Sito per vendere simile ebay senza tasse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sito per vendere simile ebay senza tasse

Cambio titolo
  1. #1
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197

    Sito per vendere simile ebay senza tasse

    Salve
    Cercavo un sito x vendere oggetti più semplice di ebay,senza tasse da pagare su inserzioni messe,sul prezzo finale ecc.
    qualcosa di completamente gratis ma dove cmq c'è parecchia gente che gira e compra....ne conoscete qualcuno?
    Grazie

  2. #2
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Prova su Subito.it; anche se non ha il sistema di aste.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.031
    Kijiji.it

  4. #4
    vai di ebay che è il migliore...devi pagare le tasse e tutto ma su ebay c'è una marea di gente...se no fai come me, ti apri un mercatino online...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    SeRvEr^
    Ospite
    Subito.it
    Però ovviamente non esistono le aste. E per quanto riguarda pagamenti e spedizioni ti devi auto-tutelare. Quindi chiedi tutti i dati anagrafici e verificali. Paga/accetta pagamenti solo con contrassegno o con paypal. Sempre spedizione assicurata.

  6. #6
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    vai di ebay che è il migliore...devi pagare le tasse e tutto ma su ebay c'è una marea di gente...se no fai come me, ti apri un mercatino online...
    mi linkeresti il tuo mercatino online?

    Citazione SeRvEr^ Visualizza Messaggio
    Subito.it
    Però ovviamente non esistono le aste. E per quanto riguarda pagamenti e spedizioni ti devi auto-tutelare. Quindi chiedi tutti i dati anagrafici e verificali. Paga/accetta pagamenti solo con contrassegno o con paypal. Sempre spedizione assicurata.
    si proprio x questa serie di motivi trovi pochi acquirenti...pensavo esistesse qualcosa di molto simile a ebay,sempre con i feed ecc quindi sicuro ma gratis ma a quanto pare non è così...

  7. #7
    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    mi linkeresti il tuo mercatino online?



    si proprio x questa serie di motivi trovi pochi acquirenti...pensavo esistesse qualcosa di molto simile a ebay,sempre con i feed ecc quindi sicuro ma gratis ma a quanto pare non è così...
    ti ho mandato PM...comunque ti consiglio di restare su ebay...è il migliore...se no aprti il tuo mercatino online ma dovrai faticare parecchio per farlgli pubblicità...ma almeno è completamente gratis e decidi tutto tu (spedizione, metodi di pagamento, niente tasse ovviamente, e molto altro)
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  8. #8
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Prezzhisock.it

    Io ho 11 feedback, non si paga niente e non é male

  9. #9
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Prezzhisock.it

    Io ho 11 feedback, non si paga niente e non é male
    sono tutti siti che non conosce nessuno e che non ti da nessuna garanzia...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    su subito.it c'è da stare attenti,la maggior parte degli annunci è messa dai cosiddetti "sòla",te lo dico per esperienza personale,stavo per perdere 55€ che ho ripreso con delle email scritte con registro aulico e minacce,alla fine il venditore si è cagato in mano e me li ha ridati tutti,all'inizio mi aveva ricaricato sulla postepay solo 47€ perchè diceva che sulla sua postepay aveva solo quelli ma io gli ho fatto notare che era un problema suo e che se non mi restituiva il resto dei soldi era un uomo morto.Alla fine ci ha rimesso pure un euro per le operazioni eccheccazzo tutti i furbi vogliono fare

    Dopo questo episodio mi sono messo a rispondere agli annunci a caso per indagare e ho notato lo stesso tipo di movimento,cioè le domande e altri aspetti e fidatevi di me 8 venditori su 10 erano dei furbi

  11. #11
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    sono tutti siti che non conosce nessuno e che non ti da nessuna garanzia...
    C'é Paypal alla fine

  12. #12
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Prezzhisock.it

    Io ho 11 feedback, non si paga niente e non é male
    questo sembra molto stile ebay e ben fatto peccato che ci sia poca gente xò almeno sono gratis.

  13. #13
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    su subito.it c'è da stare attenti,la maggior parte degli annunci è messa dai cosiddetti "sòla",te lo dico per esperienza personale,stavo per perdere 55€ che ho ripreso con delle email scritte con registro aulico e minacce,alla fine il venditore si è cagato in mano e me li ha ridati tutti,all'inizio mi aveva ricaricato sulla postepay solo 47€ perchè diceva che sulla sua postepay aveva solo quelli ma io gli ho fatto notare che era un problema suo e che se non mi restituiva il resto dei soldi era un uomo morto.Alla fine ci ha rimesso pure un euro per le operazioni eccheccazzo tutti i furbi vogliono fare

    Dopo questo episodio mi sono messo a rispondere agli annunci a caso per indagare e ho notato lo stesso tipo di movimento,cioè le domande e altri aspetti e fidatevi di me 8 venditori su 10 erano dei furbi
    No dai. Io lo utilizzo come quando vedo un volantino nelle bacheche dei supermercati.
    E soprattutto controllo solo inserzioni nella mia zona, oltre a pretendere dati anagrafici, paypal e spedizioni assicurate.
    Insomma, con un pò di attenzione ed esperienza si possono fare acquisti interessanti.

  14. #14
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    su subito.it c'è da stare attenti,la maggior parte degli annunci è messa dai cosiddetti "sòla",te lo dico per esperienza personale,stavo per perdere 55€ che ho ripreso con delle email scritte con registro aulico e minacce,alla fine il venditore si è cagato in mano e me li ha ridati tutti,all'inizio mi aveva ricaricato sulla postepay solo 47€ perchè diceva che sulla sua postepay aveva solo quelli ma io gli ho fatto notare che era un problema suo e che se non mi restituiva il resto dei soldi era un uomo morto.Alla fine ci ha rimesso pure un euro per le operazioni eccheccazzo tutti i furbi vogliono fare

    Dopo questo episodio mi sono messo a rispondere agli annunci a caso per indagare e ho notato lo stesso tipo di movimento,cioè le domande e altri aspetti e fidatevi di me 8 venditori su 10 erano dei furbi

    Quoto, su subito.it c'è un po' troppa gente poco seria. Ma c'è anche gente onesta, quindi c'è solo da stare attenti a come si prendono gli accordi. Vi racconto qualche esperienza
    Quando cercavo alundra per psx c'era un tizio che diceva che me lo vendeva a 15 euro, più il secondo sempre allo stesso prezzo. Quando gli ho chiesto "è in italiano? anche il secondo?" lui ha detto "sisi, anche il secondo"... il problema è che il secondo in italiano non esiste, per cui (ovviamente diceva che non aveva la possibilità di farmi delle foto) a fregarmi ci ha provato.
    Mia madre voleva mettere in vendita una gonna di marca, ha risposto una tizia che probabilmente era un fake: prima ha chiesto foto dell'articolo indossato, per vedere come stava... fin qui tutto bene... poi vi copio qui i successivi messaggi:
    tipa: "ciao .. si puo vedere altre foto???? pagando??"
    mia madre gli dice di no, che la gonna si vede bene nelle foto inviate. E lei (ma era sicuramente un maniaco dato che anche la mail aveva un nome maschile)? ecco la risposta xD
    "ok .. nn riesci a fare uno sforzo indossarla con tacchi a spillo e perizoma?''
    e ancora ha insistito dopo averlo invitato a non disturbare ulteriormente:
    "dai riesci a inviarmi altre foto.......?)))))))))))) pago contantiiiii"


    Anche per gli annunci di lavoro c'è da fare attenzione. Ne ho messo uno sempre su questo sito per lavorare per servizi di foto, e adesso mi contatta tutta gente anonima che dice "mandami tuo cv e foto", senza un nome, senza una referenza, nulla.... addirittura uno ha finto di essere un agente senza sapere però per quale agenzia lavorasse "se ci incontriamo è meglio" ha detto... se, sti cazzi! Quindi occhio...

    Comunque se siete VOI a vendere potete sempre prendere accordi per la consegna a mano (su subito.it puoi mettere in vendita anche solo nella tua zona di residenza). O comunque in ogni caso prima vi fate pagare ovviamente, e soltanto dopo inviate il pacco, così non rischiate fregature.
    E' più rischioso quando si deve comprare qualcosa o cercare lavoro.
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •