Spremere un pc obsoleto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spremere un pc obsoleto.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729

    Spremere un pc obsoleto.

    Salve gente.

    Vorrei spremere al massimo codesto pc [Che poi è il mio.]

    CPU: Intel Celeron D 330 2.66Ghz [Occato a 2.86Ghz (Non posso fare di più)]
    RAM: 2Gb DDR1 400Mhz
    GPU: SAPPHIRE ATI Radeon HD3650 512MB DDR2 AGP
    MONITOR: Hyunday BlueH 19" 1440*900

    Allora, vi spiego.
    Secondo me il pc mi può dare di più, soprattutto con i videogiochi (Cosa che mi preme di più).

    A parte CoD4 (Che viaggia con una media di 30-40Fps) gli altri giochi vanno un po' così, così.

    Secondo me l'unica cosa che potrebbe farmi notare un notevole miglioramento sono i driver. Al momento ho i Catalyst 9.6 presi dal sito della SAPPHIRE..
    Qualcuno conosce qualche driver migliore per questa scheda video? Così da cercare di migliorare su questo punto di vista.

    Chiaramente, se avete altre idee su come migliorare le prestazioni fatevi avanti...eh, lo so. E' una sfida impossibile, ma ci tento ugualmente.

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    beh se vuoi proprio spremerlo devi fare oc anche sulle ram e sulla sv. poi se cambi dissipatore al celeron, probabilmente con una spesa di 20euro riesci ad alzare di più la frequenza.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    beh se vuoi proprio spremerlo devi fare oc anche sulle ram e sulla sv. poi se cambi dissipatore al celeron, probabilmente con una spesa di 20euro riesci ad alzare di più la frequenza.
    Il vero problema per l'overclock è la scheda madre, che non consente di fare niente, se non muovere appena l'FSB.

    Il modello è un ASROCK P4VM8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •