Possibile CF tra 4850 e 3870?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Possibile CF tra 4850 e 3870?

Cambio titolo
  1. #1
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656

    Possibile CF tra 4850 e 3870?

    Come da titolo.Ho un corsair da 550w.Grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Come da titolo.Ho un corsair da 550w.Grazie mille
    che scheda madre hai?

    ps. tempo fa giravano voci, io non ho mai provato cmq.. prova
    (non penso arrechi danni, ma nel caso non mi ritengo responsabile)
    Ultima modifica di Mark1nho; 20-09-2009 alle 23:29:48
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    asus p5ql-e...cmq penso non sia idonea per il cf.
    Io ho attualmente solamente una hd4850 con la quale onestamente ci faccio tutto(o almeno in teoria, visto che non funziona)Ho ancora la garanzia,questo vuol dire che il venditore me la cambia direttamente?oppure la spedisce alla Ati?Volevo sopperire all assenza della scheda con la 3870...dopo ovviamente non avrei voluto buttarla e quindi avrei optato per un crossfire irrealizzabile pero a quanto vedo.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cerca di farti prestare dal negoziante una scheda muletto e rinuncia a giocare (eventualmente) senza spendere nulla

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    asus p5ql-e...cmq penso non sia idonea per il cf.
    Io ho attualmente solamente una hd4850 con la quale onestamente ci faccio tutto(o almeno in teoria, visto che non funziona)Ho ancora la garanzia,questo vuol dire che il venditore me la cambia direttamente?oppure la spedisce alla Ati?Volevo sopperire all assenza della scheda con la 3870...dopo ovviamente non avrei voluto buttarla e quindi avrei optato per un crossfire irrealizzabile pero a quanto vedo.
    ma la devi comprare? ah se hai schede pci che han fatto il suo tempo, penso che il 2d lo reggeranno.. e cmq dipende da che garanzia offre il negoziante, potrebbe spedirla a chiunque, non mi stupisco di più nulla ormai.. ...
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  6. #6
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    praticamente il negoziante è amico stretto di un mio parente che lavorava un tempo nel settore(computer discount) quindi è affidabile.Io non rinuncio a giocare...nel senso che in 1 anno NON HO MAI GIOCATO...si spegne il monitor quando partono i giochi.Le ho provate tutte e ora mi son deciso a portare la scheda dietro.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    considerazioni sparse?

    1 - ma se non hai giocato un anno, e adesso la porti a riparare, mi spieghi che ti frega di fare un altro piccolo periodo in cui non giochi?

    2 - scheda rotta (o pc rotto, problemi evidenti) e per un anno ti sei tenuto tutto senza portargli indietro la roba che non andava? magari avendo fatto da lui un intero pc? gran furbata, lo sai che la garanzia cambia dopo un po', adesso se volesse potrebbe romperti assai i maroni.. va beh, è un buon amico, quest'aspetto speriamo non esista ma.. un anno col pc che saltava e te lo sei tenuto?

    3 - tornando al punto uno, comperare apposta una vga da usarsi per giocare (SEMPRE TU CI RIESCA, chi lo sa se il problema è della 4850?) andando a prendersi una scheda vecchia, e che in futuro sarebbe inutile, mi pare proprio una gran cretinata nonchè dispendio di soldi..specie nel momento in cui non sei sto gran drogato di gaming evidentemente appunto non rinunceresti a giocare per 2/3 settimane.. rimanderesti l'inizio dell'era ludica, ecco



    computer discount + affidabile nella stessa farse? sarà ,meglio che mi fermi qui, anche perchè andrei ad offendere il tuo parente, di cui questo negaziante è amico stretto.. insomma non c'è uno straccio di garanzia su nulla, in questo caso, se appena appena rientrano nel profilo medio della gente che lavorava per CD (detta anche CDC, alla Cazzo di Cane) speriamo in dio e nel Lord delle Vga guarda..



    ma mi assicurerei almeno, di mio, fosse proprio la 4850, cosa possibile provando un'altra scheda di fascia buona sul tuo pc... magari hai un ali sfigato eh, modello difettoso e la vga sta benissimo, hai già fatto prove e mica prove?

    cercherei d'andare in ngozio premunito e preparato... anche se la cosa incredibile è tornarci adesso, dopo un anno!

  8. #8
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Bhe non pensavo fosse la scheda video...prima di tutto ho cambiato ram e alimentatore che erano di marche scadenti ora sono rispettivamente OCZ e Corsair;dopo ho ridotto le temperature della scheda con ventole e pulendola dalla polvere.Mi faceva 80 in idle ora "solo" 55-60.Ho provato con un altro schermo ma niente,ergo non è il monitor il problema....diciamo ho fatto vari tentativi pensavo fosse di tutto tranne problemi di malfunzionamento della SV.Ho provato i 3dmark e ho notato delle differenze.Prima di formattare il pc me li faceva...riuscivo a giocare a fm09 e su 800000 tentativi ben 2 volte mi è partito anche the sims3.Dopo formattato mi fa solo i 3dmark del procio e nn riesco a giocare nemmeno a fm09...addirittura quando sfoglio su itunes le copertine degli album in rapida successione mi si blocca.Precisamente si spegne il monitor che rimane in standby.Il tuo messaggio ci sta, sono d'accordo

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cis arebbe una visone da parte mia molto difefrente, se il pc l'avessi prese un mese fa e avessi passato tutte ste prove, solo che.,. un anno... significa che comuqneu a un certo punto ti sei un po' arreso (oh, magari serviva il c per scuola e stop, e non potevi darlo indietro magari 2 mesi a riparare)


    ma alla luce di tutto ciò eviterei i soldi spesi su una vga ulteriore che, nonostante tutto, potrebbe dar qualche problema lo stesso.. perchè mi par emanchi la prova (da fare gratis ) fondamentale.. provare un'altra vga buona sul tuo pc, e la tua su un altro buon pc

    55/60 in idle per una 4850, se non è doippio slot, son giustissimi



    ps primo indizio di negoziante tutt'altro che affidabile? t'aveva piazzato una 4850 con un ali del cazzo

  10. #10
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    bhe diciamo che il pc mi serviva/serve per cazzeggiare ..non potevo restarne senza,anche perchè non lo portavo direttamente io a questo tizio.Dovevo aspettare mio zio che tornasse da roma lui doveva prendersi il pc quando aveva tempo e darlo alla fidanzata che a sua volta lo dava al fratello che lo controllava;dopo per riaverlo dovevo aspettare il giro inverso.Ci volevano 10 giorni circa

    La prova la faccio effettuare a questo mio parente io non dispongo di un altro pc adeguato.Cmq l hai detto stesso tu era uno che lavorava da computer discount...non è il top del top...sa montare e smontare i pezzi meglio di me, ecco perke lo faccio fare a lui,ho poca esperienza ma per il resto non mi sembra un super esperto.Per la cronaca l'alimentatore era un 450w dell ANSION(uscito vicino al case) io gli dissi ma sicuro che non ci vuole un alimentatore migliore? lui disse no non ti preoccupare funziona bene Ora che ci penso...puo darsi anche che l'alimentatore mi ha fatto saltare la scheda video alla prima botta di vita?

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    può capitare ma generalmente ci si torva poi con vga deicsamente defittose di solito, in efeftti è il tuo caso


    l'ali di prima semmplicemente non bastava, o ha proprioa vuto problemi e si è anche rotto?

    potresti pure aver avuto sfiga con una vga fallata e bon, cambiare ali è stata comunque e di sicuro una scelta sensata..

  12. #12
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    No l'ali funzionava bene.Cmq io ci ho perso tutte le speranze...pensa che addirittura mi si era rotto il pulsante di accensione del pc(era rientrato e si erano staccati i collegamenti interini alla scatolina bianca)per non aspettare mio zio & co sono stato per due mesi ad accendere il pc facendo fare contatto ai due fili dell'accensione....pensa come sono sfortunato.Il bello è che non sto parlando di un pc del dopoguerra ma di una macchina che non ha neanche 1 anno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •