Dead Rising un paio di domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dead Rising un paio di domande

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Dead Rising un paio di domande

    ieri ho finalmente preso questo titolo che volevo recuperare da un sacco di tempo, che dire, a parte la grafica un po' datata per il resto mi sta piacendo un sacco, ho solo qualche domanda:

    1) quando sono morto ho fatto carica invece di salva status e ricomincia. Se ogni volta che muoio faccio carica gioco, quando lo finisco sblocco l'achievement relativo a finire il gioco senza morire?

    2) come faccio a togliermi un vestito? mi sto rovinando l'atmosfera dei primi pezzi perchè ho messo il cappello da omino lego e non so come toglierlo

    3) i libri vanno per forza tenuti addosso o in qualche modo si possono leggere e assimilare il bonus? perchè ho solo 4 slot nell'inventario e non ho posto per portare anche quelli.

    grazie ^^

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Minchia pure tu con la testa da Lego
    Anche io mi son rovinato buona parte del gioco
    Cmq prova a metterti qualche altro cappello..e poi toglilo pure..mi sembra funzioni così

  3. #3
    regulusirius
    Ospite
    1) Non salvare mai, comunque! Se salvi quando muori ricominci da capo il gioco con il livello che avevi quando sei morto

    2)Vai nella sala di sicurezza, sotto le scale ci son degli scatoloni dove puoi riporre tutto

    3)devi tenerli addosso

  4. #4
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ieri ho finalmente preso questo titolo che volevo recuperare da un sacco di tempo, che dire, a parte la grafica un po' datata per il resto mi sta piacendo un sacco, ho solo qualche domanda:

    1) quando sono morto ho fatto carica invece di salva status e ricomincia. Se ogni volta che muoio faccio carica gioco, quando lo finisco sblocco l'achievement relativo a finire il gioco senza morire?No.

    2) come faccio a togliermi un vestito? mi sto rovinando l'atmosfera dei primi pezzi perchè ho messo il cappello da omino lego e non so come toglierlo Vai nella sala sicurezza e vedi che sotto le scale ci sono degli scatoloni, premi B e dovresti avere il vestito di partenza

    3) i libri vanno per forza tenuti addosso o in qualche modo si possono leggere e assimilare il bonus? perchè ho solo 4 slot nell'inventario e non ho posto per portare anche quelli. Per forza tenuti addosso, ma ora che hai pochi slot non ti conviene averli

    grazie ^^
    In grassetto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Herman Li 91
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.423
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ieri ho finalmente preso questo titolo che volevo recuperare da un sacco di tempo, che dire, a parte la grafica un po' datata per il resto mi sta piacendo un sacco, ho solo qualche domanda:

    1) quando sono morto ho fatto carica invece di salva status e ricomincia. Se ogni volta che muoio faccio carica gioco, quando lo finisco sblocco l'achievement relativo a finire il gioco senza morire?

    2) come faccio a togliermi un vestito? mi sto rovinando l'atmosfera dei primi pezzi perchè ho messo il cappello da omino lego e non so come toglierlo

    3) i libri vanno per forza tenuti addosso o in qualche modo si possono leggere e assimilare il bonus? perchè ho solo 4 slot nell'inventario e non ho posto per portare anche quelli.

    grazie ^^
    per quell'obiettivo non è che non devi mai morire, ma devi essere in tempo all'eliporto alla fine avendo seguito tutti i casi, una volta visto il finale dovrai giocare un altra modalità chiamata modalità bonus, e completato quella avrai l'obb, è spiegato male xk altrimenti rischiavo di spoilerare qualcosa

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    1) Non salvare mai, comunque! Se salvi quando muori ricominci da capo il gioco con il livello che avevi quando sei morto
    non salvare mai? mica mi posso fare tutto in una tirata non è che ti confondi? Perchè c'è sia carica gioco normale che Salva status e ricomincia.


    Ah un'altra cosa, non so se è perchè il gioco sia mezzo, ma notto una leggera asincronia verticale quando ci si muove veloce in alcune scene.... si può risolvere?

  7. #7
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    non salvare mai? mica mi posso fare tutto in una tirata non è che ti confondi? Perchè c'è sia carica gioco normale che Salva status e ricomincia.


    Ah un'altra cosa, non so se è perchè il gioco sia mezzo, ma notto una leggera asincronia verticale quando ci si muove veloce in alcune scene.... si può risolvere?
    l'avevo anche io quella cosa, non ho mai risolto

  8. #8
    Resident Evil_Fans L'avatar di $BianJoker$
    Registrato il
    09-09
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    215
    Aggiungo che ci sono degli "ottimi" vestiti da scaricare gratuitamente dal MarketPlace di XboxLive! Non farteli mancae alla collezione ;D
    (_Ps3_User_ID PSN:Phiipo_)(_Resident_Evil_Old_School_Fan_)

  9. #9
    regulusirius
    Ospite
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    non salvare mai? mica mi posso fare tutto in una tirata non è che ti confondi? Perchè c'è sia carica gioco normale che Salva status e ricomincia.


    Ah un'altra cosa, non so se è perchè il gioco sia mezzo, ma notto una leggera asincronia verticale quando ci si muove veloce in alcune scene.... si può risolvere?
    Ma no, intendevo che non devi salvare QUANDO MUORI

    Salva pure la partita quando stai giocando, nei cessi o nella sala di sicurezza Ma se salvi dalla schermata che compare quando muori ricominci il gioco daccapo, ti avverto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •