Greenberg apre le danze: Con la nostra prossima line up contrasteremo sony
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Greenberg apre le danze: Con la nostra prossima line up contrasteremo sony

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    Greenberg apre le danze: Con la nostra prossima line up contrasteremo sony

    Ormai manca relativamente poco al periodo natalizio, Microsoft e Sony si stanno già muovendo in previsione di quello che storicamente è il periodo più caldo dell'anno proponendo offerte altamente interessanti. Basti pensare al recente price cut effettuato dalle due compagnie che ha sicuramente portato dei benecifi per quanto riguarda l'incremento delle vendite hardware, in particolare all'ammiraglia di casa Sony. A tal proposito i ragazzi di Eurogamer hanno chiesto ad Aaron Greenberg quale fosse la sua opinione sull'argomento:


    "Non credo che la riduzione del prezzo effettuato da entrambe le compagie si ripercuoterà sulle dinamiche di mercato per molto tempo, tuttavia ci aspettiamo che i nuovi prezzi attirino tutti quegli utenti che non acquistavano la console proprio a causa del prezzo precedentemente in vigore. Noi cercheremo di migliorare la nostra offerta e le esperienze esclusive, sia per quanto riguarda i giochi, sia per quanto riguarda l'intrattenimento, in modo che i consumatori continueranno a scegliere Xbox 360. E quando guardiamo alla line-up per il periodo natalizio" continua Greenberg " credo che siamo messi abbastanza bene per lo scontro contro Sony. Certo, loro hanno Uncharted e Ratchet & Clank, però se si vuole giocare Halo 3: ODST, Forza 3, Left 4 Dead 2 o le espansioni in esclusiva di GTAIV li puoi trovare solo su Xbox 360, inoltre bisogna considerare tutte le offerte interessanti che stiamo portando su Xbox LIVE, come Facebook, Twitter, Last.fm ed i film in streaming a 1080p. Poi se vogliamo guardare oltre il periodo festivo possiamo aggiungere anche Alan Wake, Mass Effect 2, Crackdown 2, Splinter Cell: Conviction, Halo: Reach e Project Natal. Credo davvero che Xbox 360 sia in una posizione unica per fornire i migliori giochi e le migliori esperienze di intrattenimento di oggi e domani ".



    Tra l'altro quando cita Mass Effect 2, sapevo che qualche tipo di accordo sotto sotto l'hanno preso con Bioware e EA
    Fonte Tribe

    Ha dimenticato di citare feibol 3
    Ultima modifica di Pissio; 21-09-2009 alle 21:58:56

  2. #2
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    Ormai manca relativamente poco al periodo natalizio, Microsoft e Sony si stanno già muovendo in previsione di quello che storicamente è il periodo più caldo dell'anno proponendo offerte altamente interessanti. Basti pensare al recente price cut effettuato dalle due compagnie che ha sicuramente portato dei benecifi per quanto riguarda l'incremento delle vendite hardware, in particolare all'ammiraglia di casa Sony. A tal proposito i ragazzi di Eurogamer hanno chiesto ad Aaron Greenberg quale fosse la sua opinione sull'argomento:


    "Non credo che la riduzione del prezzo effettuato da entrambe le compagie si ripercuoterà sulle dinamiche di mercato per molto tempo, tuttavia ci aspettiamo che i nuovi prezzi attirino tutti quegli utenti che non acquistavano la console proprio a causa del prezzo precedentemente in vigore. Noi cercheremo di migliorare la nostra offerta e le esperienze esclusive, sia per quanto riguarda i giochi, sia per quanto riguarda l'intrattenimento, in modo che i consumatori continueranno a scegliere Xbox 360. E quando guardiamo alla line-up per il periodo natalizio" continua Greenberg " credo che siamo messi abbastanza bene per lo scontro contro Sony. Certo, loro hanno Uncharted e Ratchet & Clank, però se si vuole giocare Halo 3: ODST, Forza 3, Left 4 Dead 2 o le espansioni in esclusiva di GTAIV li puoi trovare solo su Xbox 360, inoltre bisogna considerare tutte le offerte interessanti che stiamo portando su Xbox LIVE, come Facebook, Twitter, Last.fm ed i film in streaming a 1080p. Poi se vogliamo guardare oltre il periodo festivo possiamo aggiungere anche Alan Wake, Mass Effect 2, Crackdown 2, Splinter Cell: Conviction, Halo: Reach e Project Natal. Credo davvero che Xbox 360 sia in una posizione unica per fornire i migliori giochi e le migliori esperienze di intrattenimento di oggi e domani ".



    Tra l'altro quando cita Mass Effect 2, sapevo che qualche tipo di accordo sotto sotto l'hanno preso con Bioware e EA
    Fonte Tribe
    Adoro la politica Microsoft per queste dichiarazioni. Elegante, veritiera e al contempo efficiente.

  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    e li quoto
    alla fine come console la 360 è la migliore delle 3 pochi cazzi...
    giochi a non finire e VALIDI, prezzo buonissimo per quel che offre online solido, ecc...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    ci fosse una cosa che mi interessa delle stronzate su cui punta...


  5. #5
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    classica dichiarazione pro marketing-



  6. #6
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Heil Microsoft !!!

  7. #7
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Uncharted 2 tira molto più di ODST, che è una semplice espansione non un capito nuovo di Halo (quello sarà Reach).

    GT5 attira a sé mezzo mondo che trascende il ludico, ivi inclusi i VIP i cui video si trovano su YouTube mentre si cimentano col Prologue (tra cui Rossi), FM3 è più un titolo hardcore.

    Le espansioni di GTA IV sono DLC online conservativi, solo qualche missione in più (io pur essendo appassionato della saga sin da GTA2 non li considero neanche).

    L4D2 per console rispetto alla versione PC subisce e non poco, il downgrade è evidente, e comunque si trascina dietro le critiche di un seguito troppo vicino al primo. Viste le poche novità dubito avrà lo stesso impatto e successo.

    Onestamente per questo Natale vedo messa meglio Sony che può sfruttare l'effetto novità della Slim unita al prezzo finalmente umano, MS semmai è messa decisamente meglio per il prossimo anno.

  8. #8
    Pissio
    Ospite
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    ci fosse una cosa che mi interessa delle stronzate su cui punta...
    Ziano, ma tu da questa console cosa cerchi?

  9. #9
    Pissio
    Ospite
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Uncharted 2 tira molto più di ODST, che è una semplice espansione non un capito nuovo di Halo (quello sarà Reach).

    GT5 attira a sé mezzo mondo che trascende il ludico, ivi inclusi i VIP i cui video si trovano su YouTube mentre si cimentano col Prologue (tra cui Rossi), FM3 è più un titolo hardcore.

    Le espansioni di GTA IV sono DLC online conservativi, solo qualche missione in più (io pur essendo appassionato della saga sin da GTA2 non li considero neanche).

    L4D2 per console rispetto alla versione PC subisce e non poco, il downgrade è evidente, e comunque si trascina dietro le critiche di un seguito troppo vicino al primo. Viste le poche novità dubito avrà lo stesso impatto e successo.

    Onestamente per questo Natale vedo messa meglio Sony che può sfruttare l'effetto novità della Slim unita al prezzo finalmente umano, MS semmai è messa decisamente meglio per il prossimo anno.
    Mi sono fermato a leggere qui, meglio che non le leggo le puttanate seguenti perchè potrei non smettere più di ridere

  10. #10
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Uncharted 2 tira molto più di ODST
    Mi permetta di dissentire [cit.]
    On n'échappe pas de la machine.

  11. #11
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    ci fosse una cosa che mi interessa delle stronzate su cui punta...
    in modo molto meno enfatico ma quoto
    La scelta va sicuramente ponderata su molti aspetti quali prezzo, pad, online, ma soprattutto esclusive.
    Quindi mi pare una minchiata enorme dire questa console è meglio di un'altra, è tutto troppo fottutamente soggettivo.
    Naturalmente più sono le esclusive più vi è possibilità di attirare grosse fette di utenti. Infine ci conviene stare tutti zitti che se proprio dobbiamo dirla tutta il wii le sta dando a tutti anche con un hardware del cazzo.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Uncharted 2 tira molto più di ODST, che è una semplice espansione non un capito nuovo di Halo (quello sarà Reach).
    Espansione solo di nome.
    Di fatto è molto più profondo del resto della saga.

  13. #13
    maxdh
    Ospite
    Credo che di Facebook, Twitter & co, freghi proprio a nessuno
    Il discorso cambia se parliamo delle esclusive che ha citato.

    Anche se certo, lui ha parlato di Uncharted 2 e Ratchet & Clank...dimenticandosi di Final Fantasy XIII in Giappone dove è esclusiva PS3 e Gran Turismo 5 che i rumor vogliono per Dicembre. (non ho citato God of War Collection, visto che si tratta di un remake)

    Numericamente inferiori, si tratta comunque di esclusive di un certo spessore per Sony.

  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Mi permetta di dissentire [cit.]
    Io non capisco che fascino possa avere un titolo con un motore grafico vecchio di due anni, che già allora destava critiche, con una longevità in singolo di 5-6 orette striminzite con una trama scontata e mezza castrata (Halo senza Masterchief è come GTA senza armi). Il tutto con una modalità multy che è già nelle case del 99% degli utenti, essendo presa più o meno pari pari da Halo 3.

    Uncharted 2 è un titolo nuovo, che all'E3 ha lasciato tutti a bocca aperta, che promette di stabilire nuovi standard.

    Poi per carità, se uno come Bush ha rivinto le elezioni tutto è possibile a sto mondo.

    P.S. Al primo che mi accusa di essere sonaro consiglio di guardarmi la firma.

  15. #15
    maxdh
    Ospite
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    in modo molto meno enfatico ma quoto
    La scelta va sicuramente ponderata su molti aspetti quali prezzo, pad, online, ma soprattutto esclusive.
    Quindi mi pare una minchiata enorme dire questa console è meglio di un'altra, è tutto troppo fottutamente soggettivo.
    Naturalmente più sono le esclusive più vi è possibilità di attirare grosse fette di utenti. Infine ci conviene stare tutti zitti che se proprio dobbiamo dirla tutta il wii le sta dando a tutti anche con un hardware del cazzo.
    E purtroppo aggiungerei. A parte qualche buon titolo che la console Nintendo ha OGGETTIVAMENTE, gli ultimi risalgono a TROPPI mesi fa affinchè Metroid Prime trilogy e New Super Mario Bros possano servire a compensare.

    Molte delle vendite del Wii vanno accreditate al suo lato casual.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •