Bradipo mutante ucciso a Panama
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: Bradipo mutante ucciso a Panama

Cambio titolo
  1. #1

    Bradipo mutante ucciso a Panama

    http://www.youtube.com/watch?v=w8F0NhaCo

    Link di merda che fa la faccina, comunque sia ...

    A Panama, nei pressi di Cerro Azul, una specie di creatura mutante è emersa dalle acque di un lago, risalendo da una grotta e spaventando un gruppo di bambini che giocava nei paraggi. Un essere strano, quasi gommoso, vagamente somigliante alle creature del Signore degli anelli, tanto da essere soprannominato Gollum dai giornali inglesi. I bambini hanno raccontato che la creatura aveva iniziato ad arrampicarsi sulle rocce e che si stava dirigendo verso di loro: così, spaventati, l'hanno attaccata prima con dei sassi e poi con un bastone, uccidendola. I genitori dei ragazzi, sentendo la storia, non hanno preso sul serio il loro racconto, pensando che fosse frutto della loro fantasia: quando però hanno visto il corpo del 'mostro', sono rimasti stupefatti. Le foto, che vi mostriamo, in effetti ritraggono uno strano animale, mai visto prima: secondo uno zoologo, Jacob Arauz, il Gollum potrebbe essere nient'altro che una mutazione di un bradipo.

    Fonte: http://www.leggo.it/articolo.php?id=28332

    -_-" Questo povero animale non aveva fatto niente. Ne parlano come fosse un oggetto. Perchè uccidere un povero animale?
    Chi sputtana la gente per il gusto di farlo... non sarà mica invidiosa? Portare rancore dopo mesi e mesi... sarà questa invidia?
    Eppure a me sembra soltanto stupidità, modi infantili di bimbi 20enni sessualmente repressi.

  2. #2
    D&P
    Ospite
    Allora Nessie non viveva in Scozia...

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Mi ricorda un Predatore di Ghotic 3 °_°




    cmq i bambini si son comportarti come idioti, evidentemente i genitori li hanno educati molto male.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #4
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Mi ricorda un Predatore di Ghotic 3 °_°




    cmq i bambini si son comportarti come idioti, evidentemente i genitori li hanno educati molto male.
    I bambini si sono comportati da bambini. Se a 10 anni avessi visto un mostro come ti saresti comportato?

  5. #5
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Come ho già scritto in qualche altro topic, a me sembra in stato di decomposizione da parecchio (braccia secche) e non noto ferite da sassate.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  6. #6
    Citazione Bruce Kettah Visualizza Messaggio
    I bambini si sono comportati da bambini. Se a 10 anni avessi visto un mostro come ti saresti comportato?
    Io sarei scappata via, di certo non lo avrei presto a bastonate <.<.
    Chi sputtana la gente per il gusto di farlo... non sarà mica invidiosa? Portare rancore dopo mesi e mesi... sarà questa invidia?
    Eppure a me sembra soltanto stupidità, modi infantili di bimbi 20enni sessualmente repressi.

  7. #7
    Geniali i bambini. E' bastato vedere un animale sconosciuto per tirargli le sassate.

    -poi appunto, un bambino sarebbe dovuto scappare al massimo-

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vandea
    Messaggi
    1.430
    veramente curioso, molto interessante... la reazione, per quanto spropositata e crudele, è comunque quantomeno comprensibile. Almeno più della gente che da fuoco ai cani, voglio dire.

  9. #9
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    "In attesa di svelare il mistero, l'intera Panama trema di paura, di fronte al temibile bradipo mutante!"

    IMHO è da Off the radar.
    -=Felix486=-

  10. #10
    Utente L'avatar di niki1983
    Registrato il
    07-09
    Località
    nel mondo dei sogni
    Messaggi
    96
    Citazione Nayuta Visualizza Messaggio
    Io sarei scappata via, di certo non lo avrei presto a bastonate <.<.
    anche io sarei scappata via

  11. #11
    D&P
    Ospite
    Citazione Felix486 Visualizza Messaggio
    "In attesa di svelare il mistero, l'intera Panama trema di paura, di fronte al temibile bradipo mutante!"

    IMHO è da Off the radar.
    Tra l'altro non sembra così temibile...

  12. #12
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    ma onestamente pure io se mi trovo un coso del genere che mi corre appresso lo prendo a calci e a bastonate gridando...

    cioè,uno è bello tranquillo e vedi una cosa del genere simile a un alieno che ti corre appresso.......di certo non mi avvicino e li tendo la mano.
    che cosa hanno fatto di male i bambini?un militare che spara a un'altra persona è giustificabile mentre dei bambini che uccidono un "coso" di cui non si sa niente,e quindi hanno giustamente paura,sono biasimabili?


  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    ma onestamente pure io se mi trovo un coso del genere che mi corre appresso lo prendo a calci e a bastonate gridando...

    cioè,uno è bello tranquillo e vedi una cosa del genere simile a un alieno che ti corre appresso.......di certo non mi avvicino e li tendo la mano.
    che cosa hanno fatto di male i bambini?un militare che spara a un'altra persona è giustificabile mentre dei bambini che uccidono un "coso" di cui non si sa niente,e quindi hanno giustamente paura,sono biasimabili?
    E' un bradipo. Un bradipo. Come fai a farti inseguire da un bradipo?


    fumoffu

  14. #14
    Bannato L'avatar di Mrkennedy
    Registrato il
    05-06
    Località
    tra Palermo e Siracusa
    Messaggi
    1.941
    beh immagino sia tipico dell'uomo,vediamo qualcosa di strano che non conosciamo?prima uccidiamo e poi facciamo domande.Arrivassero gli alieni sarebbe la stessa cosa

  15. #15
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    E' chiaramente un fake.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •