recensione, visto che tuttora possiedo delle già ottime sehneiser cx 300
    fantastico!
    hai controllato su ebay? secondo me il modello che cerchi lo trovi a prezzi più convenienti, e credo arrivi anche prima.

    ma poi...com'è che su sto mymemory le spese di spedizione sono gratis? non conoscevo il sito ma vedo che in molti lo consigliano..



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  9. #9
    Utente L'avatar di sca1966
    Registrato il
    05-07
    Località
    siena
    Messaggi
    707
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    credo che le comprerò dal sito, spero arrivino entro 2 settimane piuttosto
    dopo di che posso farvi anche una recensione, visto che tuttora possiedo delle già ottime sehneiser cx 300
    guarda io ho delle koss in ear quelle da 18 euri suonano bene ma con quei gommini(foam) nell mie orecchie non ci stanno mai ferme,parlano bene di queste in ear soundmagic pl30 cerca con google le trovi a 15 euri e 40 $22,oo io le ho ordinate ieri aspetto che arrivino tra una 20 di giorni



  10. #10
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione sca1966 Visualizza Messaggio
    guarda io ho delle koss in ear quelle da 18 euri suonano bene ma con quei gommini(foam) nell mie orecchie non ci stanno mai ferme,parlano bene di queste in ear soundmagic pl30 cerca con google le trovi a 15 euri e 40 $22,oo io le ho ordinate ieri aspetto che arrivino tra una 20 di giorni
    mmm, le soundmagic pl30 hanno pochi bassi..rispetto alle koss

    mi dici che modello hai tu di koss? l'unico difetto è il gommino? il cavo è resistente o dopo due giorni cede?



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  11. #11
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    Citazione sca1966 Visualizza Messaggio
    guarda io ho delle koss in ear quelle da 18 euri suonano bene ma con quei gommini(foam) nell mie orecchie non ci stanno mai ferme,parlano bene di queste in ear soundmagic pl30 cerca con google le trovi a 15 euri e 40 $22,oo io le ho ordinate ieri aspetto che arrivino tra una 20 di giorni
    delle cx 300 io uso i gommini medi, come mai dici che cadono queste? forse col tempo la gomma perde la forma?

    Citazione Angelix Visualizza Messaggio
    fantastico!
    hai controllato su ebay? secondo me il modello che cerchi lo trovi a prezzi più convenienti, e credo arrivi anche prima.

    ma poi...com'è che su sto mymemory le spese di spedizione sono gratis? non conoscevo il sito ma vedo che in molti lo consigliano..
    il sito è ottimo, spediscono immediatamente e le spese di spedizione sono incluse!

  12. #12
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    deelay, con le cx-300 escono tre paia di gommini giusto?

    sai per caso se escono anche con le koss?



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  13. #13
    Utente L'avatar di sca1966
    Registrato il
    05-07
    Località
    siena
    Messaggi
    707
    Citazione Angelix Visualizza Messaggio
    mmm, le soundmagic pl30 hanno pochi bassi..rispetto alle koss

    mi dici che modello hai tu di koss? l'unico difetto è il gommino? il cavo è resistente o dopo due giorni cede?
    le koss sono the plug il gommino,anche se uso il più piccolo, non ci sta nel mio orecchio dopo pochi secondi se ne esce,per il filo anche se è sottile,a me non ha dato problemi,però considera che le uso poco perchè alterno i tanti auricolari che posseggo; al momento isieme al fiio 5 mi soddisfano le creative aurvana



  14. #14
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione sca1966 Visualizza Messaggio
    le koss sono the plug il gommino,anche se uso il più piccolo, non ci sta nel mio orecchio dopo pochi secondi se ne esce,per il filo anche se è sottile,a me non ha dato problemi,però considera che le uso poco perchè alterno i tanti auricolari che posseggo; al momento isieme al fiio 5 mi soddisfano le creative aurvana
    beh forse non devi usare il gommino piccolo, ma al contrario quello grande in modo che non scappano!

    quindi con le koss sono usciti più gommini? o almeno...è possibile sostisuirli?



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  15. #15
    Utente L'avatar di sca1966
    Registrato il
    05-07
    Località
    siena
    Messaggi
    707
    Citazione Angelix Visualizza Messaggio
    beh forse non devi usare il gommino piccolo, ma al contrario quello grande in modo che non scappano!

    quindi con le koss sono usciti più gommini? o almeno...è possibile sostisuirli?
    si se non ricordo male sono 6 2 simili a quelli nella foto che è stata postata e altri 4 di forma strana,che comunque sono troppo grandi non riesco proprio a inserirli nel condotto uditivo



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •