Pareri su NetBook Mindtech Minimind... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Pareri su NetBook Mindtech Minimind...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Non scherziamo, anche a me piace comprare quello che gli altri non comprano però lo faccio principalmente quando c'è dell'hacking interessante da farci su.. Li non c'è un piffero, io andrei di Atom che all'uni sono ore di lavoro, e 8 ore di autonomia servono per quel poco che costano poi..

    E poi non bisogna dimenticarsi della comodità nell'usare un netbook con una tastiera particolarmente comoda, una velocità sicuramente superiore, usando un sistema operativo tradizionale come XP o ancora meglio Linux... Non sottovaluterei il prezzo di un oggetto che racchiude dietro se soldi spesi bene contro un oggetto che forse potrei anche stufarmi di usare perchè magari meno utile del previsto, buttando quella quota..
    Ultima modifica di Mark1nho; 17-09-2009 alle 22:12:10
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  2. #17
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    secondo me potevi anche fare a meno di aprire il topic visto che comunque anche se ti è stato consigliato un altro netbook, insisti nel volerlo prendere.. io mi accodo agli altri, prendi un 701 che nella sua indecenza è meglio di sta chiavica..
    julien89SM
    julien89SM

  3. #18
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    secondo me potevi anche fare a meno di aprire il topic visto che comunque anche se ti è stato consigliato un altro netbook, insisti nel volerlo prendere.. io mi accodo agli altri, prendi un 701 che nella sua indecenza è meglio di sta chiavica..
    ma il problema sta nel prezzo... se mi indicate un sito o negozio dove trovarlo a 130 euro allora va bene, ma non mi va di spendere 200 euro per usare word... tantovale spenderne la metà... non vi pare?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #19
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    bon sia cmq se ti ci trovi prendilo, ed anche se quello è quanto puoi spendere e se non trovi al prezzo consigliato quell'altro netbook..

    ps. cmq almeno ha una durata della batteria interessante xD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se tutto quello che vuoi guardare è il prezzo allora prendilo ,goditi quell oche andrà bene e non provare a lamentarti per ciò che andrà male



    i 7" sono dei disaply veramente troppo piccoli su netbook, indecenti a livello di risoluzione e ergonomia, infatti quando usci l'eeepc700 gli addicted se lo presero, chi riusciva a ragionare un pelo più con calma (vedendo anchela cornice al monitor) ha aspettato gli 8.9", quelli che sono i VERI netbook - mica come sti cos' da 11 e 12" che escono ora, che sono un po' delle buffonate che esulano dal concetto - ma hanno un loro senso per carità



    99€ certo, al limite, hai buttato via pochi soldi. magari andrà benissimo per le tue esigenze, che devono essere relamente minime, anche meno, se guardando l'harwdare e l'os dici che lo vuoi ancora



    ah, la marca non la conosco, voi? boh

  6. #21
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Alla fine ho preso questo

    Per 50 euro in più è tutta un'altra cosa. Secondo voi ho fatto bene? Ho cercato un po' in giro ma il minimo prezzo che ho trovato nei negozi è stato di 199 euro...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  7. #22
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'unica vera controindicazione è il monitor, sui 7" era veramente limitante costringendo anche allo scroll orizzontale.. d'altronde per 150€ non si poteva scegliere molto, gli 8.9" son durissimi da torvare e costerebbero alemno 80€ in più, quelli in giro adesso osn tutti 10" o quasi se non di più e il prezzo si alza quimndi.. molto meglio un EEEpc di quel coso linkato nell'OP

  8. #23
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso questo

    Per 50 euro in più è tutta un'altra cosa. Secondo voi ho fatto bene? Ho cercato un po' in giro ma il minimo prezzo che ho trovato nei negozi è stato di 199 euro...
    come dice anche merlo, a quel prezzo non c'era molta scelta per un PC... per un cellulare extralarge sì, ma per un PC non c'è altro

  9. #24
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    che sono un po' delle buffonate che esulano dal concetto
    VS

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma hanno un loro senso per carità
    tu si che sei d'accordo con te stesso..
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  10. #25
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    esulare dal concetto di netbook, cosa che i 12" atom iniziano pesantemente a fare, non significa che essi non abbiano un senso d'esistere, per determinate categorie di persone,
    probabilmente un concetto troppo difficile da comprendere per un utente che dichiaratamente è qua per fare al 90% solo trollaggio




    ps arriveremo ai 14/15" con qualche atom sotto non preoccuparti, ma solo i coglioni persevereranno a chiamarli netbook

  11. #26
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    esulare dal concetto di netbook, cosa che i 12" atom iniziano pesantemente a fare, non significa che essi non abbiano un senso d'esistere, per determinate categorie di persone,
    probabilmente un concetto troppo difficile da comprendere per un utente che dichiaratamente è qua per fare al 90% solo trollaggio




    ps arriveremo ai 14/15" con qualche atom sotto non preoccuparti, ma solo i coglioni persevereranno a chiamarli netbook

    ah ti sbagli non sono qui per fare trollaggio, solo per farti andare d'accordo almeno con te stesso... Non mi aspetto di farti andare d'accordo con me. Cmq mi fa piacere tu abbia chiarito con te. Già che ci sei potresti stringerti amicizia magari chiedendoti di conoscerti su facebook... Chissà magari potresti diventarti amico per la pelle..
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •