Ragazzino rompipalle e morosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Ragazzino rompipalle e morosa

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Ragazzino rompipalle e morosa

    Chi non ha mai avuto dei problemi con dei ragazzi che ci provano con la propria ragazza? Penso tutti, a meno che la ragazza non sia davvero un cesso inguardabile.

    Insomma c'è questo tipo che da qualche giorno rompe le palle alla mia ragazza in corriera, le dice che è carina, le chiede di uscire con lui, di andare a trovarlo durante le pause eccetera eccetera. La mia ragazza gli risponde male, non lo caga o semplicemente gli ride in faccia, però lui continua imperterrito (classico cinghiale insomma).

    Se il ragazzo avesse la mia età o fosse più grande (ho 22 anni) saprei come comportarmi, ma si dà il caso che il poppante in questione abbia 16 anni Come vi comportereste voi? Consigli?

    Comunque oggi sono andato a prendere la ragazza a scuola in moto e mancava poco perché il poppante sputasse fuori il fegato dalla rabbia Quindi già oggi gli è arrivata una mazzata non da poco, anche perché tutti gli altri amichetti hanno lasciato una scia di bava intorno alla mia moto intanto che lui rodeva XD

  2. #2
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Sodomizzalo
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  3. #3
    falk
    Ospite
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Sodomizzalo
    Dimenticavo: a parte le cazzate

  4. #4
    King Of Loss
    Ospite
    Digli chiaro e tondo di smetterla, semplice. Se poi continua dì alla tua ragazza di denunciarlo per stalking oppure botte...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Chi non ha mai avuto dei problemi con dei ragazzi che ci provano con la propria ragazza?
    E dov'é il problema?

  6. #6
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Bha fino a quanto il "poppante" ci prova verbalmente che cazzo te ne fotte, poi ha 16 anni se lo tocchi vai nei guai, io ti direi di fare finta di niente prima o poi cambierà obbiettivo.

  7. #7
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Chi non ha mai avuto dei problemi con dei ragazzi che ci provano con la propria ragazza? Penso tutti, a meno che la ragazza non sia davvero un cesso inguardabile.

    Insomma c'è questo tipo che da qualche giorno rompe le palle alla mia ragazza in corriera, le dice che è carina, le chiede di uscire con lui, di andare a trovarlo durante le pause eccetera eccetera. La mia ragazza gli risponde male, non lo caga o semplicemente gli ride in faccia, però lui continua imperterrito (classico cinghiale insomma).

    Se il ragazzo avesse la mia età o fosse più grande (ho 22 anni) saprei come comportarmi, ma si dà il caso che il poppante in questione abbia 16 anni Come vi comportereste voi? Consigli?

    Comunque oggi sono andato a prendere la ragazza a scuola in moto e mancava poco perché il poppante sputasse fuori il fegato dalla rabbia Quindi già oggi gli è arrivata una mazzata non da poco, anche perché tutti gli altri amichetti hanno lasciato una scia di bava intorno alla mia moto intanto che lui rodeva XD
    Quanto sei insicuro se ti preoccupa un elemento del genere? Posso capire un minimo di fastidio, ma la tua ragazza mi pare che sappia gestire per bene la situazione e quello è solo un ragazzino!

  8. #8
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Guarda, io sono fresco fresco di "avvenimento del tipo", con questo che addirittura è arrivato a tentare di baciarla, con la differenza che io e lui siamo coetanei
    Fai come ho fatto io, calmati.

  9. #9
    manus88
    Ospite
    La tua ragazza quanti anni ha ?

    p.s. : ti vedo insicuro

  10. #10
    Shii
    Ospite
    Scusa, se la tua ragazza se ne sbatte di lui, e lui stesso rosica per te (e la tua moto ) che te ne frega? Anzi, se non fai niente continuerà a rosicare

  11. #11
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: a parte le cazzate
    Sodomizzalo

  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.050
    semplice,allontanalo e spaventalo.

  13. #13
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Probabilmente lo smacco che gli hai dato oggi gli avrà fatto abbassare la cresta e se ne dovrebbe stare buono per un po'
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  14. #14
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    penso che a breve capirà che non è aria se la tua ragazza continua a dirgli di no.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #15
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Dulco Visualizza Messaggio
    E dov'é il problema?
    Forse che il fatto di sapere che c'è un rompipalle che costantemente infastidisce la morosa gli faccia girare i maroni?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •