Il finale di Darkest of Days...[SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il finale di Darkest of Days...[SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492

    Il finale di Darkest of Days...[SPOILER]

    Ciòe chi di voi ha giocato Darkest of Days?l'ho appena finito e il finale mi ha lasciato un po di merda...anzi è da finale "aperto"...a me come giochino è piaciuto molto, non è il massimo dei giochi, ma è uno che mi ha preso...ia di cacca ma per me è risultato giocabile, ma al dunque dico, sapete se ci sarà un seguito?Voi come ritenete questo gioco?
    Leave no man behind. [Cit.]


  2. #2
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    è un finale di merda.


  3. #3
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    è un finale di merda.
    Alla fine non tanto, è come ad esempio i finali delle serie di lost...hai avuto nuove info motivo della comparsa degl' "oppositori"...
    Leave no man behind. [Cit.]


  4. #4
    TheDarkSlayer
    Ospite
    il finale è aperto ma, viste le promesse di longevità degli sviluppatori, mi aspettavo una continuazione, sebbene gli scenari fossero diventati molto apocalittici, cosa che succede verso la fine dei giochi

    il gioco in se, per quanto snobbato e maltrattato da alcune testate, è un piacevole sparatutto ignorante, con i suoi ovvi limiti ma che offre comunque molto divertimento

  5. #5
    l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    Località
    via dei matti n° 0
    Messaggi
    638
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    il finale è aperto ma, viste le promesse di longevità degli sviluppatori, mi aspettavo una continuazione, sebbene gli scenari fossero diventati molto apocalittici, cosa che succede verso la fine dei giochi

    il gioco in se, per quanto snobbato e maltrattato da alcune testate, è un piacevole sparatutto ignorante, con i suoi ovvi limiti ma che offre comunque molto divertimento
    quoto. anche se il finale mi ha lasciato proprio di stucco. pensavo di dover cominciare l'ultima missione quando invece sono apparsi i titoli di coda


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •