Ho preso un pc su internet e i corrieri hanno fatto un buon lavoro (help)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ho preso un pc su internet e i corrieri hanno fatto un buon lavoro (help)

Cambio titolo
  1. #1
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372

    Ho preso un pc su internet e i corrieri hanno fatto un buon lavoro (help)

    allora come da titolo, quando è arrivato il pc c' era la cheda video stacata e un cosino rotto ( non ho la minima idea di come si chiami)
    le domande sono: cos' è quel coso e come lo riattacco?
    dove attacco la scheda video e come?
    ora metto le foto per farvi capire:
    Spoiler:


    Spoiler:


    e l ultimo per capire come attaccare la scheda video:
    Spoiler:



    aiutatemi non so proprio come fare
    Ultima modifica di .:Stef:.; 23-09-2009 alle 20:37:09
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Non conosci qualcuno che possa darti una mano?

  3. #3
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    no, comunque lo slot per la scheda video ho notato che è un po piegato in giù, è un problema?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  4. #4
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    non potevi mettere delle foto più piccole? non si capisce granchè.
    cmq mi sembra un condensatore quello nella seconda foto, il chè non è un bene.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #5
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Le immagini in spoiler, per favore.

    Comunque sia, si è staccato di netto un condensatore e la cosa in se è molto grave. Adesso per chi è capace si può prendere anche un altro condensatore (con stesse caratteristiche) e saldarcelo su. Ma non tutti sono smaliziati per farlo.
    Altrimenti potresti contattare il venditore e spiegare come hai trovato la merce e vedere che ti dice.

    Invece per la scheda video, non riesco a capire il problema...

  6. #6
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    Le immagini in spoiler, per favore.

    Comunque sia, si è staccato di netto un condensatore e la cosa in se è molto grave. Adesso per chi è capace si può prendere anche un altro condensatore (con stesse caratteristiche) e saldarcelo su. Ma non tutti sono smaliziati per farlo.
    Altrimenti potresti contattare il venditore e spiegare come hai trovato la merce e vedere che ti dice.

    Invece per la scheda video, non riesco a capire il problema...
    il venditore lo contatterò al più presto, il problema della scheda è che lo slot è leggermente piegato.
    dite ch un tecnico riesce a risolvere tutto?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    no , la scheda probabilmente non partirà , ora .. chiama il negozio dove l'hai venduto e digli che è successo , fai valere la garanzia.

    Se tocchi qualcosa te , e spacchi qualcosa te son cazzi.. fai come ti ho detto io

  8. #8
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    l' ho preso da un privato.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  9. #9
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    si è tolto un condensatore, un tecnico del paese lo aggiusta velocemente. Per la scheda video non noto niente di strano!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ma sicuri che per un condensatore la scheda non parta più?

    saranno le schede di oggi che sono più deboli, io con una 3dfx ho giocato per due anni con un condensatore in meno


    non ho capito cosa intendi con slot piegato ... come avolo si può piegare uno slot?

    Edit: azz non avevo capito che il condensatore era partito dalla scheda madre, scusate
    Ultima modifica di Kea BD; 23-09-2009 alle 21:15:07

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    la mobo probabilmente non partirà..io cmq testerei tutti gli altri componenti per aver certezza che è solo quella

  12. #12
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    mmm...è partito un condensatore, poi forse, non ti hanno fissato la scheda video al case...e durante il trasporto, probabilmente la scheda video si è mossa di brutto e ha piegato il connettore e facendo staccare la scheda video...cmq devi contattare velocemente il tuo venditore e comunicarglielo velocemente, hai una settimana se non sbaglio...
    Leave no man behind. [Cit.]


  13. #13
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    l' ho preso da un privato.
    sarà che sono paranoioco io di natura ma per me te lo ha già spedito rotto, cioè come fa a rompersi il condensatore?

  14. #14
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    sarà che sono paranoioco io di natura ma per me te lo ha già spedito rotto, cioè come fa a rompersi il condensatore?
    con un urto si possono staccare sono stagnati non cementati



  15. #15
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    si a me era capitato che una vite era caduta sulla scheda madre, la prendo con la mano e per sbaglio, ne ho piegato 1 di poco...quindi pensa....
    Leave no man behind. [Cit.]


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •