Neccessito di consigli per l'acquisto di un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Neccessito di consigli per l'acquisto di un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675

    Neccessito di consigli per l'acquisto di un portatile

    ciao a tutti... avrei bisogno di comprare un portatile per lavoro e per qualche giocatina nella pausa pranzo.. (niente di impegnativo comunque ^_^), a lavoro lo uso con programmi aziendali con database in rete e documenti office più qualche ritoccatina a foto occasionale...

    il budget e tra gli 800 e i 1000 euro e credo che comprerò il portatile in questione alla SME...

    grazie a chi mi da una mano...

    ps: prima avevo un acer ferrari 4005 (se non erro O_O')
    pps: se possibile vorrei le migliori prestazioni per il budget dato...
    ppps: se si sfora di poco il budget posso farci un pensierino...
    pppps: ho rotto con sti ps ^_^

    grazie ancora a chi mi da una mano...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  2. #2
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    Citazione From hell Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... avrei bisogno di comprare un portatile per lavoro e per qualche giocatina nella pausa pranzo.. (niente di impegnativo comunque ^_^), a lavoro lo uso con programmi aziendali con database in rete e documenti office più qualche ritoccatina a foto occasionale...

    il budget e tra gli 800 e i 1000 euro e credo che comprerò il portatile in questione alla SME...

    grazie a chi mi da una mano...

    ps: prima avevo un acer ferrari 4005 (se non erro O_O')
    pps: se possibile vorrei le migliori prestazioni per il budget dato...
    ppps: se si sfora di poco il budget posso farci un pensierino...
    pppps: ho rotto con sti ps ^_^

    grazie ancora a chi mi da una mano...
    guarda anch io ho fatto poco piu in giu il topic per i consigli per gli acquisti ma nessuno e dico nessuno mi ha cagato...
    qui nessuno puo essere aiutato...
    cn questo post ti faccio un mezzo up sperando che qualche cristiano ci aiuti, perche io sono nella tua stessa situazione!!
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  3. #3
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    nessuno sa aiutarmi? nemmeno uno spunto? tra poco vado a vedere cosa hanno alla sme...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  4. #4
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    bhe il commesso alla sme mi ha consigliato sui 700 euro o un samsung o un acer per i 1000 euro mi ha indirizzato su un hp... per i modelli li recupero più tardi... ma non so ancora decidermi... uff...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •