[3] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 346

Discussione: [3] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #331
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Un interessante thread di NeoGaf pieno zeppo di background, concept art e altro materiale relativo a FF9: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=551612

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #332
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Un interessante thread di NeoGaf pieno zeppo di background, concept art e altro materiale relativo a FF9: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=551612
    Cacchio, ma i fondali ad alta risoluzione erano bellissimi

    EDIT: Pure le concept art a fondo topic sono meravigliose.
    Comunque, se ho capito bene questo non è il primo topic di questo tipo di Mama Robotnik. Ma in che modo si procura tutte queste informazioni?
    EDIT-EDIT: Ho visto le sources a fondo topic >_>
    Ultima modifica di Hubble; 1-05-2013 alle 10:31:37

  3. #333
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Un interessante thread di NeoGaf pieno zeppo di background, concept art e altro materiale relativo a FF9: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=551612
    Fa sempre piacere rispolverare il materiale relativo a FFIX e apprezzare l'estrema cura per i dettagli che è stata profusa nel gioco, ancora oggi uno dei miei capitoli preferiti. E complimenti ha chi ha recuperato tutto il materiale!
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  4. #334
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Ecco, adesso mi è venuta voglia di rigocarlo.

    Comunque la bellezza e la cura dei fondali è ancora insuperabile.

  5. #335
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso mi è venuta voglia di rigocarlo.

    Comunque la bellezza e la cura dei fondali è ancora insuperabile.
    Io l'ho rigiocato qualche mese fa su psp: bello bello come sempre, lo si divora.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  6. #336
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Un interessante thread di NeoGaf pieno zeppo di background, concept art e altro materiale relativo a FF9: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=551612
    Wow.... ci vorrebbero più spesso topic di "scavi" de genere :Q___

    Best FF evah,

  7. #337
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Certo che sarebbe bello vederne una riedizione in HD...

  8. #338
    Con basi così e anche solo vedendo gli sprites dei pg upscalati, mi domando perchè square non lo faccia
    Lo farà quando le versioni non HD avranno rivenduto abbastanza sugli store online

  9. #339
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Ho preso da poco una Ps Vita e volevo rigiocarmelo su console portatile. L'ho scaricato per Ps3 e ci stavo giocando lì, ma su Ps Vita mi riuscirebbe più comodo.

    E' possibile, vero? Basta che la colleghi alla Ps3?

  10. #340
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Con basi così e anche solo vedendo gli sprites dei pg upscalati, mi domando perchè square non lo faccia
    Lo farà quando le versioni non HD avranno rivenduto abbastanza sugli store online
    Perché è pigra
    Poi in realtà non so quanto lavoro ci vorrebbe per fare una cosa del genere, e magari non lo fanno perché non avrebbere un riscontro economico..

    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Ho preso da poco una Ps Vita e volevo rigiocarmelo su console portatile. L'ho scaricato per Ps3 e ci stavo giocando lì, ma su Ps Vita mi riuscirebbe più comodo.

    E' possibile, vero? Basta che la colleghi alla Ps3?
    Non ho Vita, ma non penso che sia troppo diverso da come funziona con PSP. Dovrebbe bastare collegarla e installare il gioco sulla console. Oppure accedi al PSN e dallo storico download scarichi direttamente su Vita.

  11. #341
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Vorrei sapere: una volta che i Pg hanno raggiunto il livello 99 di sicuro non guadagnano più EXP perché si è raggiunto il level cap, ma continuano a guadagnare AP?

  12. #342
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.362
    Che Up da paura. Bella domanda, non mi ricordo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #343
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere: una volta che i Pg hanno raggiunto il livello 99 di sicuro non guadagnano più EXP perché si è raggiunto il level cap, ma continuano a guadagnare AP?
    Passati anni da quando ho giocato l'ultima volta, ma al 95% sono sicuro di sì.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  14. #344
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.362
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Passati anni da quando ho giocato l'ultima volta, ma al 95% sono sicuro di sì.
    Eh va la, tu giocavi ai videogiochi?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #345
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Eh va la, tu giocavi ai videogiochi?
    Certo, fino ai primi anni della Playstation 2, poi in quinta superiore ho mollato e non sono più stato dietro al mercato. Però i Final Fantasy del PSX li ho giocati molto, anche i FIFA, anche videogiochi come Driver2, Gran Turismo2, Dino Crisis e robe del genere
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •