Problema grave con lo schermo del portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema grave con lo schermo del portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108

    Esclamazione Problema grave con lo schermo del portatile

    Salve, ho un grave problema con lo schermo del mio notebook. Prima di tutto bisogna dire che qualche tempo fa questo portatile mi cadde a terra, distruggendo hard disk, unità ottica e compromettendo pesantemente lo schermo (ma senza spaccarlo).
    Da allora ho lo schermo per i 3/4 striato (e una riga verticale), con righe molto sottili, ma che comunque mi permettono di usare il PC... fino a quando un po' di tempo fa lo schermo inizia a peggiorare... dopo un'ora circa di utilizzo mi appare una banda al centro dello schermo che peggiora sempre più fino a non farmi vedere assolutamente niente, sfuocato e con colori stravolti.
    Cosa può essere? Ho pensato a qualche componente che si surriscalda ma non saprei... sostituendo il pannello LCD potrei risolvere la situazione?

    Ecco alcune foto:

    Schermo "normale"



    Schermo "peggiorato"

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    secondo me sostituire il pannello a meno che tu non ne trovi uno di seconda mano a culo, non convenga più di tanto

  3. #3
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Bè uno di seconda mano sono riuscito a trovarlo, ma il punto è ne varrà la pena? Mi hanno detto che può anche essere l'invert dell'alimentatore dello schermo che si surriscalda e quindi cambiare il pannello LCD non servirà a nulla... non so che dire...

  4. #4
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    secondo me sostituire il pannello a meno che tu non ne trovi uno di seconda mano a culo, non convenga più di tanto
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •