Far cry 2 varie domande su missioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Far cry 2 varie domande su missioni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    Far cry 2 varie domande su missioni

    Non sono riuscito a trovare un topic ufficiale e non ne ho voglia di crearne uno perchè non penso c'abbiano giocato in molti a questo titolo, quindi apro un altro thread su far cry 2 nella speranza che qualcuno faccia luce su alcuni dubbi che ho su questo gioco...


    Allora... Le missioni principali delle 2 fazioni... Non gliene frega un cazzo a nessuno se faccio tutte e 2 le fazioni? Non è tipo mercenari 2 che se faccio missioni per una fazione, l'altra non mi da più lavoro?

    Poi, i registri dello sciacallo, dove li trovo? Devo fare delle missioni particolari o li devo cercare a caso per la mappa?

    Gli amici... A che servono? Ne ho avuto uno che mi ha aiutato a riprendermi una volta morto, ma poi 30 secondi dopo è stato ucciso pure lui... Mi è rimasta solo una francese, che mi chiede missioni non appena finisco di parlare per una delle 2 fazioni principali... E non ho ben capito a cosa avanzare la storia con lei...



    Per ora basta...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    45
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a trovare un topic ufficiale e non ne ho voglia di crearne uno perchè non penso c'abbiano giocato in molti a questo titolo, quindi apro un altro thread su far cry 2 nella speranza che qualcuno faccia luce su alcuni dubbi che ho su questo gioco...


    Allora... Le missioni principali delle 2 fazioni... Non gliene frega un cazzo a nessuno se faccio tutte e 2 le fazioni? Non è tipo mercenari 2 che se faccio missioni per una fazione, l'altra non mi da più lavoro?

    Poi, i registri dello sciacallo, dove li trovo? Devo fare delle missioni particolari o li devo cercare a caso per la mappa?

    Gli amici... A che servono? Ne ho avuto uno che mi ha aiutato a riprendermi una volta morto, ma poi 30 secondi dopo è stato ucciso pure lui... Mi è rimasta solo una francese, che mi chiede missioni non appena finisco di parlare per una delle 2 fazioni principali... E non ho ben capito a cosa avanzare la storia con lei...



    Per ora basta...

    usare meno la parola cazzo sarebbe un inizio

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    non importa se fai le missioni di entrambe le fazioni, il gioco va avanti lo stesso, tanto ti sparano entrambi comunque XD
    gli amici servono a aiutarti durante le missioni fornendoti modi alternativi per completarle o salvandoti da morte certa, quindi è consigliabile evitare di lasciarli morire. più avanti nel gioco si trovano altri amici.
    i registri dello sciacallo li trovi in giro casualmente per la mappa e si localizzano con lo stesso metodo dei diamanti


    Now let all imagination fly

  4. #4
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione warhead Visualizza Messaggio
    usare meno la parola cazzo sarebbe un inizio

    L'ho scritta una sola volta, se vuoi fare +1 vai a trollare da un'altra parte

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    non importa se fai le missioni di entrambe le fazioni, il gioco va avanti lo stesso, tanto ti sparano entrambi comunque XD
    gli amici servono a aiutarti durante le missioni fornendoti modi alternativi per completarle o salvandoti da morte certa, quindi è consigliabile evitare di lasciarli morire. più avanti nel gioco si trovano altri amici.
    i registri dello sciacallo li trovi in giro casualmente per la mappa e si localizzano con lo stesso metodo dei diamanti


    Now let all imagination fly

    Ah ok, grazie

    La francese però non è che mi dia modi alternativi di fare missioni... Mi da altre missioni...
    Cioè dovevo far saltare dei vagoni al deposito treni... E lei mi dice che vuole uccidere uno... Ora non mi ricordo chi... Allora sono andato prima a fare la missione della fazione e lei s'è incazzata non dandomi più la missione da fare


    Cioè dovrei fare o una o l'altra?

  5. #5
    hitfreezy
    Ospite
    Tu DEVI far le missioni di entrambe le fazioni, non è che hai scelta.

    I diari si trovano come per i diamanti, girando a caso per la mappa.

    Gli amici ti salvano quando vieni ferito a morte, ti danno delle missioni al bar di Mike (senza ricompensa, tra l'altro) e ti offrono un modo alternativo ma più remunerativo di completare le missioni principali.

  6. #6
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Nel caso ecco qui il topic ufficiale

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=691384

  7. #7
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione warhead Visualizza Messaggio
    usare meno la parola cazzo sarebbe un inizio
    Si dai su...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •