Sono disperato

Oggi ho scoperto che la mia diabolica sorellina treenne ha infilato una catenina di atache (o attache?) giù per la Epson. Dopo ore di tentativi con cacciaviti e geomag, sono riuscito ad estrarne ben otto, ma l'infernale sabotatrice non si è fermata ad un numero così perfetto, giacchè osservando negli ingranaggi della macchina si possono intravedere altre 4 atache, incastrate alla perfezione. Ora, visto che il mio intervento è riuscito solamente a peggiorare la situazione (ora abbiamo un geomag che si è unito tenacemente alle parti metalliche più interne della stampante) chiedo a voi:
è possibile smontare sta benedetta stampante senza impazzire del tutto? Leggevo sulla rete che molti modelli sono realizzati per impedire alla gente di toccare le parti sensibili, o per farle evitare di manomettere delle parti (spugnetta conta-stampe anyone?)

Vi prego, ditemi che la mia epson stylus photo r265 non è fra queste e che fino ad ora non mi sono accorto della particolare vite seminascosta che mi permetterà di rendere quella cacchio di macchina peggio di una matrioska...