[PS3] Resident Evil 5 supporta il Sony Wand! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 107

Discussione: [PS3] Resident Evil 5 supporta il Sony Wand!

Cambio titolo
  1. #46
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Ho provato a tenere il pad solo con la mano sinistra...pensavo fosse più scomodo, evidentemente mi sbagliavo! Naturalmente solo per la levetta analogica eh, per gli altri tasti è impensabile!
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    e chi ti dice che non sia stato fatto? (dato che sony con l'uscita del gioco o con l'uscita di una patch guadagna tanto stesso eh...)
    ripeto: attaccar sony in questo caso è come dire che è colpa di nintendo se halo 3 non gira su PS3
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    ma susa secondo me rilasceranno quasi sicuramente una patch sotto forma di DLC


    cosa della quale tra l'altro sono sicuro

    Certamente così le cose cambierebbero, avrebbero fatto meglio a specificare meglio subito comunque.
    Io ritengo che, per quello che si sa ora, è stata una stronzata. Poi c'è sempre tempo per riparare se si hanno mesi a disposizione.

  3. #48
    BLUE
    Ospite
    La cosa fa un pò ridere, considerando che in RE 4 Wii per alternare anche al controllo "classico" bastava mettere in pausa il gioco e collegare il classic controller ( o quello per GC ) e diventa la versione "classica con contenuti"...qui sarebbe bastata una patch per coesistere con il Wand ed invece fanno una versione "nuova", mah.
    Ultima modifica di BLUE; 24-09-2009 alle 14:46:48

  4. #49
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Che boiata, patchare il gioco no?

  5. #50
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    a me pare una cazzata quella del DS3 in mano per il movimento o almeno, di una scomodità disumana
    quoto.

  6. #51
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Il nunchuck ha il filo però...
    Come detto sopra, logico che il nunchuck sia meglio.
    Preferivate che Sony aggiungesse un ulteriore controller?
    Io non credo. -_-

    Solo a me non crea impiccio?
    Si.


  7. #52
    BLUE
    Ospite
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    bah. ci manca solo che capcom cominci a ripubblicare i resident evil per il motion controller come ha fatto su wii, marciandoci sopra per 2 o 3 anni.
    Ed anche per il Natal su 360, poco ma sicuro.
    Ultima modifica di BLUE; 24-09-2009 alle 14:47:08

  8. #53
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Grasse risate, potevano copiare anche il nunchuk oltre al wiimote, visto che c'erano.

    Perciò le previsioni si confermano, la mancanza di tasti è un problema SERIO, anche nel natal ovviamente.

    Facile che sia sony che M$ se ne usciranno con un nuchuck wireless, non vedo molte altre altervative per loro.

  9. #54
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Capcom took the stage during Sony's TGS press conference to show off Resident Evil 5 running with Sony's new motion controller. Apparently it looks like the normal game, but with a targeting reticule in the middle of the screen. The game was played using a motion controller in conjunction with a Dual Shock 3 controller held in the other hand. The Dual Shock was used for movement, while shooting and aiming was done with the motion controller. The motion controller was also used to shake off enemies. Stick with PSInsider as we bring you the latest PS3 motion controller news. Resident Evil 5 Alternative Edition will release in spring along side motion controls.


    In pratica, alla conferenza Sony del TGS, è stato mostrato RE5 giocato con il sensore di movimento by Sony. Con una mano si usa il dualshock, così da usare la levetta analogica per muoversi, mentre con l'altra si mira e si spara.

    Aspettiamo un video per vedere come si adatta al gioco..

    EDIT: La nuova edizione di RE5, chiamata Alternative Edition, uscirà in primavera 2010.


    E su psn ho letto qualcosa del tipo "il controller del wii a volte è un po' goffo"...

    Leggendo la frase in grassetto la prima cosa che ho pensato è stata al termine "SCOMODITA'" inteso nel suo senso assoluto

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    499
    Io ho un' idea: perchè non cambiano le impostazioni in modo da poter impugnare il pad della ps3 in verticale? Secondo me risulterebbe più comodo o meglio, meno scomodo. Sta di fatto che per me è una gran stronzata sia sto Wand che il fatto che venga usato per questi giochi insieme al pad.

  11. #56
    XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.724
    Ma comunque penso che il UI sia in bundle con la pseye

  12. #57
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo dato che ho un Wii.
    Ma resta il fatto che, secondo me, è meglio una soluzione del genere, diciamo "di fortuna", piuttosto che buttare sul mercato un altro joypad.

    la soluzione migliore sarebbe stata includere in bundle con il dildoshock un "nunchuk-shock" wireless studiato appositamente.

    in pratica mezzo dual shock...senza il d-pad ovviamente

    oppure qualcosa del genere



    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Che boiata, patchare il gioco no?
    le patch non le puoi far pagare 60$
    Ultima modifica di nightside; 24-09-2009 alle 18:42:10

  13. #58
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Ma non è possibile, si usa il ds3?

    No dai, non c'è veramente fine al peggio.

    Di sicuro potranno fare una nuova lista-paragone sui prezzi mettendo "nunchuck included" insieme al br, il wi-fi, e chissà cos'altro

  14. #59
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171


    /o\

  15. #60
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Una cagata bella e buona, che ci portassero Darkside Chronicles piuttosto...

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •