Aggiornare il pc o "downgradare" la risoluzione prendendo un LCD Hd Ready?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornare il pc o "downgradare" la risoluzione prendendo un LCD Hd Ready?

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    Aggiornare il pc o "downgradare" la risoluzione prendendo un LCD Hd Ready?


    E si, strano problema!
    La gran parte dei soldi dell'estate sono finiti nella D5000 col suo bel 16-85 (asd, ot inutile, ma ne sono innamorato), quindi mi vedo costretto a limitare i sogni di aggiornamento pc + lcd gigante...

    Ho circa 800€, il mio pc è il solito noioso:
    Vista 64
    Asus P5k
    E6600 @3ghz
    4Gb DDR2
    9800Gx2
    22" Samsung (non ricordo neache il nome, sarà tipo 223Cw)


    Da un lato vorrei avere uno schermo adatto per le console HD, dall'altro so che la priorità rimane il Pc.
    Quindi... Prendere un 37" Hd ready, contando sul fatto che a 720p potrei ancora tirare avanti col mio pc e al tempo stesso godermi le console con la risoluzione nativa... O rinsavire e aggiornare semplicemente il pc?


    Un 22" 1680x1050 per un 37" 720p, grandissima cavolata che mi farà notare fin troppo la differenza di densità dei pixel?
    (per il discorso 9800gx2 ridicola a quella risoluzione... Si, ma ormai i giochi sono pesantucci anche per lei, poi ha soli 512mb di ram effettivi.)

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    il pc va benissimo così...
    la 9800gx2 va circa come una gtx275 quindi schede adatte a 1950*1080...avoglia.

    guarda magari un prossimo futuro ti prendi un quad core come il q9550 ma non ora.

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    il pc va benissimo così...
    la 9800gx2 va circa come una gtx275 quindi schede adatte a 1950*1080...avoglia.

    guarda magari un prossimo futuro ti prendi un quad core come il q9550 ma non ora.
    e allora focalizzandosi sulla differenza tra Hd ready e 1680x1050... Sarebbe troppo netta?

    EDIT: Mi son reso conto che sarebbe una cavolata, visto che dovrei allontanarmi troppo dal monitor... Al massimo cerco un 26" FullHd e mi vendo il mio 22"
    Ultima modifica di razorback17; 21-09-2009 alle 17:30:50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •