[3] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 24 PrimoPrimo ... 613141516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 346

Discussione: [3] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #226
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Da sempre Bahamut è la mia invocazione preferita...come ci rimasi di merda che nel XII non c'era (altro motivo per cui non finii il gioco). Ma l'apoteosi è nel VII...ben TRE Bahamut

  2. #227
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Non sò sarà che sto sotto pressione per gli esami, sarà che mi ha fomentato che è uscito sul PNS ma comunque mi è tornata la voglia di rigiocare FFIX anche perchè tempo addietro lo iniziai su PS3 ma poi si danneggiò il file raga quando organizziamo un gamethrough contemporateo?

    EDIT: Ma Ticciforever è morto? Non è che qualcuno può prendersi il Topic al posto suo e modificare l'OP che è un pò scarna? Cioè se si può fare lo faccio volentieri io
    Ultima modifica di Alfofer; 10-06-2010 alle 12:45:33

  3. #228
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Da sempre Bahamut è la mia invocazione preferita...come ci rimasi di merda che nel XII non c'era (altro motivo per cui non finii il gioco). Ma l'apoteosi è nel VII...ben TRE Bahamut
    Quoto al cubo.
    Oddio, a me piace molto pure Alexander
    Spoiler:
    che, come sappiamo, proprio nel 9 spacca il culo a Bahamuth.

  4. #229
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione DARKOS Visualizza Messaggio
    Quoto al cubo.
    Oddio, a me piace molto pure Alexander
    Spoiler:
    che, come sappiamo, proprio nel 9 spacca il culo a Bahamuth.
    Che poi, immancabilmete...
    Spoiler:
    viene sfracellato dall'invincibile
    Che fine di merda per un eidolon del genere...

  5. #230
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Che poi, immancabilmete...
    Spoiler:
    viene sfracellato dall'invincibile
    Che fine di merda per un eidolon del genere...

    eeeeehhh, almeno ha dimostrato di essere l'eidolon più forte.

  6. #231
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione DARKOS Visualizza Messaggio

    eeeeehhh, almeno ha dimostrato di essere l'eidolon più forte.
    E già dovrebbe esserlo insieme a
    Spoiler:
    Arka, in quanto sua nemesi. Alexander/castello/difesa/forze sacre e Arka/nave da guerra/attacco/forze oscure
    ma quello scritto in spoiler è la mia opinione

  7. #232
    Sono praticamente alla fine del Disco 2. Tutte le volte che arrivo a questo punto la constatazione è sempre la solita: "Certo che Amarant è una bella palla, ha due miliardi di abilità da apprendere .-. " Meno male che hanno avuto l'accortezza di mettergli meno Ap necessari per quelle più "vecchie", però madonna mia

  8. #233
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Sono praticamente alla fine del Disco 2. Tutte le volte che arrivo a questo punto la constatazione è sempre la solita: "Certo che Amarant è una bella palla, ha due miliardi di abilità da apprendere .-. " Meno male che hanno avuto l'accortezza di mettergli meno Ap necessari per quelle più "vecchie", però madonna mia
    E' vero! Ed io menomale che me lo sono ricordato, e l'equip non lo vendo mai...sennò bisogna anche tornare a comprare cosa vecchie per apprendere delle abilità base tipo siero...

  9. #234
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Sono praticamente alla fine del Disco 2. Tutte le volte che arrivo a questo punto la constatazione è sempre la solita: "Certo che Amarant è una bella palla, ha due miliardi di abilità da apprendere .-. " Meno male che hanno avuto l'accortezza di mettergli meno Ap necessari per quelle più "vecchie", però madonna mia


    Dai che il gioco vale la candela Al di là del suo essere tamarro(e taciturno),Amarant spacca abbastanza il culo(qualcuno ha detto Exterminio?)
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  10. #235
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    io sinceramente non l'ho mai usato (tralasciando ovviamente le parti in cui devi usarlo per forza), team gidan - daga - steiner - vivi ftw


  11. #236
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    io sinceramente non l'ho mai usato (tralasciando ovviamente le parti in cui devi usarlo per forza), team gidan - daga - steiner - vivi ftw
    Anche io queste team
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  12. #237
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    io sinceramente non l'ho mai usato (tralasciando ovviamente le parti in cui devi usarlo per forza), team gidan - daga - steiner - vivi ftw

    beh un guaritore è d'obbligo(io uso Eiko perchè Daga non mi è mai stata troppo simpatica,poi ha Sancta e Madein),io vado con Gidan-Vivi(se dai equip con assorbi Buio puoi curare ogni turno il party e fare a meno del guaritore)-Eiko-Amarant.Al di là del fatto che mi piace,ha tecniche veramente utili,di fatto è un Healer/Support/Fighter

    Exterminio è al livello di Shock(essendo un fan delle Chocografie avevo le Dragon Knuckle appena possibile)
    Samsara = Reiz
    Aura dà Rigene e Risveglio ed è utilissimo
    Chakra al livello 40(mio livello attuale)ricarica circa 2000 hp e soprattutto 200-250 mp,al prezzo di 4 mp,risultando fondamentale per supportare i maghi.
    Colpo Om e Divinazione sono le uniche un pò fuffe.
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  13. #238
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    il post-game non l'ho fatto tutto, con quel team ho semplicemente finito il gioco e quel poco di post-game, quindi magari non era il massimo di potenza


  14. #239
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    il post-game non l'ho fatto tutto, con quel team ho semplicemente finito il gioco e quel poco di post-game, quindi magari non era il massimo di potenza

    nah,io sono scimmiatissimo per le chocografie,infatti al secondo cd(prima di andare a Cleyra)ho preso il chocobo azzurro,mi sono rifatto ghizamaluk per tornare verso lindblum e prendermi due chocografie.Risultato: Manganello(!!!!) e Giacca fatata prima di Cleyra.....
    Ora il mio obiettivo è prendere tutte le carte,e sono a buon punto.Ma c'è gente che è messa molto peggio di me,un mio amico prima di finire il gioco ha fatto 1000 salti alla corda e 90 corse con Hippo....
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  15. #240
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    1000 salti con la corda sono da suicidio


Pag 16 di 24 PrimoPrimo ... 613141516171819 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •