Usare il joypad 360 per il pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Usare il joypad 360 per il pc...

Cambio titolo
  1. #1
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356

    Usare il joypad 360 per il pc...

    Ho letto su youtube in un commento che si poteva usare il joypad xbox 360 wireless col pc, collegandolo tramite il play and charge kit, che ha un uscita USB, funziona o rischio di bruciare il controller/pc?

    Grazie

    EDIT: Allora ho visto uno screen dove viene riconosciuto il joypad tramite play and charge kit, ora ho attaccato il mio e riconosce una periferica...però credo che ho bisogno di qualche tipo di driver, faccio qualche ricerca.

    EDIT2: Bah, sembra proprio che non si può fare, via pc continua a ricaricarsi e basta...se qualcuno sa qualcosa in più lo dica , altrimenti per il compleanno prenderò un altro joypad wired per usarlo con i simulatori di volo su pc e anche per avere un secondo joypad per console.
    Ultima modifica di Wert_ITA; 19-09-2009 alle 19:23:49


  2. #2
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Non va, devi avere il ricevitore wireless.
    Il Play and charge serve solo per ricaricare. Il pad resta sempre senza fili.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #3
    la microsoft dice questo http://www.microsoft.com/hardware/gaming/ProductDetails.aspx?pid=090&active_tab=overview
    ma ho visto in giro dei pad con scritto sulla confezione che sono anche per pc...insieme al pad c'è una specie di piccolissimo ripetitore wireless, che ti consente di utilizzare il pad su pc

  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione itAlex90 Visualizza Messaggio
    la microsoft dice questo http://www.microsoft.com/hardware/gaming/ProductDetails.aspx?pid=090&active_tab=overview
    ma ho visto in giro dei pad con scritto sulla confezione che sono anche per pc...insieme al pad c'è una specie di piccolissimo ripetitore wireless, che ti consente di utilizzare il pad su pc
    da quel che so io quell'aggeggio costava 20€ da solo.. adesso invece non c'è più.. è solo con il controller senza filo al costo di 49,90€ da quel che so io


  5. #5
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Ti serve il pad USB per PC della 360.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  6. #6
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Per usare il connettore USB del play and charge come interfaccia per il pad wireless ti servono dei driver particolari (e forse qualche driver amatoriale si trova, mah).
    L'alternativa è il wireless receiver, dovrebbe costare sui 15€ e con quello puoi utilizzare i pad wireless sul PC in tutta tranquillità.
    O un pad USB wired, ormai costano pochissimo e (a meno di esigenze particolari) sono ottimi.

  7. #7
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Si infatti punterò sull'acquisto di un controller wired e basta, grazie per le risposte, si può chiudere.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •