Temperature processore E6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Temperature processore E6600

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    Temperature processore E6600

    è il primo core 2 duo che ho. l'ho appena montato. col dissi stock direi che non c'è da lamentarsi.
    ma giusto per curiosità:

    è normale che tra i due core ci siano 5 gradi di differenza sulle temp? (il primo più alto).
    (attualmente sono a 41 il primo e a 36 il secondo)

  2. #2
    darkface94
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    è il primo core 2 duo che ho. l'ho appena montato. col dissi stock direi che non c'è da lamentarsi.
    ma giusto per curiosità:

    è normale che tra i due core ci siano 5 gradi di differenza sulle temp? (il primo più alto).
    (attualmente sono a 41 il primo e a 36 il secondo)
    di solito se si è in idle il "carico" viene dato al 1 core che di conseguenza si scalda di piu

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    di solito se si è in idle il "carico" viene dato al 1 core che di conseguenza si scalda di piu
    immaginavo . grazie mille.

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    A dir la verità il fatto non è tanto quello, sulla serie core intel i sensori digitali non sono calibrati alla perfezione su tutti i core, è normale che il secondo core stia più basso come temperatura, se ne vuoi sapere di più devi leggerti un po' il topic ufficiale di realtemp, là se ne parla diffusamente, spiegano anche come settare realtemp di modo che tutti i core siano ben calibrati...
    Poi secondariamente c'è anche il discorso che fate voi, ma non incide di così tanti gradi

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    A dir la verità il fatto non è tanto quello, sulla serie core intel i sensori digitali non sono calibrati alla perfezione su tutti i core, è normale che il secondo core stia più basso come temperatura, se ne vuoi sapere di più devi leggerti un po' il topic ufficiale di realtemp, là se ne parla diffusamente, spiegano anche come settare realtemp di modo che tutti i core siano ben calibrati...
    Poi secondariamente c'è anche il discorso che fate voi, ma non incide di così tanti gradi
    ci do un occhiata.
    ma per ora mi basta così dato che in full attualmente non arriva a 50...
    mi basti che non sia troppo alto non ho l'esigenza (almeno fino a quando non occo) di avere temp precise al grado.
    grazie cmq

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Infatti, comunque tieni conto che nella maggioranza dei casi è il primo core quello affidabile, l'altro è in difetto di qualche grado

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •