Probelma gravissimo[il pc non vuole bootare]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Probelma gravissimo[il pc non vuole bootare]

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Probelma gravissimo[il pc non vuole bootare]

    Salve a tutti il mio pc in firma da stamattina non ha più voluto saperne di bootare.... Ultimamente c'erano dei freeze sempre più frequenti anche al primo avvio nel bios.La spia del caricamento da hd rimane accesa fissa tutte le ventole giranno eccetto quelle delle vga e non c'è segnale video.Ho provato di tutto:resettare cmos,provare uno ad uno i moduli di ram,partire con una o vga o senza,staccare gli hard disk ma niente sembra potere risolvere.vi chiedo aiuto disperato e possibile teoria sul problema.grazie
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti il mio pc in firma da stamattina non ha più voluto saperne di bootare.... Ultimamente c'erano dei freeze sempre più frequenti anche al primo avvio nel bios.La spia del caricamento da hd rimane accesa fissa tutte le ventole giranno eccetto quelle delle vga e non c'è segnale video.Ho provato di tutto:resettare cmos,provare uno ad uno i moduli di ram,partire con una o vga o senza,staccare gli hard disk ma niente sembra potere risolvere.vi chiedo aiuto disperato e possibile teoria sul problema.grazie
    ho il tuo stesso problema...domani controllo il processore smontando il dissi...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831
    o è la cpu o la mobo...devo fare dei test e provare entrambi con mobo e cpu diverse e vedere il comportamento del pc.

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione dx10! Visualizza Messaggio
    o è la cpu o la mobo...devo fare dei test e provare entrambi con mobo e cpu diverse e vedere il comportamento del pc.
    Eh si volendo...ma non ho a disposizione altre cpu o mobo per lo stesso socket...come faccio?!inolre le temp delle cpu anche a overclock di 3,4 ghz sono sempre state ottime e il pc nei caldi mesi dell'estate quasi sempre stato spento!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •