Benvenuti nel Thread della Terza Stagione di Bored to Death.
Ray is back.
Trama:
La serie racconta di un romanziere appassionato in maniera quasi morbosa di romanzi gialli, che dopo aver rilasciato il suo primo romanzo incontra il blocco dello scrittore al secondo. Mollato dalla sua ragazza per via del suo continuo bere di vino bianco e fumare marjuana, inizia la carriera di Investigatore Privato senza licenza, basandosi sull'esperienza acquisita con anni di lettura di romanzi gialli.
Il Main Cast è composto da:
Jason Schwartzman nel ruolo di Jonathan Ames.
Uno scrittore di Brooklyn a lavoro sul suo secondo romanzo e occasionalmente su un articolo per il magazine 'Edition', a Jonathan piace il backgammon online, il vino bianco, la marijuana e i romanzi gialli. È qualcuno di questi interessi combinati con la sua propensità alla procrastinazione che porta la ragazza di Jonathan, Suzanne a lasciarlo. It is some of these interests, combined with his propensity for procrastination, that cause Jonathan's girlfriend Suzanne to leave him. Jonathan si rivolge spesso al suo migliore amico Ray o al suo mentore e qualchevolta capo George Cristopher per una consolazione ed un consiglio. Oltre ad essere uno scrittore, ha il languido desiderio di essere un eroe e di avere avventure, così vive una doppia vita come Investigatore Privato.
Ted Danson nel ruolo di George Cristopher
Editore del magazine 'Edition' e qualche volta datore di lavoro di Jonathan, George è stato un uomo di città per decenni. Ha avuto 3 matrimoni ed infinite amanti. La sua penthouse da scapolo con attico e il suo gigantesco ufficio potrebbero essere riempiti di souvenir dei suoi successi, ma George è diventato in qualche modo assuefatto di una vita che gli ha donato il proprio ritratto di Chuck Close. A George è iniziato a piacere Jonathan, forse come un modo per delegatemente rivendicare la sua gioventù o per scappare dalla noia. Inoltre, Jonathan ha accesso alla marijuana cosa che soddisfa George immensamente.
Zach Galifianakis nel ruolo di Ray Hueston.
Un talentuoso ma non ancora disegnatore di successo, Ray è il miglior amico di Jonathan. Lui è un pò un burbero tormentato che non ha paura di sfidare Jonathan su una decisione poco giudiziosa, ma quando Jonathan è in pericolo, Ray è lì - in qualunque quantità sia necessario. Lui è per Jonathan come un Sancho Panza per Don Quixote. La relazione di Ray con la sua bellissima ragazza Leah può diventare tesa a volta per colpa dei suoi bisogni di sesso in contrasto con il bisogno di Leah di dormire (lei è divorziata con 2 figlie femmine).
La Crew di produzione è formata da:
Creatore:
Jonathan Ames
Produttori Esecutivi:
Ames, Sarah Condon, Stephanie Davis, Dave Becky, Troy Miller, Tracey Baird
Produttori:
Mark Baker and Anna Dokoza
Promo per la Terza Stagione
Lista episodi
Season 1
Season 2
Season 3