Voglio completare la mia conversione ad apple
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Voglio completare la mia conversione ad apple

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276

    Voglio completare la mia conversione ad apple

    E visto che per giocare ho una 360 con 32" e impianto audio 5.1 reale annesso, ho deciso di vendere il pc fisso, cosi' tanto ingombrante e rumoroso, per prendere un portatile mac.
    Cio' che non va e' che non ho assolutamente idea dell'offerta apple in questo campo.
    Mi serve un pc per navigare su internet, shoppare immagini, in cui mantenere sistemati tonnellate di giga di musica, video e immagini, da cui poter scaricare ( e di conseguenza da poter lasciare acceso anche per parecchie ore senza la paura che vada infiamme. )
    Non ditemi fisso perche' la decisione viene proprio dal fatto di voler sbarazzare la mia imbordellata scrivania.

    Qual'e' il mac di fascia piu' economica che mi permette di fare tutto questo in maniera soddisfacente?

    Grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte


  2. #2
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    Quindi erano vere le storie che mondo computer e apple hanno litigato tanto tempo fa..


  3. #3
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Macbook 13 pollici...
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  4. #4
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    Si, facendo un paio di ricerche da me avevo adocchiato proprio questo.
    Pensavo di prenderlo usato, e qui sorge una complicazione: e' possibile cambiare liberamente il disco rigido con uno piu' capiente senza sborsare cifre spropositate? Come si comporta apple riguardo a modifiche hardware per i suoi portatili? Ci sono pezzi specifici venduti dallo store oppure va bene qualsiasi hdd o qualsiasi moduletto ram?

    Questo mi interessa parecchio.


  5. #5
    Utente L'avatar di maran.lta
    Registrato il
    02-06
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    621
    Ciao Makko, esiste una sezione apposita riguardante il mondo Mac: http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?f=137

    Per quanto riguarda l'HDD puoi tranquillamente cambiarlo con un altro da 2,5'', per la RAM credo che valga lo stesso discorso, ma non ne sono sicuro. Ciao!

    3Vk
    DevianArt - http://maran-lta.deviantart.com/

    Final Fantasy XIV - Moze Sendri

    Macbook PRO 17'' [2,8GHz_4GB_HDD500GB]

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    io consiglierei di mettere vicino qualcosa in più e prendere il macbook pro da 13". i macbook classici sono fatti di plastica che ha la pessima abitudine di spaccarsi dopo un po' (se lo prendi usato è anche peggio)

  7. #7
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Dipende dal tuo budget. Se hai intenzione di liberarti la scrivania, oltre al portatile, anche i mac fissi non sono niente male. Si chiamano iMac e lo trovi da 20 pollici a partire da 1090 euro. Affidabilissimi e eccellenti per fare quello che tu chiedi. E soprattutto silenziosissimi!
    Test

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •